CinemaCity Ravenna - Ravenna, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Via Secondo Bini, 7, 48124 Ravenna RA, Italia.
Telefono: 0544500410.
Sito web: cinemacityravenna.it.
Specialità: Cinema.
Altri dati di interesse: Film in 3D, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Cibo, Ristorante, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Adatto alle famiglie, Carte di credito, Adatto ai bambini, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 4451 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di CinemaCity Ravenna

CinemaCity Ravenna è un'esperienza cinematografica che offre una vasta gamma di servizi per rendere la tua visita indimenticabile. Situato a Via Secondo Bini, 7, 48124 Ravenna RA, Italia, è facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo di trasporto. L'elegante e moderno design del cinema, combinato con la tecnologia all'avanguardia, garantisce una serata piacevole e confortevole.

CinemaCity Ravenna offre una selezione di film in 3D per un'esperienza visiva ancora più realistica. L'accessibilità è una priorità assoluta per il cinema, con un ingresso, un bagno e tavoli accessibili in sedia a rotelle, wi-fi gratuito e parcheggio gratuito. Il ristorante all'interno del cinema offre una varietà di opzioni per la cena o uno spuntino leggero, rendendo la tua serata al cinema ancora più piacevole.

Il cinema è adatto alle famiglie e ai bambini, con una selezione di film per tutti i gusti e tutte le età. Le recensioni su Google My Business sono 4451 con una media di 4.2/5, il che dimostra l'alta qualità del servizio offerto.

Recensioni di CinemaCity Ravenna

CinemaCity Ravenna - Ravenna, Provincia di Ravenna
Cristian Calandri
5/5

Ottimo cinema, visto uno spettacolo nella sala 2 che aveva poltrone comode e un buon audio. Molto comodo è stato poter acquistare in anticipo i biglietti online, scegliendo il posto a sedere e pagando con Satispay! Sconto per gli under 8. Personale gentile, popcorn freschi e buoni, nel parcheggio è anche presente una colonnina di ricarica. Peccato che è chiuso nel pomeriggio, almeno in questo periodo (luglio). Grazie.

CinemaCity Ravenna - Ravenna, Provincia di Ravenna
Luca Rinaldini
5/5

Il cinema è il migliore e il tecnologicamente più avanzato della zona. Le sala 1 e 2 sono veramente immense, con più di 400 posti.
Audio e video sono ottimi, così come le poltrone.
Cè la possibilità di prenotare i posti e pagare online, oppure di acquistare i biglietti direttamente alle casse automatiche touchscreen presenti in loco.
È possibile pagare anche con Satispay.

CinemaCity Ravenna - Ravenna, Provincia di Ravenna
Ettore Taliani
1/5

Di solito lo voto positivamente perchè mantiene film belli anche molto tempo dopo dall'uscita, così che tutti possano avere la possibilità di vederlo (oltre che lo scopo di lucro). Tuttavia questa volta hanno fallito con le prioiezioni di Alien: Remulus, che a meno di un mese dall'uscita è stato cancellato dalle programmazioni. La carenza di opzioni rende molto scomodo organizzarsi, mentre per altre proiezioni sono presenti sulle 6 proiezioni suddivise in più sale, maggiori opzioni sono disponibili pure su film usciti anche 2 mesi prima. Spero che questa recensione possa aiutare a migliorare la gestione delle proiezioni, per fare in modo che venga data la possibilità a tutti di godere di più opzioni.

CinemaCity Ravenna - Ravenna, Provincia di Ravenna
Simone Leoni
5/5

Sono stato ieri sera a Cinemacity Ravenna. Cinema grande, spazioso, luminoso. Ho apprezzato molto la visione del film. Il clima è davvero perfetto per una serata in compagnia della propria famiglia e amici. Ci tornerò sicuramente!

CinemaCity Ravenna - Ravenna, Provincia di Ravenna
Ilenia Di Pietro
1/5

Va bene solo per le famiglie per portare i bambini in sala giochi,del resto...
Il cinema non è ben organizzato con gli orari dei film, prezzi eccessivi dato la qualità del film e la pubblicità eccessiva che fa solo tardare la proiezione; Anni fa la carta bianca(tessera per disabilità legge 104) l'ingresso era omaggio, ora per ottenere il biglietto gratuito lo danno solo chi è in sieda rotelle.
(Pensiero personale,qualsiasi invalidità è importante se poi ricosciuta dallo stato. ed è giusto avere l'agevolazione per rispetto di tutti loro )

C'è stato una EPISODIO (anni fà)che esplose una rissa di massa. Le telecamere non erano funzionali quindi la vittima non ha potuto processare e riconoscere gli aggressori per poterli giustiziare, la vittima ha perso conoscenza nella rissa è finita all'ospedale fortunatamente nulla di grave,
Nonostante l'accaduto il proprietario del cinema non ha avuto interesse per la vittima ne provveduto alla sicurezza del luogo e sfortunatamente questo evento è stato presto dimenticato in quanto mancanza d'interesse dell'accaduto e sicuramente per convenienza.
NON LO DEFINIREI UN POSTO SICURO PER DEI RAGAZZI PERCHÈ NELLA SFORTUNA DI QUESTI TERRIBILI EVENTI NON È TUTELATO ANCHE SE C'È LA SICUREZZA.

CinemaCity Ravenna - Ravenna, Provincia di Ravenna
Simonetta Fredduzzi
3/5

Il ministero della cultura fino al 14 settembre promuove gli ingressi al cinema con il prezzo del biglietto a 3.5. Ieri sera, 7 settembre ho pagato 8 euro per ogni biglietto, perché?

CinemaCity Ravenna - Ravenna, Provincia di Ravenna
SILVANO VALENTINI
1/5

Ottimo cinema e buone proiezioni , avrebbe meritato più stelle , ma per colpa dell'operatrice ai biglietti perché oltre ad aver sbagliato la sala e quindi il film in proiezione , non si è scusata , con fare indispettito ha cambiato i biglietti e la sala , poi ad una domanda riguardo i posti mi è stato risposto che quando avrò un cinema mio mi potrò sedere dove voglio , brutta esperienza , peccato !!

CinemaCity Ravenna - Ravenna, Provincia di Ravenna
Salvo Lazzara
1/5

Male, malissimo. Sono andato a vedere Napoleon, nulla da dire al film ma l'immagine era bluastra e in alcuni tratti desaturata, tanto da rendere a tratti difficile capire cosa accadeva nella scena. Si capisce fosse un problema del proiettore in quanto anche le pubblicità erano slavate, così come le immagini son risultate per tutte e tre le ore poco nitide. Spero sia stato un problema sporadico, perché in passato non ho avuto di questi problemi, ma ha sostanzialmente rovinato a metà la visione del film.

Go up