Cinelandia Borgo San Dalmazzo - Borgo San Dalmazzo, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via Cuneo, 86, 12011 Borgo San Dalmazzo CN, Italia.
Telefono: 0171265213.
Sito web: cinelandia.it.
Specialità: Cinema.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Cibo, Ristorante, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 2555 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Cinelandia Borgo San Dalmazzo

Benvenuto a Cinelandia Borgo San Dalmazzo, il luogo perfetto per i tuoi appuntamenti cinematografici Situato in Via Cuneo, 86, 12011 Borgo San Dalmazzo CN, Italia, il cinema offre una varietà di comodità e servizi per garantire una piacevole esperienza di visione.

Il cinema è accessibile alle sedie a rotelle, con un bagno adattato, un ingresso e un parcheggio dedicati. All'interno, troverai anche un ristorante e un'area dedicata al cibo, offrendo una varietà di opzioni per soddisfare il tuo appetito. Il Cinelandia Borgo San Dalmazzo accetta pagamenti con carte di credito, debito e mobile tramite NFC, rendendo la transazione facile e veloce.

Con una media di 4.1/5 stelle su 2555 recensioni su Google My Business, il Cinelandia Borgo San Dalmazzo è altamente raccomandato per i suoi standard di qualità e servizio. Il cinema offre anche una selezione di film per bambini, rendendolo un'ottima scelta per una giornata di intrattenimento in famiglia.

Una delle caratteristiche uniche del Cinelandia Borgo San Dalmazzo è la sua posizione strategica, situato in una zona facilmente accessibile con numerosi parcheggi nelle vicinanze. Inoltre, la sua vicinanza ai principali servizi e negozi lo rende un'ottima scelta per una serata di intrattenimento dopo una giornata di shopping o di lavoro.

Recensioni di Cinelandia Borgo San Dalmazzo

Cinelandia Borgo San Dalmazzo - Borgo San Dalmazzo, Provincia di Cuneo
Federica Maida
1/5

Fate attenzione se prenotate: dovete arrivare 30 minuti prima a ritirare i biglietti, altrimenti li rivendono. Nella mail di conferma non è specificato. Siamo arrivati alle 20.08 per una proiezione infrasettimanale delle 20.10, muro di gente davanti alle casse, scritta per terra della corsia riservata ai prenotati cancellata. Quando parliamo con la cassiera sono le 20.10 in punto e ci spiega che la nostra prenotazione non è più valida e hanno venduto i biglietti. Serata organizzata in funzione del cinema con 2 bambini. Film sulla valanga azzurra proiettato nel paese di origine di Marta Bassino, 3 sole serate di proiezione e loro hanno destinato una delle sale più piccole. Risultato: decine di posti liberi per gli altri film e gente lasciata fuori con e senza prenotazione. Gestione vergognosa sia delle sale a disposizione che del rapporto coi clienti. Purtroppo è l’unico multisala della provincia, con più concorrenza diminuisce la supponenza e queste cose non succedono.

Cinelandia Borgo San Dalmazzo - Borgo San Dalmazzo, Provincia di Cuneo
Rachele Gandolfo
5/5

Sala 9 film talk tò me , in terza fila con appoggia piedi, una cosa super gradita , sala grande e ben tenuta e come sempre cinelandia e marchio di qualità, poi con la tessera si accumulano punti e il mercoledì prezzo ridotto a soli 5€ , soddisfattissima in attesa della seconda parte del film .

Stasera joker 2
Diciamo nel suo complesso bellino sala super anche come sempre super cinelandiaaa

Cinelandia Borgo San Dalmazzo - Borgo San Dalmazzo, Provincia di Cuneo
Elena Osella
5/5

Grande cinema multisala dove puoi trovare sicuramente il film che ti interessa. Ambiente confortevole, in alcune sale puoi allungare le gambe e appoggiare i piedi. Le poltrone sono comunque tutte comode. Inoltre hai possibilità di mangiare con varie offerte di menù oltre ai classici popcorn e pepsi.Il valore aggiunto sono i ragazzi che ci lavorano perché sono sempre gentili e sorridenti!

Cinelandia Borgo San Dalmazzo - Borgo San Dalmazzo, Provincia di Cuneo
Gilberto Gibba Tortora
1/5

Una stella per la disorganizzazione, e se potessi, anche meno.

Punto primo. Se prenoto il biglietto online, mi aspetto logicamente, come avviene ovunque nel mondo, di trovare una cassa dedicata esclusivamente alle prenotazioni. Altrimenti, il servizio perde di senso, considerando anche che ha un costo.

Punto secondo. Al primo spettacolo delle 20:00 è inaccettabile che ci sia una doppia fila che si estende fino al parcheggio, con una sola cassa aperta. Questo, per di più, di mercoledì, quando c'è la promozione del biglietto a prezzo ridotto. Nonostante sia arrivato 30 minuti prima e avessi una prenotazione, sono entrato in sala a film già iniziato. Inconcepibile.

Una nota di merito va alle ragazze della biglietteria: professionali e pazienti, nonostante le pessime condizioni di lavoro descritte, di cui non hanno alcuna responsabilità.

Cinelandia Borgo San Dalmazzo - Borgo San Dalmazzo, Provincia di Cuneo
Ruben Rodigliano
1/5

Vedi la PROMO "seconda bibita costa meno se acquisti il menù", poi dopo aver pagato ti dicono che sul monitor c'è ma che non esiste più quella promo. Allora eliminate la pubblicità invece di ingannare le persone!

Cinelandia Borgo San Dalmazzo - Borgo San Dalmazzo, Provincia di Cuneo
Gabriella Drago
1/5

Nonostante il film iniziasse alle 22:20, siamo arrivati con largo anticipo al cinema, circa per le 8. Dopo aver comprato i biglietti, ci rechiamo alla cassa per ordinare da mangiare e a parte la coda lunghissima e la lentezza che è ancora accettabile visto la quantità di gente presente, non accetto invece l'aspettare piú di un'ora e mezza per mangiare due hamburger con patatine, dando precedenza a coloro che avevano un numero successivo al nostro. Alle 10:15 il cibo è arrivato, con patatine e anelli di cipolli bruciati, nonostante ciò riuscire a mangiare il tutto prima dell'inizio del film era praticamente impossibile tantoché
abbiamo perso l'inizio.

Cinelandia Borgo San Dalmazzo - Borgo San Dalmazzo, Provincia di Cuneo
ioannes 081
4/5

Mai avuto grossi problemi con l organizzazione del multi sala, ma ieri sono rimasto sconvolto quando nella sala 10, più persone svapavano tranquillamente durante la proiezione del film. Assurdo. Stiamo tornando indietro, invece di progredire.

Cinelandia Borgo San Dalmazzo - Borgo San Dalmazzo, Provincia di Cuneo
Carla Pinocci
3/5

Cinema multisala
Fila abbastanza scorrevole alla biglietteria.
Consiglio però di fare comunque la prenotazione (pagando supplemento al costo del biglietto) perché è possibile scegliere " i posti migliori", altrimenti bisogna accontentarsi dei i posti "meno" comodi, quindi quelli troppo vicini allo schermo, senza poltrona con poggia piedi e soprattutto diventa un supplizio il volume altisssimo "trapanatimpani".
Nota negativa ho assistito a "picnic" faidate in sala. Non pensavo si potessero introdurre cibi da casa all'interno della sala.

Go up