Cinema Estivo - Modena, Provincia di Modena

Indirizzo: Viale C. Sigonio, 386, 41124 Modena MO.
Telefono: 059306354.
Sito web: m.facebook.com.
Specialità: Cinema.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Cibo, Toilette, Ristorante, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 455 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Cinema Estivo

Benvenuto sul nostro servizio di assistenza Oggi ti parleremo del Cinema Estivo situato a Modena.

Il Cinema Estivo è un'esperienza unica per gli appassionati di cinema. Con una lunga tradizione nella città di Modena, questo cinema all'aperto offre una selezione di film per soddisfare ogni gusto. L'indirizzo esatto è Viale C. Sigonio, 386, 41124 Modena MO. e il loro numero di telefono è 059306354.

Una caratteristica importante del Cinema Estivo è l'accessibilità. Il cinema è dotato di bagni, ingressi e parcheggi accessibili in sedia a rotelle, rendendolo inclusivo per tutti. Inoltre, offrono servizi come cibo, ristorante, toilette e sono adatti ai bambini. Accettano carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

La pagina web del Cinema Estivo è m.facebook.com, dove puoi trovare informazioni sui film in programmazione, orari e altre notizie utili.

Il Cinema Estivo ha ricevuto un totale di 455 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.3/5. Le recensioni dei clienti lodano l'atmosfera unica del cinema all'aperto e la selezione di film di qualità.

Recensioni di Cinema Estivo

Cinema Estivo - Modena, Provincia di Modena
Emanuele Pala
1/5

Non posso giudicare il cinema, visto che durante un temporale estivo nessuno si è degnato di fare una comunicazione riguardante il regolare svolgimento della proiezione o meno.
Tuttavia, posso recensire il "servizio clienti", il quale non solo non è riuscito a venire incontro al cliente ma si è posto anche in maniera arrogante. Nessuno vi obbliga a offrire dei servizi se poi non siete in grado di farlo

Cinema Estivo - Modena, Provincia di Modena
Claudia Sessa
1/5

A malincuore, con il cuore a pezzi, dopo il "rimodernamento" non posso che mettere 1 stella. Ci sarebbe tanto da dire ma basta una sola cosa: c'è un riflesso su un angolo della schermo, le scene scure non si vedono per intero. Per essere un luogo dove vedere proiezioni, penso possa bastare questo per non poter dare punteggio diverso e, ahimè, privarmi di qualcosa di molto bello

Cinema Estivo - Modena, Provincia di Modena
Erika Sanseverino
3/5

Spazio ristrutturato ma purtroppo, come quasi tutte le ristrutturazioni che avvengono in questa città, si guarda di più all’ estetica, improntando tutto sul moderno, e zero sguardo al comfort; per cui sedute in acciaio molto scomode, bisogna portarsi un cuscino da casa. E poi un vero peccato che non abbiano salvato e ripristinato quella scritta luminosa all’ ingresso di Carlo sigonio, che aveva un fascino retró e unico, sarebbe bello a volte rinnovare ripristinando e recuperando materiali con gusto e criterio.
Bagni puliti, personale gentile,bar abbastanza fornito ma prezzi un po’ elevati considerando il contesto.

Cinema Estivo - Modena, Provincia di Modena
Monica Morandi
3/5

Bella la ristrutturazione e comodissima la possibilità di comprare i biglietti su webtic, così da evitare le file in biglietteria. Interessante la programmazione. Comodo che il parcheggio sotterraneo sia gratuito dalle 20 in poi. Ma il problema sono le nuove sedie! Non so se ne abbiamo mai provate di così scomode. Ci passa la voglia di andarci ed è triste guardare magari un bel film sperando che finisca presto per smettere di soffrire. Abbiamo provato a portare dei cuscini perché abbiamo visto che molti lo fanno, ma purtroppo non sono bastati. Peccato.

Cinema Estivo - Modena, Provincia di Modena
Franco Candini
4/5

Cose negative
Sedie scomode
Bar poco fornito
Sparita la zona comfort con la dondola
Cose positive
La solita cortesia del personale
Tutto nuovo e lindo
Bagni nuovi
Panche di coppia
Ingresso più comodo

Cinema Estivo - Modena, Provincia di Modena
Elio Cofano
4/5

Cinema all'aperto nuovo di pacca con ampi parcheggi un bel bar e bagni perfetti.... Anche la zona circostante è stata ristrutturata ed è veramente piacevole.... Unico neo importante della serata è la musica di un locale adiacente appena aperto che era molto forte ed era spesso il sottofondo del film..... Una commedia con un sottofondo di musica dance o latino americana rende l'esperienza un po' surreale ?

Cinema Estivo - Modena, Provincia di Modena
Roberto Pacchioni
3/5

Molto bello, ma sedili duri e scomodi. Meglio portarsi un cuscinetto tipo stadio. Cassiera maleducata, inadatta a rapporti con il pubblico. Purtroppo, ma c'entra poco, la stagione cinematografica da 2 anni è appena decente.

Cinema Estivo - Modena, Provincia di Modena
Marco
4/5

Vivo a Modena da qualche anno e questo cinema é ormai una tappa fissa delle calde estati modenesi. É vicino il centro storico ed é stato ristrutturato da poco, é sicuramente uno dei pochi spazi di aggregazione in città non basato sul consumo di cibo e alcolici in cui si puo ancora fare della cultura.
Personale gentilissimo e servizi igienici e bar di ottimo livello.
A volte é possibile assistere a proiezioni in lingua originale che per appassionati e turisti é quasi una benedizione.
Purtroppo il catalogo dei film si limita ad un "best of" della stagione cinematografica appena conclusa più un paio di anteprime, sarebbe molto piu interessante organizzare delle proiezioni o delle rassegne un po' più particolari sulla scia di ciò che avviene nella vicina Bologna, non dico di proiettare l'intera filmografia di Bergman ma si può fare sicuramente di meglio.
La nota dolente sono nuove sedute in ferro davvero scomode, consiglio vivamente di portare un cuscino da casa altrimenti saranno dolori...
Do 4 stelle (di incoraggiamento) soltanto perché non voglio contribuire ad abbassare il rating di un posto che sicuramente merita tutta l'attenzione di cittadini e istituzioni.

Go up