Rai Radiotelevisione Italiana Spa - Direzione Generale - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Giovanni Carlo Cavalli, 6, 10138 Torino TO, Italia.
Telefono: 800938362.
Sito web: rai.it
Specialità: Ufficio aziendale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 77 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di Rai Radiotelevisione Italiana Spa - Direzione Generale

Rai Radiotelevisione Italiana Spa - Direzione Generale Via Giovanni Carlo Cavalli, 6, 10138 Torino TO, Italia

⏰ Orario di apertura di Rai Radiotelevisione Italiana Spa - Direzione Generale

  • Lunedì: 09–13
  • Martedì: 09–13
  • Mercoledì: 09–13
  • Giovedì: 09–13
  • Venerdì: 09–13
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Rai Radiotelevisione Italiana Spa - Direzione Generale

La Rai Radiotelevisione Italiana Spa - Direzione Generale è una parte fondamentale dell'azienda pubblica Radiotelevisione Italiana, nota anche come Rai. Questa divisione si occupa di organizzare e gestire le attività aziendali della Rai, garantendo la gestione efficiente dei servizi e delle infrastrutture.

La sede principale di questa direzione si trova a Via Giovanni Carlo Cavalli, 6, 10138 Torino TO, Italia. Per chi cerca il suo luogo di operative, è facile raggiungerlo tramite il telefono 800938362, un numero griglia gratuito che offre un servizio di assistenza completo. Per chi preferisce navigare online, il sito web: rai.it è una risorsa invaluable per ulteriori informazioni e servizi.

Altri dati di interesse per chi desidera visitare o contattare direttamente la Direzione Generale includono l'accessibilità del edificio per persone con difficoltà mobiliari, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo dimostra il compromesso di Rai verso l'inclusività e il servizio ai suoi clienti e访客.

Le opinioni su Rai Radiotelevisione Italiana Spa - Direzione Generale sono modeste, con un totale di 77 recensioni su Google My Business, che portano a una media di 3.6/5. Queste recensioni riflettono sia la soddisfazione che alcune critiche, ma in generale suggeriscono un servizio di qualità con potenziali spazi di miglioramento.

Per chi è interessato a conoscere meglio le attività e i servizi offerti dalla direzione generale di Rai, si consiglia di fare visita alla loro pagina web. L'opportunità di acquisire informazioni dettagliate sui programmi, servizi e opportunità di lavoro è unica. Inoltre, non esitare a contattare direttamente attraverso il numero di telefono disponibile o esplorando il sito web per scoprire come potresti essere parte dell'universo Radiotelevisione Italiana.

👍 Recensioni di Rai Radiotelevisione Italiana Spa - Direzione Generale

Rai Radiotelevisione Italiana Spa - Direzione Generale - Torino, Città Metropolitana di Torino
M R.
3/5

Il fatto che il PD si sia inventato il modo per i.n.c.u.l.a.r.e. il popolo italiano con il canone Rai dentro la fattura dell'energia elettrica, è biasimevole e riprovevole. A parte ciò, non avendo io la TV a casa mia, ogni dicembre o gennaio, invio i documenti firmati con allegato il mio documento di identità, all'Ufficio delle Entrate di Torino (Ufficio Abbonamenti), Via Giovanni Carlo Cavalli, con la raccomandata con la ricevuta di ritorno. La cosa che mi stranisce è il fatto che nessun timbro viene posto sullo spazio della firma e che la firma sia solamente uno scarabocchio illegibile. Che significhi che nessuno si voglia gravare della responsabilità di una firma?

Rai Radiotelevisione Italiana Spa - Direzione Generale - Torino, Città Metropolitana di Torino
Anita P.
1/5

Vedo perfettamente tutti i canali televisivi tranne Rai 23,24,25.
E' da quando c'è stato lo switch per il digitale.
Mi dispiace dire che la qualità dei programmi è altrettanto modesta
di quella tecnica.Violenza,sesso,mancanza di qualsiasi principio etico ed educativosono all'ordine del giorno.Le fictions ,compagnia degli anziani,sono abbastanza penose sia come proposta che come regia e di conseguenza come recitazione.Il pacchetto di film presentati è sempre quello,riproposto ad ogni ora del giorno e della notte.Gli spettacoli di intrattenimento molto poco attraenti e quelli di Arbore mai ripresentati per intero perchè forse infastidirebbero gli autori attuali.I programmi di giochi sono per persone prive di ogni cultura ,sostenibili col pallottoliere e la settimana enigmistica.Non parliamo della tele dei ragazzi,visto che ci sono cartoni animati improponibili per stupidità.Qualche programma interessante c'è ma è veramente un ago nel pagliaio.
Dopo 100 anni....si salva solo la radio.La tele è un disastro.Io
c'ero quando è iniziata e ,allora,mi sembrava un miracolo.La mia nipotina di 7 anni è da tempo che non guarda più i programmi a lei dedicati.Peccato.

