radio zar zak - Casapulla, Provincia di Caserta

Indirizzo: Via Enrico Fermi, 13, 81020 Casapulla CE, Italia.
Telefono: 08231965152.
Sito web: radiozarzak.it.
Specialità: Negozio di strumenti musicali.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Wi-Fi, Wi-Fi, LGBTQ+ friendly, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 125 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di radio zar zak

Il negozio di strumenti musicali Radio Zar Zak è situato all'Indirizzo: Via Enrico Fermi, 13, 81020 Casapulla CE, Italia. Questo punto di riferimento per musicisti e appassionati di musica offre una vasta gamma di prodotti e servizi per soddisfare le esigenze di tutti i clienti.

Il negozio è facilmente raggiungibile chiamando il seguente numero di telefono: Telefono: 08231965152. Inoltre, è possibile visitare il loro sito web per maggiori informazioni: Sito web: radiozarzak.it.

Le Specialità: Negozio di strumenti musicali di Radio Zar Zak includono la vendita e la riparazione di una vasta gamma di strumenti musicali, tra cui chitarre, batterie, pianoforti, fiati e molto altro ancora. Il negozio offre anche un servizio di consegna a domicilio e di ritiro in negozio, rendendo la spesa ancora più conveniente per i clienti.

Tra gli Altri dati di interesse del negozio ci sono: il Ritiro all'esterno, il Bagno accessibile in sedia a rotelle, il Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il Wi-Fi, la Accettazione di carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e la Politica LGBTQ+ friendly.

Il negozio ha ottenuto un punteggio medio di Media delle opinioni: 4.6/5 dalle recensioni dei clienti, il che dimostra la loro eccellente qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti. Attualmente, il negozio ha un totale di 125 recensioni su Google My Business.

Recensioni di radio zar zak

radio zar zak - Casapulla, Provincia di Caserta
Emilio de lorenzo
5/5

Locale con un fascino underground ci sono sempre degli artisti stupendi se si apprezza il locale nelle sue piccole difficoltà esce una serata stupenda

radio zar zak - Casapulla, Provincia di Caserta
Simona Di Lorenzo
4/5

Organizzazione dell'evento perfetta, musica di qualità eccellente. Buona accoglienza, quello che cambierei sono le sedie, assolutamente.
Sono troppo scomode

radio zar zak - Casapulla, Provincia di Caserta
gaetano russo
3/5

Un posto molto piccolo ma affascinante. Sono andato a vedere una session jazz bellissima. Metto 3 stelle perché hanno venduto biglietti molto oltre la capienza e quindi era molto scomodo. Nonostante questo ci tornerò

radio zar zak - Casapulla, Provincia di Caserta
Gaetano Di Marco
4/5

Locale ben tenuto con ampia visuale sugli strumenti presenti quindi di immediato contatto, i proprietari persone professionali molto disponibili e preparati . Vale la pena andarli a visitare. Consigliato.

radio zar zak - Casapulla, Provincia di Caserta
Nicola Signore
5/5

Gli spettacoli proposti, che siano musicali o teatrali, sono sempre di ottimo livello. L'ambiente "underground" regala una Atmsofera calda e conviviale. Le serate sono accompagnate da assaggi culinari, cosa amio parere da migliorare.

radio zar zak - Casapulla, Provincia di Caserta
Antonio Manicone
5/5

Ho acquistato da eBay Batteria Junior Stealton DR500 Blue 5 Pezzi, mi è stata consegnata in 48 ore, l'ho montata ed è bellissima, nessun problema riscontrato. Pienamente soddisfatto per serietà e velocità di consegna. Consigliato . Grazie

radio zar zak - Casapulla, Provincia di Caserta
Gianluca Veluscek
5/5

Un posto incantevole, magico per chi ha la buona musica nel sangue!!

radio zar zak - Casapulla, Provincia di Caserta
Enrico Meloccaro (Bibbo)
4/5

Un noegozio? Non solo. Un punto di incontro per appassionati di musica e musicisti. E' piuttosto ben fornito e caratterizzato da prezzi onesti. La cosa particolare è che al piano di sotto c'è un vero piccolo locale in cui si esibiscono cantanti, musicisti, gruppi e piccole performance teatrali.

Go up