ElectrOutlet - Sarezzo, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via della Repubblica, 193, 25068 Sarezzo BS, Italia.
Telefono: 0308901616.

Specialità: Negozio di elettronica.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 61 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.5/5.

Posizione di ElectrOutlet

ElectrOutlet è un'azienda molto utile, specializzata nella vendita di elettronica, situata in una posizione comoda e facilmente accessibile. Il loro indirizzo è Via della Repubblica, 193, 25068 Sarezzo BS, Italia. Il loro numero di telefono è 0308901616, se preferisci contattarli per telefono.

Questa azienda ha una vasta gamma di prodotti elettronici, dai più semplici ai più sofisticati, che possono soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente. Le loro specialità includono una vasta gamma di prodotti elettronici, tra cui elettrodomestici, dispositivi di illuminazione, audio e video, e molto altro ancora.

Una caratteristica interessante di ElectrOutlet è che hanno un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende un'opzione conveniente per le persone con disabilità. Inoltre, accettano carte di credito, il che rende i pagamenti più convenienti e sicuri per i clienti.

Sul loro sito web, i clienti possono trovare informazioni dettagliate sui loro prodotti e servizi, nonché offerte speciali e promozioni. Tuttavia, è importante notare che non hanno ancora un sito web attivo.

In termini di recensioni, ElectrOutlet ha 61 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 1.5/5. Questo punteggio potrebbe essere migliorato, ma è importante considerare che le recensioni online non sempre riflettono completamente l'esperienza dei clienti.

Recensioni di ElectrOutlet

ElectrOutlet - Sarezzo, Provincia di Brescia
impresa sogeim s.r.l.
1/5

Abbiamo disdetto un ordine in data 02.12.2015 immediatamente dopo aver effettuato il pagamento con bonifico bancario per l'acquisto di un tv led LG in data 30.11.2015.
Dopo uno scambio fitto di mail, ci dicono di aver eseguito il bonifico di riaccredito della somma pagata, già nella giornata di Venerdì 04 Dicembre 2015 ma ad oggi (20.12.2015) del rimborso nessuna traccia.
Leggendo le varie opinioni rilasciate dai tanti sfortunati clienti, ci si rende conto che,evidentemente è il loro modo scorrettissimo di operare.
Non ci resta che passare la pratica al nostro ufficio legale per il recupero di quanto indebitamente trattenuto dalla RMBS oltre tutti i danni subiti.

Siete di una disonestà disarmante !!! La vs risposta è chiaramente stata pubblicata solo per ricevere una stellina!!! Il caro Sig.re Andrea proprio oggi ci ha invitato a chiamare l'amministratrice sig.ra Zani Rosita Maria (? non avrebbe dovuto farlo direttamente?)la quale, dopo varie telefonate invane, ha risposto che avrebbe controllato la pratica e ad oggi non abbiamo ANCORA RICEVUTO ALCUNA CHIAMATA pur avendo lasciatole il recapito telefonico e soprattutto ALCUN BONIFICO !!!! Vi diffidiamo dal pubblicare notizie false, altrimenti provvederemo ad agire anche in ambito penale.

22.12.2015 Siete davvero sfortunati !! Ma è possibile che tutti questi utenti se la prendono inutilmente con voi ?
Non sarà per caso che la vostra "strategia" sia quella di incassare indebitamente somme , le quali rimanendo sul vostro conto corrente vanno a maturare interessi, somme che a volte vengono restituite dopo mesi di attesa.
A differenza di quello che dichiara ELECTROUTLET, ad oggi, non risulta nessun riaccredito delle somme a noi dovute.

ElectrOutlet - Sarezzo, Provincia di Brescia
BOPE
1/5

In data 20/10/2015 pago con carta di credito 519 euri per un 50 plasma lg. Ad oggi dopo telefonate e mail e disposto a ritirare il tv in sede si sono accorti che il tv non e' quello ordinato. Ovviamente era gia' pronto per la spedizione e si aspettava il vettore ( quasi 2 settimane per chiamare il vettore .....mah....) Ora ho chiesto il rimborso tanto sono sicuro che ci sara' da aspettare non so quanto viste le esperienze di altre persone. Ho gia' avvisato l' avvocato per un' azione legale , ora devo solo attendere ! Speriamo bene !

Arrivato il bonifico, chiudo la contestazione

ElectrOutlet - Sarezzo, Provincia di Brescia
Fabioustz Tetrix
1/5

NON COMPRATE DA LORO!!!!! Il14 OTTOBRE comprai un televisore per piú di 1000 euro, il sito diceva DISPONIBILE. Le loro tempistiche sono max un mese per la consegna. 40 giorni dopo (e infinite mail e telefonate, alle quali veniva sempre risposto con arroganza dal solito "sig." Andrea),mi dicono che non é disponibile, proponendomene un altro che il LORO listino dava a 300 euro in piú. Rapida ricerca...e scopro che si trattava di un pessimo tv. Quindi rifiuto e rimborso. Oggi 26 GENNAIO ancora non rimborsano, dopo infinite prese in giro, telefoniche e via mail. Il mio avvocato ha giá scritto loro.
NON COMPRATE DA LORO, truffa in agguato!!!
IL PEGGIOR NEGOZIO ONLINE DELLA MIA VITA!!!
Sarei stupito se il "sig." Andrea (l´arrogante venditore che riempie di fandonie al telefono e via mail) fosse sicuro di tornare sempre a casa sulle sue gambe.
Perché agendo cosí, nel Belpaese qualcuno potrebbe non farsi passare la mosca sotto al naso.
Per quel che mi riguarda, l´avvocato domani parte col procedimento.
NON VI FIDATE, NON COMPRATE DA LORO: PESSIMI COME MAI VISTI IN VITA MIA!!!!!!!!!