Rai Radiotelevisione Italiana Spa - Direzione Generale - Torino, Città Metropolitana di Torino
Vincenzo B.
1/5

Ricevo tutti i canali possibili e inutili ma male i nazionali e i regionali,settimanalmente devo rifare la sintonia e quando c'è qualche evento atmosferico si azzerano del tutto,IL SEGNALE È DEBOLE ! CON L'ANALOGICO BASTAVA UN PEZZO DI FILO NELLA PRESA DEL TV E SI RICEVEVA TUTTO,BISOGNA AUMENTARE IL SEGNALE, È VERGOGNOSO RICEVERE BENE I CANALI TV DI TELEVENDITE E NON I CANALI NAZIONALI E REGIONALI!

Rai Radiotelevisione Italiana Spa - Direzione Generale - Torino, Città Metropolitana di Torino
Rai S. U. T. (. 2.
5/5

🅰️uguri alla Rai Radiotelevisione Italiana che compie 70 anni e 🅰️uguri anche alla Radio Rai (vecchia Eiar) che compie 100 anni. 🅰️uguri anche alle sedi regionali della Rai di tutta Italia e soprattutto 🅰️uguri ai 4 Centri di produzione Rai di Torino (sede storica), di Milano, di Roma e di Napoli. 👍💯👋🙏

Rai Radiotelevisione Italiana Spa - Direzione Generale - Torino, Città Metropolitana di Torino
J J.
1/5

Non ho mai guardato le reti Rai costretto a pagare il canone per una televisione molto scadente adesso per fortuna non prendo più la Rai col nuovo sistema di digitale terrestre quindi pagamento canone e Zero visione Rai. Bellissimo speriamo di non vederla più nella mia zona. Tanto non mi sono perso nulla ne risente solo il portafogli

digitale terrestre

Rai Radiotelevisione Italiana Spa - Direzione Generale - Torino, Città Metropolitana di Torino
Gaja N.
1/5

Vorrei chiedere "perché devo pagare il canone per vedere sempre le stesse cose?"
Sempre, sempre, sempre gli stessi film, triti e ritriti, visti e rivisti.
Addirittura film Western di 100 anni fa.
Oppure film francesi con attori mai visti.
Ma che barba, che barba, che barbaaaaaa!!!!
Io non pago con soldi falsi, fate una programmazione decente.
Che due maroni.......

Rai Radiotelevisione Italiana Spa - Direzione Generale - Torino, Città Metropolitana di Torino
Carl R.
1/5

Non ho mai partecipato ad una "selezione" così opaca e discrezionale. Una farsa come direbbero in molti! Parlo del "concorso" per laureati in economia 2018. Preselezione basata su voto di laurea e certificato di inglese. Prima prova basata su un test a crocette oggettivo e anonimo. Fin qui tutto bene e trasparente. Il bello è arrivato con il colloquio composto di parte motivazionale (10 minuti) effettuato da una stagista di 27 anni della GIUNTI (veramente chiunque si occupa di selezione) con domande del genere"quanto sei motivato da 1a10" e colloquio tecnico alla presenza di un sindacalista per dimostrare di essere trasparenti. Infatti come volevasi dimostrare da un concorso in cui le varie fasi e punteggi NON si sommano tra loro, hanno organizzato proprio una bella farsa all'italiana. In pratica io e diversi partecipanti, tra i primi 20 nel test tecnico anonimo, siamo magicamente stati considerati non idonei per un lavoro da impiegato. Alla fine nonostante il colloquio tecnico andato bene e il fatto che fossi tra i primi 20 su 840 partecipanti al test scritto ANONIMO, la conoscenza delle lingue e l'esperienza in linea sono stato considerato non idoneo in base ad un colloquio discrezionale e basato evidentemente su "simpatie" o altri requisiti oscuri! Infatti fra i vincitori ci sono quasi esclusivamente neolaureati SENZA conoscenze linguistiche certificate o inglese mediocre che hanno ottenuto PUNTEGGI BASSI nel test scritto TECNICO ANONIMO (perfino 20/100).
Inoltre oltre al danno la beffa, visto che non è possibile neanche ricorrere o conoscere il punteggio delle singoli voci. D'altronde i criteri utilizzati nella valutazione sono un mistero e non erano presenti sul bando. Si sa come funzionano certe aziende, purtroppo mi sono illuso che fosse un'azienda meritocratica e trasparente!!!
Su mininterno trovate l'intera discussione quindi non sono l'unico ad aver notato questa mancanza di correttezza e trasparenza!

Rai Radiotelevisione Italiana Spa - Direzione Generale - Torino, Città Metropolitana di Torino
tempus F.
1/5

L'addetta che questa mattina è allo sportello 3 è di una maleducazione incredibile. Cafona e arrogante, anche con delle persone anziane che con umiltà chiedono informazioni! Tutte le altre persone sono invece sempre gentilissime.

Go up