Star Stabilimento Alimentare S.P.A. - Agrate Brianza, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via G. Matteotti, 142, 20864 Agrate Brianza MB, Italia.
Telefono: 03968381.
Sito web: star.it.
Specialità: Produzione e ingrosso alimentari.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 99 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Star Stabilimento Alimentare S.P.A.

Star Stabilimento Alimentare S.P.A. è una rinomata azienda italiana specializzata nella produzione e ingrosso alimentare. Situata in Via G. Matteotti, 142, 20864 Agrate Brianza MB, Italia, questa società è facilmente raggiungibile e offre servizi utili per i propri clienti.

Puoi contattarli al telefono 03968381 o visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo star.it per maggiori informazioni.

Una delle caratteristiche principali di Star Stabilimento Alimentare S.P.A. è la loro offerta di consegna a domicilio, che permette di ricevere i prodotti direttamente a casa o in ufficio. Inoltre, l'ingresso è accessibile alle persone su sedia a rotelle e sono disponibili parcheggi dedicati.

L'azienda ha ottenuto un'ottima reputazione nel settore alimentare, con 99 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 3.8/5. Questo dato testimonia la qualità e l'affidabilità dei loro prodotti e servizi.

Recensioni di Star Stabilimento Alimentare S.P.A.

Star Stabilimento Alimentare S.P.A. - Agrate Brianza, Provincia di Monza e della Brianza
LimaVerona
4/5

Tir aprono da 7:00 ? Farsi vedere a ingresso da guardiano poi P interno avanti destra viene chiamare molesta verso 8:10 bottiglia scaricano da rampa loro stanza autista non vista

Star Stabilimento Alimentare S.P.A. - Agrate Brianza, Provincia di Monza e della Brianza
Simone J
1/5

Dopo aver comprato un ragu alla salsiccia piccante e averne consumato meta' a mezzogiorno , alla sera svuotando il barattolo sugli spaghetti e' uscita una roba nera che ha le sembianze di una guarnizione di gomma mangiucchiata.
Preoccupato chiamo il numero di emergenza della star per 30 volte e nessuno risponde .
Ho avuto poi dolori allo stomaco magari provocati dall'ansia ...
Il giorno dopo chiamo il numero verde chiedendo il dafarsi preoccupato piu' per la salute che per altro e mi risponde una gentile signorina che mi dice che se voglio posso andare dal medico altrimenti posso restare a casa ....
Ho provato anche via email a mandare foto e a sollecitare il tutto , ma il loro unico interesse era quello di sapere il numero di lotto e il loro prodotto nei dettagli e mi hanno detto le faremo sapere ...
Tutto questo accadeva il 28 e 29 marzo , oggi al 15 aprile non ho piu' me visto ne sentito nessuno ne riguardo l'interessamento di un loro cliente affezionato e della sua salute ne di informarlo se avevano scoperto qualcosa ...
Credo che voi abbiate perso un cliente decennale e che invece di informarvi in questo modo avrei dovuto chiedere l'assistenza di un legale , inoltre consiglio a tutti di contattare i NAS prima dell'azienda .
Se dovesse succedere a qualcuno che conosco di sicuro gli daro' il consiglio migliore ora che so quale sara' la reazione .
Credo che nel 2023 l'interesse primario dovrebbe essere la soddisfazione del cliente e la sua salute visto che parliamo di alimenti .
Ho informato lo store dove ho acquistato il prodotto e sono rimasti basiti da questa cosa informandomi che altre aziende si sono preoccupate del cliente e della sua salute in primis .
Sono ancora incredulo oltre che deluso da come sia stata gestita questa cosa .
Un errore puo' capitere su un numero enorme di prodotti , ma il comportamento che ne consegue dell'azienda non dovrebbe essere questo gestito cosi' .
Aggiungero' le foto in seguito .

Star Stabilimento Alimentare S.P.A. - Agrate Brianza, Provincia di Monza e della Brianza
giada gatto
2/5

Acquisto regolarmente le tisane Sogni d'oro digestive e più di una volta ho riscontrato che invece di 20 bustine nella confezione alle volte se ne trovano 18 o 19. Ci vorrebbe un controllo qualità più attento

Star Stabilimento Alimentare S.P.A. - Agrate Brianza, Provincia di Monza e della Brianza
Viv
5/5

Buonissimi prodotti. Mio marito ci lavora e conferma che gli ingredienti sono di ottima qualità. Si vede sfilare davanti ogni giorno materie prime ottime e i requisiti di produzione sono selezionati e accurati. Mi fido ciecamente per esperienza diretta,dai sughi, alle tisane,ai dadi.

Star Stabilimento Alimentare S.P.A. - Agrate Brianza, Provincia di Monza e della Brianza
Chef and photo
4/5

Uso i dadi star da sempre e trovo siamo i migliori. Oggi a una fiera di settore , cosmofood, sono andato al loro stand e ho trovato tre hostess, dipendenti della Star, simpatiche professionali e gentili.

Star Stabilimento Alimentare S.P.A. - Agrate Brianza, Provincia di Monza e della Brianza
Fabrizio Picolla
1/5

Buonasera, a pranzo abbiamo aperto un sugo Star Tigullio olive mandorle, profumo paradisiaco peccato che iniziando a mangiare abbiamo trovato un pezzo di rete blu(tipo involucro cipolle, aglio,...) per poi passare ai gusci di mandorle, in entrambi i piatti e in gran quantità, ho iniziato ad avere letteralmente i conati di vomito, mi si è girato lo stomaco e solo dopo 2 tisane digestive e 2 cucchiai di brodo caldo penso e spero di esserne uscita. Mi spiace perché li ho sempre acquistati, ma mai più

Star Stabilimento Alimentare S.P.A. - Agrate Brianza, Provincia di Monza e della Brianza
Maria Stella Martini
5/5

Complimenti per le nuove confezioni SOGNI D'ORO orti & frutti. Esteticamente belle. Gusti azzeccati. Profumo e aroma sono esattamente ciò che ci si aspetta. Continuerò ad acquistare . Grazie per l'attenzione dimostrata verso la clientela.TOP

Star Stabilimento Alimentare S.P.A. - Agrate Brianza, Provincia di Monza e della Brianza
Antonio Siciliano
1/5

Aperta scatoletta GranRagu, versato il prodotto parte del quale resta nella scatoletta, con un dito cerco di prendere il prodotto rimasto nella scatoletta ma mi taglio con il bordo interno superiore della scatoletta.
Chiamo numero verde della Star per fare presente quello che a me sembra un problema, in quanto mi pare un gesto naturale usare un dito per rimuovere il prodotto alimentare rimasto nella scatoletta, ma mi viene spiegato che il metallo naturalmente taglia e quindi è solo colpa mia se mi sono ferito.
Bho.. A me e capitato solo con questa scatoletta, evidentemente la Star fa scatolette che tagliano mentre gli altri no..

Go up