2 M Digitech Srl - Desio, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Luigi Einaudi, 2, 20832 Desio MB, Italia.
Telefono: 0362306557.
Sito web: 2mdigitech.com.
Specialità: Consulente.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 127 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.7/5.

Posizione di 2 M Digitech Srl

Il 2 M Digitech Srl è una società di consulenza situata a Desio, Italia. L'indirizzo esatto è Via Luigi Einaudi, 2, 20832 Desio MB, Italia. È molto facile da raggiungere grazie alla sua posizione centrale e alla buona accessibilità.

Se stai cercando un team di esperti nel campo della consulenza, il 2 M Digitech Srl potrebbe essere la scelta giusta per te. Offrono una vasta gamma di servizi per aiutare le aziende a raggiungere i loro obiettivi.

Il loro numero di telefono è 0362306557. Puoi chiamarli durante gli orari di apertura per prendere un appuntamento o per porre qualsiasi domanda.

La loro pagina web è 2mdigitech.com. Qui puoi trovare maggiori informazioni sui servizi che offrono, il loro team e la loro storia. La pagina web è facile da navigare e fornisce tutte le informazioni necessarie in modo chiaro e conciso.

Una caratteristica importante del 2 M Digitech Srl è l'accessibilità per le persone in sedia a rotelle. Sia l'ingresso che il parcheggio sono facilmente accessibili per chi ha bisogno di una sedia a rotelle.

Finora, 2 M Digitech Srl ha ricevuto 127 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è di 2.7/5. Questo potrebbe indicare che ci sono stati alcuni problemi in passato, ma che la società sta lavorando per migliorare i suoi servizi.

Recensioni di 2 M Digitech Srl

2 M Digitech Srl - Desio, Provincia di Monza e della Brianza
antonio perini
1/5

Chiedono 30 euro non si fanno più sentire non rispondono al telefono e non conviene mai dare la riparazione .. cercate altrove

2 M Digitech Srl - Desio, Provincia di Monza e della Brianza
antonio barzaghi
1/5

Monitor PC portato il 5 giugno, pagate 20 euro di franchigia, comunicano che entro 7-10 giorni avrò il preventivo. Preventivo arrivato dopo oltre 1 mese e numerose telefonate mai risposte (non rispondevano nemmeno a LG Italia che avevo coinvolto....). Costo riparazione superiore al valore del nuovo. Chiedo il ritiro del monitor, altre 2 settimane di attesa.

2 M Digitech Srl - Desio, Provincia di Monza e della Brianza
Mauro Rebe
1/5

Ho avuto un problema all'accensione del mio TV Samsung , avendo avuto un altro problema al tv in passato quando era in garanzia ( problema non risolto), ho ricontattato il centro assistenza dimenticandomi della poca professionalità che avevano avuto,i signori della 2m sono venuti a prenderlo dopo una settimana con app. Dopo di che sono spariti , gli ho contatti per telefono per ben 2 volte ma non mi hanno saputo dire niente allora sono andato io personalmente questo dopo 2 settimane e mezzo e finalmente mi hanno fatto sapere la spesa esagerata, la consegna prevista per il giorno dopo è arrivata con notevole ritardo.
Poco professionali carissimi non so come mai la Samsung si appoggi ad un centro del genere

2 M Digitech Srl - Desio, Provincia di Monza e della Brianza
Vittorio Italiano
1/5

Non metto zero stelle perché bon si puo, Premetto che sono degli INCOMPETENTI! il 24/05/2017 apro una riparezione per il mio LG 55EF950V.API TV OLED 3D 4K, col problema di uno sfarfallio allo schermo, viene il tecnico a casa e mi dice che avrebbe ordinato la maineboard dicendomi che entro 10 giorni sarebbe arrivata, di fatto dopo più di un mese e svariate telefonate ritorna il tecnico e mi sostituisce pannello e un modulo, la TV ha lo stesso difetto, dopo altro tempo e telefonate mi arriva una mail dove mi dicono che mi avrebbero sostituito la tv con un'altro modello : 55SK9500PLA.AEU che costa la metà del mio e non 3D, e da li altre telefononate a 2M Digitech dome mi mettono giù in continuazione, INCOMPETENTI! e poco professionali! di fatto dopo 3 mesi ho ancora la TV guasta

