AltroMondo EditorediQubimedia - Vicenza, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Borgo Casale, 23, 36100 Vicenza VI, Italia.
Telefono: 04441871904.
Sito web: altromondoeditore.it.
Specialità: Editore.
Altri dati di interesse: Appuntamenti online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly.
Opinioni: Questa azienda ha 37 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

Posizione di AltroMondo EditorediQubimedia

AltroMondo Editore di Qubimedia è una casa editrice situata a Vicenza, VI, Italia, con una lunga storia di pubblicazione di opere interessanti e innovative.

La loro sede si trova all'indirizzo Borgo Casale, 23, 36100 Vicenza VI, Italia. Puoi contattarli facilmente al numero di telefono 04441871904 durante l'orario di apertura.

AltroMondo Editore di Qubimedia è specializzata nella pubblicazione di vari generi letterari e ha un sito web ufficiale dove puoi trovare tutte le informazioni utili e gli ultimi aggiornamenti: altromondoeditore.it.

Tra le altre caratteristiche di rilievo di AltroMondo Editore di Qubimedia, ci sono:

  • Appuntamenti online
  • Accessibilità in sedia a rotelle (ingresso, parcheggio)
  • Accoglienza LGBTQ+ friendly

Questa azienda ha 37 recensioni su Google My Business, con una media di 2.9/5.

Se sei alla ricerca di una casa editrice affidabile e innovativa, AltroMondo Editore di Qubimedia è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Con una vasta gamma di opere pubblicate e una forte attenzione alla diversità e all'inclusione, questa azienda è sicuramente un punto di riferimento nel panorama editoriale italiano.

Ti consigliamo di visitare il loro sito web ufficiale e scoprire di più sulle loro pubblicazioni e sull'azienda stessa. Non esitare a metterti in contatto con loro per qualsiasi informazione aggiuntiva o per presentare il tuo lavoro. Siamo sicuri che apprezzerai la loro professionalità e la passione per il mondo dell'editoria.

Recensioni di AltroMondo EditorediQubimedia

AltroMondo EditorediQubimedia - Vicenza, Provincia di Vicenza
Rita Scimone
5/5

Il mio libro è stato pubblicato da AltroMondo editore nel marzo 2023.
Sapevo di affidarmi ad una casa editrice piccola, ma ne è valsa la pena. Sono stata supportata durante ogni passo. Certo ho dovuto pazientare perché il lavoro per la pubblicazione non è semplice.
Il mio libro, dal titolo "Romeo, un cane, un esempio" è tutt'ora un successo ovunque. Acquistabile in ogni libreria fisica e online.
Un libro che è stato pubblicizzato benissimo dalla casa editrice e dal mio entusiasmo fino ad arrivare al Salone Internazionale del libro di Torino o vincere un premio al Buk Festival internazionale della piccola e media editoria.
Io e Romeo, con la storia di questo meraviglioso cane bagnino continuiamo ad essere presenti in qualsiasi concorso letterario e sono felice di aver scelto questa piccola realtà dell'editoria Italiana.
Rita Scimone

AltroMondo EditorediQubimedia - Vicenza, Provincia di Vicenza
Maria Gabriella Anania
5/5

La scelta di una casa editrice a cui affidare i propri manoscritti non è facile, né scontata. Con mia sorella Maria Beatrice abbiamo trovato in Altro Mondo editore una casa editrice professionale. Il supporto è stato eccezionale, ci siamo affidate a un team editoriale più che disponibile, attento alle nostre esigenze e anche l'editing è stato rispettoso del nostro stile. Anche la promozione e la distribuzione del nostro libro "L'attesa", è stata ed è tuttora molto efficace. Esperienza gratificante e positiva.

AltroMondo EditorediQubimedia - Vicenza, Provincia di Vicenza
Beatrice Anania
5/5

Pubblicare un libro è un lavoro lungo, un sogno che si realizza. Per farlo bisogna affidarsi a chi ti segue passo dopo passo, con professionalità ed esperienza.
AltroMondo editore è stata la risposta alle mie aspettative. Lo staff editoriale ha seguito dall'inizio alla fine la creazione del libro "L'attesa", pubblicato con mia sorella Maria Gabriella. Inoltre, Ufficio Stampa Cinquantuno, promuove ogni nostra presentazione con puntualità sui canali social, permettendoci di avere moltissima visibilità. L'emozione più grande è stata ricevere la comunicazione da parte di Ufficio Stampa Cinquantuno riguardo alla loro scelta editoriale di portare il nostro libro "L'attesa" al Salone Internazionale di Torino. Grazie AltroMondo editore.