Arguisco dalle altre recensioni che il "sig."Andrea, venditore millantatote di professione (il tutto supportato dalle mail che giá sono in mano all´avvocato, quindi nessuna diffamazione,"gentile "venditore,come si autodefinisce!!!), rimborsa solo dopo recensioni pessime,adducendo peraltro (come da suo "professionale" stile) motivazioni contrattuali, quando nessuna delle tempistiche sono state rispettate, a me come a tutti gli altri! recensori !!!!!

FATE GIRARE, NON LASCIAMO CHE LA GENTE VENGA TRUFFATA DA ELECTROUTLET !!!!!!!!!
(Se la risposta del "professionale"Andrea sará arrogante e menzognera come suo solito, l´avvocato avrá un´arma in piú per le fandonie pubblicate).
Attendo ancora il rimborso e LE SCUSE, mai arrivate, per questa ignobile farsa messa da loro in atto!

ElectrOutlet - Sarezzo, Provincia di Brescia
Damir Ferencina
1/5

Prestate attenzione, LORO NON RISPONDONO. Oggi è il 16/02/2016 è loro ancora non mi hanno rimborsato il mio denaro. Mi hanno presentato lo storno contabile in data 27/01/2016 NON ESEGUITO e mi vogliono convincere che IO devo controlare con la mia banca.Pensano che tutti loro clienti sono scemi...
In data 7/12/2015 ho fatto ordine e pagato la TV Samsung UE55HU8500. Nell'ordine come data pronto per la spedizione era indicata 21/12/2015. Il 14/12/2015 mi arriva e_mail da parte di Electroutlet in quale mi dicono che prodotto verrà preparato dalla casa madre in 15-20 giorni lavorativi . A questo punto io decido di recedere dal contratto. In data 16/12/2015 ho mandato la raccomandata alla ditta ELECTROUTLET e poi in data 17/12 un'altra raccomadata indirizzata a RMBS srl per recesso dal contratto e una e_mail ( per la legge basta e_mail non serve la raccomandata) vista e confermata dalla loro amministrazione . Fino a oggi,15/01/2016,nessuna notizia sullo storno. La settimana prossima parto con la denuncia ai carabinieri per la truffa.. Il mio consiglio di stare alla larga da questa ditta. Il commercio si basa sulla fiducia e sulle regole semplici. Infrante le regole il commercio si trasforma nella truffa. Io mi sento truffato...
AGGIORNAMENTO 26/01/2016:
mi sono consultato con il mio avvocato e lui mi ha consigltao di fare la denuncia per appropriazione indebita se entro il 29/01/2016 non mi restituiscono i miei soldi..

ElectrOutlet - Sarezzo, Provincia di Brescia
Matteo Santini
1/5

Ordinato TV LG e pagato con carta di credito.
Passato il tempo indicato per la consegna li ho contattato per capire quando avrebbero consegnato ma sono iniziate le scuse; sono passati oramai più di due mesi da quando ho chiesto il rimborso ma nulla ed al telefono non rispondono PESSIMO SERVIZIO STATENE ALLA LARGA.
Nei prossimi giorni provvederò a denunciarli per truffa.

ElectrOutlet - Sarezzo, Provincia di Brescia
Petru Tulai
1/5

Ordino un televisore LG 42 polici online da Electroutlet il 18/01/2016,oggi 04/03/2016 ancora non è arrivato niente (tempi di consega 15-20 giorni lavorativi), però sono pasati 34 giorni. Oggi steso vado a fare la denuncia per frode e chiedo rimborso immediato. STATE LONTANO DA QUESTI LADRI...

ElectrOutlet - Sarezzo, Provincia di Brescia
ruggero mazzetto
1/5

Attenzione! !!! tv 42 pollici pagato oltre 600 euro inizio ottobre e non ancora consegnato. La consegna viene rimandata di settimana in settimana. Ho fatto immediatamente scrivere dall'avvocato per il rimborso !!! spero di non aver perso i miei soldi.

ElectrOutlet - Sarezzo, Provincia di Brescia
luigi villani
1/5

DA EVITARE NE VA DELLA PROPRIA SALUTE OLTRE AI SOLDI!!!!!!!!!!
Ordino ad inizio Gennaio TV LG 55 pollici.
Richiesta di rimborso dopo 2 mesi perche il TV non è mai arrivato.
A tutt'oggi non è arrivato neanche il rimborso.
Persone bugiarde, scorrette....truffatori.
State alla larga.
Imminente la denuncia alla polizia postale.
Mi riservo di modificare la recensione quando riceverò il rimborso.

Go up