2 M Digitech Srl - Desio, Provincia di Monza e della Brianza
Jimmy Tisaluta
1/5

State lontani da questo posto. VOTO 0 . Mi hanno ritirato un prodotto, dopo 5 mesi me l'hanno riportato a casa rotto come prima ( e sono stati pagati per l'intervento). E' impossibile parlare con il centralino in quanto o non rispondono o se ti rispondono ti liquidano in 2 secondi. Lasci il messaggio in segreteria e non vieni mai richiamato. Io mi chiedo come un azienda come la LG possa affidarsi a loro. Basterebbe poco, avere un numero di Ticket di assistenza dove poter verificare lo stato di avanzamento della riparazione e una mail a cui scrivere per avere risposte. Niente di tutto questo. PESSIMI.

2 M Digitech Srl - Desio, Provincia di Monza e della Brianza
gian luca rabarin
1/5

Chiamati per ritiro e riparazione di un tv led da 55 pollici acquistato nel 2014, pago il ritiro presso la mia abitazione 30 euro e ci sta. Il tecnico mi dice che nel giro di qualche giorno ma sicuramente entro la settimana mi fa sapere il preventivo. Passa un mese. Chiamo io. Non vi dico quante volte ho sentito la musichetta della segreteria, conosco a memoria l'intero LP. Alla fine riesco a parlare con l'operatrice, ma aime' non ho in numero del ritiro della tv e purtroppo con il mio nome o tipo di televisore non puo' trovare la mia comanda. Pazienza, mi faccio mandare da mio figlio via whatapp la foto della bolla e dopo aver ascoltato di nuovo LP musicale di prima parlo finalmente con l'operatrice che rintraccia il prodotto e mi dice che la commessa e' gia chiusa perche' non hanno il pezzo o non si trova o non lo fanno piu'!!! Un televisore a le HD da 600 euro di 4 anni? Gli dico di buttarlo via che e' inutile lo venga a prendere e farmi 10 kilometri andare e tornare. Mi dicono che non si puo', al massimo me lo consegnano a casa cos'i' lo butto io e pago 30 euro per la riconsegna. Ragazzi, 1 IO TELEVISIONI LG MAI PIU' IN VITA MIA, PRIMO PERCHE' NON E' POSSIBILE BUTTARE UNA TV SEMINUOVA PER UN PEZZO DI RICAMBIO SOTTO I 100 EURO (COME MI AVEVA ACCENNATO IL TECNICO) 2 SE HANNO I CENTRI ASSISTENZA CHE NON TI ASSISTONO CHE CENTRI DI ASSISTENZA SONO?

2 M Digitech Srl - Desio, Provincia di Monza e della Brianza
Luca Casiraghi
1/5

Portato telefono per riparazione tasti volume e gps instabile (tempi previsti 10 giorni circa): riconsegnato dopo più di UN MESE pagando 65 euro (come da preventivo). Problema: i tasti continuano a non funzionare! Riconsegno il telefono e dopo una settimana su MIA CHIAMATA mi riferiscono di aver sbagliato la diagnosi e che il problema era relativo alla scheda madre (tradotto: altri 160 euro). Rifiuto il nuovo preventivo e ritiro il telefono che, dopo quasi due mesi, ha praticamente gli stessi problemi di quando l'ho consegnato la prima volta.
Unica nota positiva mi è stato proposto un rimborso di 25 euro sulla precedente "riparazione" di 65 euro e la disponibilità e comprensione della signora Paola.

2 M Digitech Srl - Desio, Provincia di Monza e della Brianza
Marco B
5/5

La mia esperienza è stata positiva. Ho consegnato il mio LG G4 per problema di bootloop, in 4 giorni lavorativi me l'hanno sistemato, cambiando la scheda madre. La ragazza che vi riceve è gentile e veloce

Go up