Bracchi Elettronica - Livigno, Provincia di Sondrio

Indirizzo: Via Pontiglia, 503, 23041 Livigno, SO, Italia.
Telefono: 3339991166.
Sito web: bracchielettronica.it.
Specialità: Negozio di elettronica, Negozio di telefoni cellulari, Servizio di riparazione telefoni, Negozio di cartucce per stampanti.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Wi-Fi, Wi-Fi, Batterie, Dispositivi elettronici, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 208 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Bracchi Elettronica

Bracchi Elettronica è un'azienda utile e vicina alle esigenze dei suoi clienti. Si trova esattamente in Via Pontiglia, 503, 23041 Livigno, SO, Italia. Il loro numero di telefono è 3339991166 e puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web: bracchielettronica.it.

Le specialità di Bracchi Elettronica includono la vendita di elettronica, telefoni cellulari, servizio di riparazione telefoni e vendita di cartucce per stampanti. Altri servizi che offrono sono: consegna a domicilio, ritiro in negozio, acquisti in negozio, consegna in giornata, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, servizi di riparazione, servizio di montaggio, Wi-Fi e vendita di batterie, dispositivi elettronici, assegni, carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, carte di credito.

Bracchi Elettronica ha ottenuto un punteggio medio di 4.6/5 dalle recensioni dei loro clienti su Google My Business. Questa azienda ha dimostrato di fornire un servizio eccellente e di alta qualità ai suoi clienti. Se stai cercando un'azienda affidabile e competente per i tuoi bisogni di elettronica, Bracchi Elettronica dovrebbe essere la tua scelta.

Le caratteristiche principali di Bracchi Elettronica includono una vasta gamma di prodotti e servizi, consegna e ritiro conveniente, accessibilità per persone con disabilità, servizi di riparazione e montaggio professionali e pagamenti flessibili. La loro posizione in Via Pontiglia, 503, 23041 Livigno, SO, Italia rende facile per i clienti raggiungerli in auto o con i mezzi pubblici. Inoltre, il loro sito web fornisce informazioni dettagliate sui loro prodotti e servizi, rendendo facile per i clienti prendere decisioni informate.

Recensioni di Bracchi Elettronica

Bracchi Elettronica - Livigno, Provincia di Sondrio
Bruno Bolle
3/5

Buon negozio di telefonia a Livigno,personale disponibile e gentile,ho comperato un modem Fritz a prezzo competitivo e mi è stato anche configurato senza sovrapprezzo, sono anche rivenditori di telefonini di seconda mano ma già revisionati. Unica pecca è che volevo comperare un stampante Canon ad ottimo prezzo ma purtroppo guardando le recensioni per codesta stampante pur essendo di ultima generazione ho scoperto in tempo che le cartucce non si trovano più e con mio disappunto l’affare è saltato. Comunque se vi trovate una visita la potete fare tranquillamente. Ripeto persone molto gentili.

Bracchi Elettronica - Livigno, Provincia di Sondrio
Fulvio Zecchini
5/5

Negozio piccolo ma veramente ben fornito con prodotti di qualità. Non ho girato gli altri negozi di Livigno dato che mi è stato consigliato da amici, dunque non posso confrontare i prezzi però posso dire che rispetto a quello che avrei speso da me ho avuto un bel risparmio. Personale competente, gentile e disponibile.

Bracchi Elettronica - Livigno, Provincia di Sondrio
LUCA BONATO
5/5

Persone gentilissime. Avevo dimenticato a casa il cavetto di ricarica del mio orologio SmartWatch. Loro gentilmente me lo hanno ricaricato prendendolo da una confezione nuova senza farmi pagare nulla.

Bracchi Elettronica - Livigno, Provincia di Sondrio
stefano mazzon
5/5

servizio fantastico da parte di Paulo, il proprietario e suo figlio, mi hanno appena installato l'autoradio e ho comprato un nuovo Samsung da loro, servizio cordiale e professionale, anche per il più piccolo problema sono sempre utili!!!! il migliore che ho avuto a Livigno, continuate così ragazzi

Bracchi Elettronica - Livigno, Provincia di Sondrio
roberto di modugno
5/5

Servizio molto efficiente... sanno come prendersi cura del cliente

Bracchi Elettronica - Livigno, Provincia di Sondrio
Luca Ciampi
5/5

Ottima assistenza e disponibilità. Gentili e competenti

Bracchi Elettronica - Livigno, Provincia di Sondrio
Federico Mantovani
5/5

Personale molto cortese e disponibile.........consigliatissimo per tutto,grazie ancora

Bracchi Elettronica - Livigno, Provincia di Sondrio
Simone Iacolina
1/5

SERVIZIO PESSIMO, SCADENTE E SCANDALOSO.

