Skylink Engineering Sas - Lissone, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via XXIV Maggio, 2, 20851 Lissone MB, Italia.
Telefono: 0392457492.
Sito web: skylinksas.com.
Specialità: Grossista, Negozio di allarmi e sistemi di sicurezza, Televisione a circuito chiuso.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 68 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Skylink Engineering Sas

Stai cercando un'azienda affidabile e competente nel campo degli allarmi e sistemi di sicurezza Non cercare oltre, Skylink Engineering Sas è la scelta perfetta per te

Questa azienda si trova a Lissone, MB, in Via XXIV Maggio, 2. L'esatta posizione è facilmente accessibile tramite il seguente numero di telefono: 0392457492 o consultando il loro sito web: skylinksas.com.

Skylink Engineering Sas è un'azienda che offre una vasta gamma di prodotti e servizi, tra cui: Grossista, Negozio di allarmi e sistemi di sicurezza, Televisione a circuito chiuso.

Una delle caratteristiche distintive di questa azienda è l'accessibilità. Infatti, offrono un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, accettano pagamenti con carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito.

Skylink Engineering Sas ha una media di 3.8/5 basata su 68 recensioni su Google My Business. Questo dato è molto importante da considerare, in quanto riflette l'opinione dei clienti che hanno già usufruito dei loro servizi.

Recensioni di Skylink Engineering Sas

Skylink Engineering Sas - Lissone, Provincia di Monza e della Brianza
Claudio Iezzi
5/5

Personale davvero professionale e materiale sempre disponibile.

Skylink Engineering Sas - Lissone, Provincia di Monza e della Brianza
bass avenue
5/5

I migliori, sia per quanto riguarda l'assistenza Sky che la vendita di materiale (antifurti, tvcc ecc.).
Mi spiace che abbiano ricevuto recensioni negative: purtroppo i problemi e gli imprevisti possono capitare ma i ragazzi e le ragazze sono sempre disponibili a risolvere nei limiti delle possibilità umane. Tra l'altro chi si lamenta, il più delle volte, sono persone con tanto tempo libero (leggi "pensionati") che vogliono tutto e subito e che sono maleducati con il personale: si meriterebbero tanti calci in c**o, altro che cortesia...

Skylink Engineering Sas - Lissone, Provincia di Monza e della Brianza
Edoardo Rabascini
5/5

Molto molto gentili e comprensivi. Ho telefonato perché ho avuto un piccolo problema tecnico con l'installazione del nuovo Sky Q e hanno gestito al meglio la mia richiesta.
Ilenia è stata davvero gentile e ha soddisfatto appieno il mio bisogno. Certamente se sarà necessario tornerò da loro per altri servizi.

Skylink Engineering Sas - Lissone, Provincia di Monza e della Brianza
Diego Salamina
3/5

Ho detto alla persona che era lì che il decoder di Sky mi serviva x una tv che non era principale e che non mi servisse l'antenna parabolica, qualche giorno dopo mi chiamano gli installatori del servizio sky che dovevano venire a casa a installare il decoder e l'antenna. Ancora una volta ho detto: NO MI SERVE SOLO IL DECODER.
Mi arriva un SMS dicendo che dovevo confermare l'uscita del tecnico, gli ho risposto che me la sarei cavata da solo, mi chiama il servizio sky nuovi clienti: "non ho capito deve uscire il tecnico" mi dicono e io ribadisco ancora una volta: "non deve uscire il tecnico perché abito in un condominio e non posso attaccare un'antenna parabolica" rispondono "ah ok credevamo che la richiesta fosse questa e invece ne era un'altra."

Alla fine la scatola aveva tutto e c'è l'ho fatta in autonomia, la mia valutazione? Abbastanza professionali.

Skylink Engineering Sas - Lissone, Provincia di Monza e della Brianza
francesco guarneri
1/5

Mi sono recato al centro assistenza per un evidente problema al decoder e dopo un ora di fila mi hanno detto che senza il telecomando e alimentatore non potevano fare nulla (). Capisco le procedure ma almeno un controllo ad decoder potevano farlo invece di "rimbalzare" le persone per fare più veloci. Pessimo. Preciso che telecomando e alimentatore funzionano perfettamente.

Skylink Engineering Sas - Lissone, Provincia di Monza e della Brianza
Luca Moroni
1/5

Servizio pessimo.
Mi sono recato presso il punto assistenza sky per far testare ed eventualmente sostituire il mio decoder.
Non mi hanno eseguito il test perchè non avevo con me l'alimentatore. Ho spiegato che purtroppo per portargli anche l'alimentatore avrei dovuto smontare delle canaline che passano dietro un mobile del salotto. Insomma un lavoraccio!
Prima di procedere a un intervento del genere avrei voluto testare il decoder, nella speranza di risolvere i miei problemi evitando di smontare mezzo impianto.
Si sono rifiutati! Dicendo che sky non lo permette! Loro devono stare alle regole di sky.
Non mi sembra di aver chiesto "l'america". Avevano a disposizione cavi nuovi e funzionanti; avrei potuto stabilire se il problema fosse il decoder o l'alimentatore. Nulla da fare. Liquidato in 2 minuti!
Davanti a me c erano vari signori con problemi tecnici, tutti rimandati a casa senza una soluzione! Ovviamente dopo aver cercato di rifilagli pacchetti sky aggiuntivi.
Perdendo mezzo pomeriggio mi sono recato presso un altro centro assistenza. Gentilissimi hanno testato il decoder (incredibile con un loro cavo!) e ho potuto risolvere il mio problema tecnico!

Skylink Engineering Sas - Lissone, Provincia di Monza e della Brianza
Sonia Rigatelli
1/5

È già la terza volta che purtroppo dobbiamo rivolgerci a questo centro assistenza, ma assistenza di cosa? Ogni volta ci siamo dovuti arrangiare. E come noi anche le altre persone davanti a noi. La cortesia questa sconosciuta e l'unica cosa che dicono è: dovete chiamare l'assistenza clienti. Inutili.

Skylink Engineering Sas - Lissone, Provincia di Monza e della Brianza
Michele Palmieri
1/5

Premetto che sono un cliente della prova Sky 6 settimane e se questo è l’inizio....Mi sono dovuto recare in questo centro per un problema al decoder che si presentava a volte nella prima mezz’ora di utilizzo in pratica continua a saltare l’immagine e in alcuni casi si blocca e devo scollegare l’alimentazione faccio vedere tramite un video sul cellulare cosa succede e la responsible...... (detto da lei) con un arroganza non guarda il video ,collega il decoder al suo tv e in 20 secondi mi liquida dicedo che il decoder è funzionate .Mi domando e dico ma secondo lei La gente non ha niente da fare che prende e porta avanti e indietro i decoder perché lei non sa come gestire le sostituzioni spero che il vero responsabile del negozio venga fuori rispondendo a questa brutta recensione

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