Biesse S.A.S. Di Sala Matteo Sas - Monza, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Antonio Pacinotti, 32, 20900 Monza MB, Italia.
Telefono: 0392109258.

Specialità: Servizio di riparazione di televisioni.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 45 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Biesse S.A.S. Di Sala Matteo Sas

Biesse S.A.S. Di Sala Matteo Sas è un'azienda specializzata nel servizio di riparazione di televisioni. Con una lunga storia di eccellenza nel settore, Biesse S.A.S. Di Sala Matteo Sas è la scelta ideale per chi cerca un servizio di riparazione affidabile e professionale.

L'azienda si trova a Monza, in Via Antonio Pacinotti, 32, 20900, MB, Italia. La sua posizione conveniente rende facile raggiungerla da qualsiasi parte della città, con un ampio parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle. Il negozio è facilmente accessibile anche per le persone con mobilità ridotta, con un ingresso adatto alle sedie a rotelle.

Biesse S.A.S. Di Sala Matteo Sas offre una vasta gamma di servizi di riparazione di televisioni, tra cui la riparazione di schermi rotti, la sostituzione di pezzi difettosi e la risoluzione di problemi di software. Il team di esperti di Biesse S.A.S. Di Sala Matteo Sas è sempre disponibile a fornire consigli e assistenza per garantire che i clienti ottengano il massimo dalla loro esperienza di riparazione.

Oltre ai metodi di pagamento tradizionali, Biesse S.A.S. Di Sala Matteo Sas accetta anche pagamenti mobili tramite NFC e carte di credito, offrendo flessibilità e comodità ai clienti.

L'azienda ha ricevuto un totale di 45 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.2/5. Questo punteggio elevato riflette l'impegno di Biesse S.A.S. Di Sala Matteo Sas nel fornire un servizio di alta qualità e un'esperienza eccellente ai clienti.

Recensioni di Biesse S.A.S. Di Sala Matteo Sas

Biesse S.A.S. Di Sala Matteo Sas - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Marco R.
5/5

Ho portato il mio televisore Sony Bravia di fine 2015 e lo hanno riparato in un mese.
Hanno seguito loro tutto l’ iter informandomi con mail o sms quando chiedevo informazioni.
Molto puntuali nelle risposte e molto preparati nella riparazione.
Il televisore dopo circa due mesi di utilizzo funziona perfettamente.
Ringrazio Matteo, il titolare sempre cortese e disponibile.
Mi sono trovato molto bene.
Consigliato.

Biesse S.A.S. Di Sala Matteo Sas - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Miko Parma
5/5

È venuto il tecnico in casa per il mio tv LG che non funzionava, veloce e molto preciso lo ha riparato.
Consigliatissimo

Biesse S.A.S. Di Sala Matteo Sas - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Viss Partizan
1/5

Da mesi che non mi rispondono per un tv da riparare , vado in negozio tutto aperto senza che ci sia nessuno dentro, auguri potete tenervi il televisore, tanto per quello che vale.

Biesse S.A.S. Di Sala Matteo Sas - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Teo Banda
5/5

Ottimo centro di assistenza, il titolare si è preso cura della gestione della riparazione in garanzia di un TV Sony andando ben oltre le mie aspettative. Ha snellito e velocizzato la procedura della gestione della riparazione facendosi inviare le foto del S/N e del codice prodotto. Mi ha aggiornato con dei messaggi su quella che sarebbe stata la procedura della riparazione/sostituzione in garanzia. Il TV mi è stato riconsegnato perfettamente funzionante nella metà del tempo stimato. Soddisfattissimo!!

Biesse S.A.S. Di Sala Matteo Sas - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Claudio Cesana
3/5

Purtroppo non mi sono trovato molto bene, per quanto siano disponibilissimi sono egualmente poco organizzati. Io posso capire essere oberati dal lavoro ma chiedo un preventivo, mi dicono 15 gg e ci mettono un mese, parlano di una cifra e viene il doppio, va bene, può capitare, ringrazio e rifiuto, ancora un mese per rimontarmi lo stereo e restituirmelo. Mi dicono che è pronto, vado e non è montato. In conclusione, molto disponibili e sicuramente bravi siccome riuscivano a ripararmi un vecchio stereo, ma ben poco organizzati. Se non riesci a gestire il lavoro prendine meno.

PS. Per rispondere al proprietario, se non vuoi recensioni discrete non stare su Google.

1. Il preventivo serve appunto a decidere non a farvi perdere tempo, lo stereo non veniva riparato completamente e ripararlo costava come comprarne uno nuovo.

2. Preventivo gratuito con pronto pro e poi mi volete addebitare lo smontaggio e montaggio? Non mi sembra corretto.

3. Non avere fretta ok, passare da 15 gg a 2 mesi mi sembra ridicolo. E soprattutto farmi venire in negozio per poi dirmi che vi siete dimenticati di rimontarlo.

Ha ragione, sono stato fin troppo buono con 3 stelle ma le lascio comunque.

Biesse S.A.S. Di Sala Matteo Sas - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
C V
5/5

Ottimo centro assistenza con personale preparato e soprattutto molto disponibile, anche se non possono rispondere subito richiamano sempre anche fuori orario di apertura, non lo fa mai nessuno! Anche se non è stato possibile riparare il mio tv il mio giudizio è molto positivo, BRAVI!

Biesse S.A.S. Di Sala Matteo Sas - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Luca Ornaghi
1/5

8 mesi senza il prodotto per venire a sapere dopo mie continue telefonate che esso non fosse in garanzia. Non solo colpa di Sony ma anche del negozio che per OTTO MESI mi ha ripetutamente chiesto di aspettare una loro telefonata e che avrebbero sollecitato. INACCETTABILE.

Biesse S.A.S. Di Sala Matteo Sas - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Francesco Feudo
5/5

Molto gentili e disponibili, super preparati. Si occupano anche di riparazioni in assistenza. Consigliatissimo.

Go up