PuntoEbook - Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Indirizzo: Via Palmiro Togliatti, 20, 61122 Pesaro PU, Italia.
Telefono: 3711228886.
Sito web: puntoebook.it.
Specialità: Casa editrice, Editore.

Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di PuntoEbook

PuntoEbook è una casa editrice con sede in Via Palmiro Togliatti, 20, 61122 Pesaro PU, Italia. L'azienda può essere contattata al numero di telefono 3711228886 o visitando il loro sito web.

PuntoEbook è specializzata nella pubblicazione di libri, offrendo una vasta gamma di titoli per soddisfare le esigenze di qualsiasi lettore. L'azienda è nota per la sua attenzione alla qualità e per la passione che mette nel selezionare e pubblicare i suoi libri.

La posizione dell'azienda è un altro punto di forza, situata in una zona facilmente raggiungibile e con una buona accessibilità. Ciò rende facile per i clienti visitare la sede e per i collaboratori raggiungere la sede per meeting o altre attività.

PuntoEbook ha anche un forte presenza online, con una pagina web ben progettata e una forte presenza sui social media. Questo rende facile per i clienti restare aggiornati sulle ultime uscite e su eventi o promozioni speciali.

In termini di recensioni, PuntoEbook ha una media di 5/5 su 5 recensioni su Google My Business. Questo indica che i clienti sono molto soddisfatti del servizio e dei prodotti offerti dall'azienda.

Recensioni di PuntoEbook

PuntoEbook - Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino
Thierry Bianchi
5/5

Ho esordito con loro con il primo libro e ora sto lavorando sul secondo. Sono stato molto fortunato e l'universo non poteva indirizzarmi meglio. Non approfittano e chiedono il giusto. Sono molto onesti , sinceri, professionali . Il rapporto che si crea con loro è del tutto umano. Massimiliano Falcioni è l'editor anche se ama definirsi un "affinatore". E ' preparatissimo e la sua cultura libresca è immensa. Per lui, la frase perfetta si nasconde tra le parole dello scrittore. La sua abilità è quella di percepire il suo grido, e di portarla alla luce. La frase, le parole, l'intero libro viene trasformato, assieme allo scrittore, in un opera musicale in perfetta armonia, senza storture e stonature. La perfetta affinazione....
Poi c'è Antonella, dolcissima e anche lei preparatissima. La sua specialità è la caccia ai refusi e l'impaginazione. I suoi consigli sono oro colato. La sua sensibilità e professionalità portano il libro alla struttura tecnica perfetta.
Poi c'è Giovanni. Lui è il genio informatico, nonché creatore grafico delle copertine e preparatore degli ebook.
Un trio perfetto.
Thierry Bianchi, autore de "La pietra rossa di Angkor"

PuntoEbook - Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino
Gianni Gismondi
5/5

Ho cominciato a scrivere ch’ero ancora giovane e da quel lontano periodo, era il 1998, ho accumulato, attraverso i contatti con le case editrici, una serie di esperienze contrassegnate da connotazioni estremamente negative poiché, quando non ti ignoravano, senza nemmeno risponderti, da quelle disposte a prendere in considerazione uno scritto, arrivava quasi sempre una proposta indecente che equivale a una truffa: a me è capitato con la pubblicazione di un libro in cui non mi venne chiesto di partecipare alle spese di pubblicazione, ma di acquistare alcune copie, ma era uno specchietto per le allodole poiché, alla fine mi ritrovai ad acquistarle tutte, pagando il mio libro non al prezzo della stampa, ma a quello di mercato, senza alcun vantaggio dal punto di vista editoriale. Il libro morì lì e ne fui talmente disgustato che non ne volli più sapere, né del libro e nemmeno delle case editrici. In tutti questi anni di scrittura, ho rifiutato qualsiasi proposta che mi è arrivata in maniera spontanea da qualche sedicente editore; però, ciò non mi ha impedito di continuare ad esercitarmi con questo esercizio spirituale che si chiama scrittura e in questo lungo cammino che è iniziato nel 1998, negli ultimi anni ho incontrato PuntoEbook, casa editrice con la quale ho avuto il piacere di collaborare e di cui posso esprimermi finalmente in termini positivi, poiché essa si distingue per la sua professionalità e dedizione nel supportare gli autori indipendenti. Ho pubblicato dei libri con loro e ogni esperienza è stata estremamente positiva. Sulla base della mia conoscenza, consiglio vivamente questa casa editrice a tutti gli autori che desiderano intraprendere la strada del self-publishing. La loro professionalità, la qualità dei servizi offerti e il supporto costante rendono ogni pubblicazione un’esperienza gratificante. E voglio augurarmi che nel loro agire futuro, non smentiscano mai la condotta odierna.

PuntoEbook - Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino
massimo falcioni
5/5

La maestria editoriale di puntoebook è stata essenziale per il successo del mio libro. La sensibilità stilistica e la precisione creativa dell’editing del testo sono di livello superiore.

PuntoEbook - Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino
Per Mena
5/5

Quando qualcuno ti prende per mano e crede quanto te nel percorso che hai intrapreso tutto assume un'aura di realizzazione, i desideri si avverano. PuntoEbook è il risultato di uomini e donne che hanno come obiettivo tale realizzazione.

PuntoEbook - Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino
Doris Cologna
5/5

Bellissima esperienza, di poter veder realizzati finalmente i propri sogni per le proprie creazioni, con delle pubblicazioni ultra professionali, in formati anche multimediali e d'avanguardia. Grazie siete unici!

Go up