AltroMondo EditorediQubimedia - Vicenza, Provincia di Vicenza
Andrea Pigato
5/5

Con AltroMondo ho firmato la mia prima pubblicazione, è stata la casa editrice con la quale mi sono affacciato per la prima volta a questo mondo, cristallizzando così un mio sogno. Premetto dicendo che i tempi di pubblicazione non sono stati rispettati, andando per le lunghe, ma si sa nel mondo del lavoro è così; quel ritardo mi ha permesso di sistemare alcune cose per poi procedere alla versione definitiva del testo. In ogni fase di questo percorso ho trovato persone cordiali, disponibili, sincere e con attenzione per le esigenze o le problematiche di chi avevano di fronte; ogni mail ha avuto risposta e per telefono nessuno si è mai sottratto al dialogo o al confronto.
Mi sono sentito accompagnato in ogni step, senza che nulla sia dato per scontato, inoltre mi è stata data piena libertà artistica, sia nelle poesie che nella copertina del mio libro "Anime Incomprese".
Anche il gruppo Cinquantuno Distribuzione mi ha colpito molto per la qualità, l'impegno, la pazienza e la professionalità dimostrati nella fase di pubblicazione/post.
Nel complesso sì ci sono stati dei ritardi e magari delle incomprensioni lungo il cammino ma sono soddisfatto e grato della mia esperienza, spero di aver altre occasioni in futuro per stingere nuove collaborazioni con questo gruppo!!!

AltroMondo EditorediQubimedia - Vicenza, Provincia di Vicenza
Angela Merla
5/5

Desidero esprimere la mia opinione per il lavoro della Casa Editrice AltroMondo e per Cinquantuno Distributore, che hanno pubblicato il mio libro "Mio padre, l'amante".

Sono contenta del lavoro svolto e per professionalità dimostrata.

AltroMondo ha pubblicato il mio libro mentre Cinquantuno Distributore si é occupata della spedizione e distribuzione dello stesso. Questa sinergia è stata produttiva e stimolante.

Ho potuto partecipare al Salone del Libro di Torino 2024, un evento prestigioso che rappresenta un'opportunità unica per incontrare i lettori e confrontarsi con altri autori e professionisti.

Consiglio vivamente la loro professionalità.

Angela Merla

AltroMondo EditorediQubimedia - Vicenza, Provincia di Vicenza
Massimiliano Volpi
1/5

Scrivo per conto di mio padre il quale decise, più di un anno e mezzo fa, di affidarsi a questa ‘casa editrice’ per la pubblicazione di un suo testo.
Dopo mesi di indugi, goffe giustificazioni, imbarazzanti risposte e dopo aver minacciato di andare per vie legali si decidono, con colpevolissimo ritardo contrattuale, a procedere con la pubblicazione del libro.
Episodio isolato? Macche’.
Settimana prossima ci sarà la prima presentazione del libro ed e’ da settimane che chiediamo di ricevere le copie necessarie da destinare alla vendita in loco. Spariti.
E’ impossibile rintracciarli. Eppure i libri richiesti verrebbero pagati e sarebbe, a rigor di logica, anche nel loro interesse gestire la cosa.
Oltre che essere davvero poco professionali sono anche poco furbi, il che mi spaventa molto di più.

AltroMondo EditorediQubimedia - Vicenza, Provincia di Vicenza
Simona Zenere
1/5

Potrei fare una recensione copia/incolla di Marco Pacino, uguale uguale. Peccato che il lavoro sia di mio figlio, un ragazzo di 18 anni, nel 2021, quando ha firmato il contratto. Marzo 2022 ci hanno assicurato che avrebbero cominciato la lavorazione. Innumerevoli mail a cui ovviamente nessuno ha mai risposto. Risposto una volta al telefono credo autunno 2022, dicendo che è in lista di lavorazione e poi scomparsi nessuno ha più risposto al telefono a alle mail. Dov'è la serietà? Il lavoro di un ragazzo fatto con sacrifici ed entusiasmo. . Quanto dovremo ancora aspettare? Mi pare che di tempo ne avete avuto. Almeno una risposta sarebbe gradita.

AltroMondo EditorediQubimedia - Vicenza, Provincia di Vicenza
Elisa Schiavone
1/5

..io ho acquistato un "libro". La correzione bozze è fatta dal correttore automatico vero...signori vi capisco! Nemmeno io avrei la voglia ed il tempo di leggere certe porcherie! Ho capito che dovete guadagnare (il "libro" viene venduto a 18 euro ma lo "scrittore", prende 1 euro a vendita copia) ma far credere a dei poveracci che chiunque può scrivere un libro è offensivo! Purtroppo ho dovuto mettervi una stella altrimenti non avrei potuto recensirvi. Non acquisterò mai più da Voi. Vergognatevi!! Buona vita signori. Addio

Go up