Cinema Palestrina - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Giovanni Pierluigi da Palestrina, 7, 20124 Milano MI, Italia.
Telefono: 0287241925.
Sito web: progettolumiere.it.
Specialità: Cinema.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Ristorante, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 553 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Cinema Palestrina

Il Cinema Palestrina è una famosa sala cinematografica situata a Milano, Italia, con indirizzo in Via Giovanni Pierluigi da Palestrina, 7, 20124 MI. Questo cinema è facilmente raggiungibile chiamando al numero di telefono 0287241925.

Il Cinema Palestrina è un luogo ideale per gli appassionati di cinema, con una varietà di film proiettati regolarmente. La sala cinematografica è dotata di un ampio schermo e un impianto audio surround per offrire un'esperienza di visione unica. La location è anche adatta per le famiglie con bambini, offrendo un ambiente sicuro e accogliente.

Il cinema offre una serie di servizi per garantire una visita confortevole, come un parcheggio accessibile per sedie a rotelle, un ristorante, carte di debito e credito, pagamenti mobile tramite NFC e l'accettazione di carte di credito.

Il Cinema Palestrina ha una media di opinioni di 4.3/5, con un totale di 553 recensioni su Google My Business. La maggior parte dei visitatori ha elogiato la sala cinematografica per la qualità dei film proiettati, la comodità e l'ambiente accogliente.

Quindi, se stai cercando un'esperienza di visione di alta qualità a Milano, il Cinema Palestrina è la scelta perfetta. Si consiglia di visitare il loro sito web per verificare la programmazione dei film e prenotare i biglietti in anticipo. Non perdere l'opportunità di goderti un grande film in una delle migliori sale cinematografiche di Milano.

Recensioni di Cinema Palestrina

Cinema Palestrina - Milano, Città metropolitana di Milano
Agnese Dionisio
5/5

Il Cinema è situato vicino alla Chiesa del Redentore in via Palestrina. L'ambiente è molto accogliente, poltrone comode e schermo perfetto. La Programmazione è ricercata adatta a chi è appassionato di film d'autore ma anche a famiglie e cultori del cinema.

Cinema Palestrina - Milano, Città metropolitana di Milano
Silvia Savino
5/5

Cinema accogliente e spazioso. Programmazione varia e differenziata. Ottimo audio. Personale disponibile e gentile. Cinema autentico da preservare. Lo consiglio vivamente e non vedo l’ora di tornarci!

Cinema Palestrina - Milano, Città metropolitana di Milano
Ancuta Goia
5/5

Un piccolo cinema dove puoi vedere grandi film!
Ieri sera ho visto il fim romeno premiato al cinema di Venezia :The New year that never came!
Molto bello, consiglio!

Cinema Palestrina - Milano, Città metropolitana di Milano
antonio ricco
5/5

Ambiente speciale, film di nicchia e non, ma visti con p atmosfera di una sala d'altri tempi, esperienza che rincuora lontani dai megastore del cinema.

Cinema Palestrina - Milano, Città metropolitana di Milano
Cristina di Molfetta
5/5

Piccolo cinema, non solo di quartiere, con una programmazione super, solo di film intelligenti. Inoltre comodo MM Loreto/Argentina.
Chi cerca film da cassetta vada altrove ! E anche per chi si lamenta per i wc e per le luci ! Guardate che fine ha fatto il
Plinius.....con quella penosa programmazione.....
Grande Palestrina !!!!

Cinema Palestrina - Milano, Città metropolitana di Milano
Francesco Robiglio
4/5

Un cult per la programmazione. Encomiabile. Poltroncine in buono stato e non scomode ma ora un poco superate

Cinema Palestrina - Milano, Città metropolitana di Milano
Giorgio Tosetti
2/5

Ho chiamato per avere informazioni riguardo alla prenotazione di una sala per affitto. Ho semplicemente chiesto se avesse avuto modo di leggere la mail che ho inviato e mi è stato risposto che 'non ha tempo per controllare le mail'... Ho cercato di spiegare di cosa trattasse la mail e nel frattempo ho sentito la persona borbottare, quindi ho chiesto se fosse possibile proiettare, preferibilmente durante la serata o nel weekend. La risposta ricevuta è stata 'seeeh ciao'... Forse ho chiesto troppo, ma non credo che si debba rispondere in quel modo a un potenziale cliente. Ho educatamente fatto notare che se non avevano tempo per me, allora avrei preferito concludere la conversazione. Non sembra un comportamento corretto, anche se il cinema fosse particolarmente affollato. La mia recensione riguarda principalmente questo comportamento, non l'estetica del cinema o altri aspetti.

Cinema Palestrina - Milano, Città metropolitana di Milano
Bernadette Hanna
2/5

Il Cinema Palestrina sorge a ridosso di Piazzale Argentina, nelle vicinanze della fermata Loreto all'interscambio tra metro rossa e verde.

Raggiungibile facilmente anche con i mezzi di superficie (la linea 90 vi si ferma a pochi metri di distanza), ebbene si tratta complessivamente di una sala molto piccola e scomoda sotto certi aspetti.

Innanzitutto, l'ingresso da via Palestrina può essere motivo di intralcio ai passanti, essendo il marciapiede abbastanza stretto: sarebbe opportuno rendere l'attuale uscita adibita anche all'entrata, dal lato destro della chiesa.

Il bagno è minuscolo e vi si accede in prossimità delle ultime due file della sala con schermo: può essere fastidioso per chi è seduto in quelle postazioni avere un fascio di luce provenire lateralmente mentre guarda il film, perché inevitabilmente le persone devono scostare le tende per andare alle toilette.
Inoltre, c'è a malapena lo spazio per sciacquarsi in tranquillità le mani, con il rischio (ed è successo alla sottoscritta) di sbattere la porta contro la schiena di chi se le lava.

Anche lo spazio per camminare tra una fila di poltrone e l'altra è minimo, senza contare che il pavimento ha un andamento appena discendente, il che significa che la nostra visuale può essere ostacolata dalla nuca di chi siede poco più avanti perché non c'è un adeguato dislivello.

Go up