Nel mese di maggio 2022 ho acquistato un iPhone 11 pro rigenerato sapendo a cosa andavo in contro. Sicuramente non può essere come un dispositivo nuovo di pacca. A distanza di un mese ho iniziato a riscontrare vari problemi con il telefono.
Pensando che si risolvesse con i vari aggiornamenti Apple, ho fatto trascorrere un po' di tempo. Ad un certo punto il telefono è quasi diventato inutilizzabile, le app si chiudevano da sole ed a volte lo schermo rimaneva completamente nero.
Pertanto ho contattato il negozio ed il personale mi ha fornito un numero di telefono dicendo di contattare un ufficio il quale mi avrebbe fornito informazioni sulle procedure da svolgere al fine di risolvere il problema. Contattato telefonicamente, un operatore si irritava dicendomi che non dovevo contattare loro ma era il negozio che doveva darmi indicazioni.
Da qui è iniziato il calvario.
Ricontatto il negozio e mi dicono di portare il dispositivo presso un centro iriparo. Pertanto lo porto presso il centro di Reggio Emilia ed il tecnico mi riferisce che il problema probabilmente è dovuto allo schermo. Circa una settimana e mezzo dopo sono andato a prenderle il telefono ma nonostante l intervento di riparazione, presentava ancora i soliti problemi pertanto l ho riportato al centro iriparo e questa volta il tecnico decideva di mandare il telefono in laboratorio dicendomi che se riuscivano a ripararlo bene altrimenti lo avrebbero sostituito. Il tecnico comunque mi tranquillizzava dicendo che ci sarebbe voluto circa una settimana al massimo 2 e che comunque mi avrebbe tenuto aggiornato. NON SONO MAI STATO CONTATTATO DA LUI e ogni giorno per circa 3 settimane dovevo chiamarlo per chiedere info sulla situazione. Lui riferiva che il telefono era al laboratorio e non sapeva nulla. Diceva che lo stavano analizzando e inoltrava vari solleciti. Stanco di questa situazione chiamavo direttamente il negozio BRACCHI di Livigno spiegando a loro il problema. Mi sono sempre interfacciato con un certo DAVIDE, sempre gentile, che si è attivato subito per risolvere il problema. Dopo circa 1 mese e mezzo il laboratorio ha dichiarato che il dispositivo era irreparabile pertanto andava sostituito. Per farla breve è passato un altro mese e mezzo circa . Sono stato circa 3 mesi senza il cellulare ed ogni giorno chiamavo il negozio attendendo aggiornamenti. Mi sono sentito preso in giro da questo DAVIDE che ogni volta diceva "ho scritto o chiamato e domani vediamo ".
Non possono passare 3 mesi per sostituire un telefono.

CIGLIEGINA SULLA TORTA.
Mi avevano promesso che il telefono me lo avrebbero spedito direttamente a casa dato che avevano fatto tutto questo casino... Un giorno mi ha chiamato il tecnico del centro i riparo di Reggio Emilia dicendomi che aveva ricevuto un iPhone e di andarlo a ritirare. Al ritiro, mi consegnava un iPhone di colore completamente diverso rispetto a quello che avevo preso e con il bordo cromato tutto graffiato. Per ora il telefono sembra funzionare bene , speriamo .

RESO CONTO
Servizio fornito dal negozio BRACCHI :
PESSIMO e ORRIBILE da 1 a 10 direi 0 .
Stessa cosa per quanto riguarda l assistenza iriparo.

Non sono stato deluso dal dispositivo, sono macchine si posso guastare non è questo il problema. Il fatto è che non è possibile prendere in giro in questo modo i clienti.

SCANDALOSI

Go up