Euronics - Campobasso, Provincia di Campobasso

Indirizzo: C.C.Centro del Molise, Via Colle delle Api, 44, 86100 Campobasso CB, Italia.
Telefono: 087467627.
Sito web: siem.euronics.it.
Specialità: Negozio di elettronica.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Batterie, Dispositivi elettronici, Lampadine, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 98 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Euronics

Euronics, con indirizzo C.C.Centro del Molise, Via Colle delle Api, 44, 86100 Campobasso CB, Italia, è un negozio di elettronica che offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Il negozio è facilmente raggiungibile e offre diverse opzioni di parcheggio, comprese quelle accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, il negozio è completamente accessibile con sedie a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti i clienti.

Euronics offre una vasta gamma di prodotti, tra cui batterie, dispositivi elettronici, lampadine e altro ancora. Il negozio accetta anche carte di credito, il che lo rende conveniente per i clienti che preferiscono non utilizzare contanti.

Una delle caratteristiche uniche di Euronics è la consegna a domicilio e il ritiro in negozio, che offrono flessibilità ai clienti che potrebbero avere difficoltà a trasportare i prodotti da soli. Queste opzioni di consegna sono particolarmente apprezzate dai clienti anziani o con mobilità ridotta.

Il sito web di Euronics, siem.euronics.it, offre una panoramica completa dei prodotti disponibili e permette ai clienti di effettuare ordini online. Il sito web è facile da navigare e offre una varietà di opzioni di pagamento sicuro.

Euronics ha ricevuto un totale di 98 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 3.4/5. Queste recensioni forniscono una visione dettagliata dell'esperienza dei clienti con il negozio e possono aiutare i potenziali clienti a prendere una decisione informata.

Recensioni di Euronics

Euronics - Campobasso, Provincia di Campobasso
Sara Foschi
1/5

Ho acquistato un paio di cuffie Bluetooth presso questo negozio, ma il giorno seguente dopo varie prove ho constatato che non erano funzionanti, non essendo della zona ho provato a chiamare ripetutamente per chiedere informazioni riguardo ad un eventuale reso senza mai ricevere risposta. Tornata in negozio mi è stato riferito che non era possibile effettuare il reso ma che in cambio avrei ricevuto un buono della stessa cifra. Considerando le altre recensioni negative posso dire solo una cosa: meritate di chiudere, sicuramente non tornerò più nel vostro punto vendita Euronics.

Euronics - Campobasso, Provincia di Campobasso
Alessandro Santoro
1/5

Ancora una volta dopo l' esperienza di mia figlia che acquistato una TV,con consegna a casa,mi fa ricordare la bruttissima esperienza avuta con la consegna di un frigo a casa.sto scrivendo questa recensione,solo per uno sfogo, perché da allora non ho messo più piede nel negozio euronics.ma dalle altre recensioni che leggo devo pensare che queste non arrivano ai negozi e,il personale tutto(salvo qualche eccezione)continua a lavorare con modi molto ma molto lontani da soddisfare i bisogni della clientela

Euronics - Campobasso, Provincia di Campobasso
Serena Lucchese
1/5

Personale scortese, zero voglia di lavorare, intenti solo a chiacchierare tra di loro. Dopo aver aspettato 10 minuti prima di ricevere attenzioni mi hanno risposto in modo sgarbato come se fossero stati infastiditi di aiutare il cliente. Non è la prima volta che mi capita ma sarà sicuramente l'ultima.

Euronics - Campobasso, Provincia di Campobasso
Rossana Risi
1/5

Mi aggiungo alla lunga lista di lamentele!!!! Personale pessimo!!! Scortese e maleducato!!! Chiedi una determinata specifica su un prodotto e te ne danno un altro prendendoti in giro!!! E poi il così detto " DIRETTORE" peggio!!!

Euronics - Campobasso, Provincia di Campobasso
Arianna Antenucci
2/5

Non era mai successo che una commessa potesse dire ad una potenziale ACQUIRENTE "signora ma lei si ricorda il 23 dicembre di trovare l'articolo desiderato"? Ebbene si, potrei comprendere lo stress del personale sotto le festività natalizie, ma il cliente deve essere accompagnato con serenità negli acquisti e nei regali. Spero nn accada più

Euronics - Campobasso, Provincia di Campobasso
Simo Lupa
1/5

Una stella purtroppo è d'obbligo,ma sinceramente non la meritate!!
Sono una DONNA IN DOLCE ATTESA (7 mese quindi ben visibile) mi avete lasciata per 20 minuti ad aspettare un addetto chiamato in cassa, mai arrivato! Una vera vergogna!!!!!
Nello store erano presenti più di 5 operai,a quanto pare tutti impegnatissimi! Con chi? Non si sa... visto che i clienti sono abbandonati a loro stessi!!
COMPLIMETI!!

Euronics - Campobasso, Provincia di Campobasso
Francesco Ciarciaglino
3/5

Negozio con grandi Marche e buone offerte e per fare la differenza con la concorrenza si ha necessità di incrementare il rapporto con la clientela. Soprattutto le giovani leve del locale vanno stimolate ad essere maggiormente empatici con la clientela e più professionali soprattutto, se la clientela come me, non è molto tecnologica.

Euronics - Campobasso, Provincia di Campobasso
Mattia di Giglio
1/5

Ho portato in assistenza la mia macchina per il caffè in data 23/12/2021.
dopo aver chiamato numerose volte tra gennaio e febbraio, chiedendo appunto una data per il ritiro della macchina da caffe, mi hanno sempre risposto che non hanno ancora un riscontro dalla casa madre e mi dicono di ricontattarli tra 10 giorni. Passano 10 giorni e chiedo di poter parlare con il responsabile che mi rassicura che nel giro di 3 giorni mi avrebbe richiamato, non si è fatto più sentire. Sono passati 4 mesi e questa mattina 06/04/22 recandomi al centro commerciale, per l ennesima volta, la risposta è stata che la colpa è della casa madre e che loro non possono fare nulla oltre a mandare mail. Io penso che dopo 4 mesi la cosa è diventata insostenibile.
Siete Pessimi nella gestione delle pratiche con i vostri clienti. Non comprerò mai più nulla qui. Vergogna

Go up