Cgil Emilia Romagna - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Guglielmo Marconi, 69, 40122 Bologna BO, Italia.
Telefono: 051294011.
Sito web: er.cgil.it.
Specialità: Sindacato.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 112 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

Posizione di Cgil Emilia Romagna

La CGIL Emilia Romagna es una organización sindical muy importante en Italia, ubicada en Via Guglielmo Marconi, 69, 40122 Bologna BO, Italia. Su teléfono de contacto es 051294011 y su página web es er.cgil.it.

Esta organización sindical se especializa en representar y defender los derechos de los trabajadores en la región de Emilia Romagna. Como tal, ofrecen una variedad de servicios y recursos para sus miembros, incluyendo asesoramiento legal, representación en negociaciones colectivas y apoyo en situaciones de conflicto laboral.

Además, la CGIL Emilia Romagna también es conocida por su compromiso con la justicia social y la igualdad. Trabajan activamente para promover políticas que mejoren las condiciones de vida y de trabajo de todos los ciudadanos de la región.

El edificio donde se encuentra la CGIL Emilia Romagna cuenta con acceso para sillas de ruedas y un estacionamiento accesible para personas con movilidad reducida, lo que lo hace fácilmente accesible para todos los miembros de la comunidad.

En cuanto a las opiniones, la organización ha recibido un total de 112 reseñas en Google My Business. La media de opiniones es de 2.9/5, lo que indica una satisfacción mixta entre los miembros y los clientes.

En conclusión, si estás buscando una organización sindical que te represente y defienda tus derechos laborales en la región de Emilia Romagna, la CGIL Emilia Romagna es una excelente opción. Con su amplia gama de servicios y recursos, su compromiso con la justicia social y la igualdad, y su fácil accesibilidad, esta organización sindical es una fuerza poderosa y efectiva en la defensa de los intereses de los trabajadores.

Se recomienda visitar su página web para obtener más información sobre sus servicios y cómo pueden ayudarte en tus necesidades laborales.

Recensioni di Cgil Emilia Romagna

Cgil Emilia Romagna - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Maria Vittoria Fiozzi
1/5

Pessima esperienza sindacato scuola.. Si vede che stamattina non ne avevano voglia. Zero informazioni. Zero disponibilità e atteggiamento davvero poco professionale. Perdita di tempo. Sono uscita da lì con solo una pessima esperienza. Meraviglia la poca disponibilità in un sindacato adibito

Cgil Emilia Romagna - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Davide Ambrosino
5/5

Sempre molto gentili e disponibili

Cgil Emilia Romagna - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Marc Goodmorning
1/5

Esperienza assurda, chiesi aiuto per mobbing in azienda, la dipendente si è accesa una sigaretta in un ufficio pubblico e mi ha fumato in faccia dicendo di iscrivermi e poi di trovarmi un buon avvocato. Quindi in soldoni una dipendente fuma in ufficio davanti ad un "cliente" e cosa gli dice paga e trovati un avvocato. Da denuncia!

Cgil Emilia Romagna - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Stefano Cacciatori
5/5

Servizi da richiedere ma precisi e puntuali. Dal direttore in giù sono tutti disponibili e gentili. Prendo appuntamento e ci vado. Bravissimi.

Cgil Emilia Romagna - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Luciano Comastri
3/5

Sono andato per fare la domanda per la pensione.. non ho paragoni da fare con altri patronati perché è una cosa nuova . Trattato bene.. unica cosa.. date i 20 euro se no vi chiedono di fare la tessera del sindacato a vita, a meno che non fate un iter lungo..

Cgil Emilia Romagna - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Marco Genivi
2/5

Non ho letto interamente e, quindi, non ho risposto al messaggio richiedente la conferma dell'appuntamento preso e non ho risposto, nella giornata di ieri, ad una telefonata il cui senso sarebbe stato, immagino, il medesimo dell'SMS; non mi nascondo, ci mancherebbe, dietro un dito e mi assumo, conseguentemente, le mie responsabilità.
Detto questo, non c'è bisogno di bacchettare una persona di trentuno anni atteggiandosi a via di mezzo tra professoressuccia universitaria e mamma di un bambino di circa dieci. Il modo è tutto. Tutto. La gentilezza, specialmente se si lavora col pubblico, è la prima cosa. Perché se io tratto un cliente, nel supermercato dove lavoro, con la stessa aria di superiorità che ha caratterizzato il primo impatto di cui sopra vengo giustamente cazziato. La telefonata l'ho ricevuta alle 18:25 e a quell'ora stavo offrendo il servizio (perché di questo, dannazione!, si sta parlando) che sono chiamato quotidianamente ad offrire smaltendo fila in cassa; come mai, però, se chiamo io alla stessa ora lo stesso numero 9/10 non risponde nessuno? Ne vogliamo parlare? Sull'SMS non ho nulla da aggiungere: errore mio perché ho dato per scontato, vista la mole di notifiche che arrivano giornalmente ed il fatto che spesso questi messaggi fungono più da promemoria che da vere e proprie richieste di conferme, che fosse qualcosa di trascurabile. Chiedo scusa. Mi sono comunque presentato puntuale all'appuntamento o sbaglio? Non penso ci sia bisogno di catechizzare una persona che sta aspettando il proprio turno cipollando il cellulare petulando: "Come mai non ha risposto al messaggio di conferma visto che il cellulare ce l'ha" Perché si fanno delle gran figure di M e si passa per gran maleducati. Male male male.

Cgil Emilia Romagna - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Nadia Essadichi
1/5

Spero possa essere utile questa recensione al fine di ottenere una maggiore assistenza e cordialità.
Dopo vari tentativi ed un estenuante attesa, finalmente risponde la centralinista, le chiedo informazioni per prenotare un appuntamento, ma la signorina parlando velocemente (forse di fretta perché la sua colazione si raffreddava o forse perché le scappava la pipi) in maniera sbrigativa e non chiara ha dato delle informazioni.
Facendole notare che la sua rapidità espressiva, che era totalmente fuori luogo non risultando chiara, le chiedo di ripetere le informazioni , ma la signorina con la stessa cordialità che ha usato nel parlarmi in maniera frettolosa ha chiuso senza alcuna esitazione la comunicazione, lasciandomi senza alcuna informazione.
Spero vivamente che questo sevizio possa essere migliorato, consiglio delle formazioni di comunicazione al personale che risponde alla clientela che necessita assistenza. Il tempo di risoluzione dei problemi non è adeguato al servizio che tutti i cittadini iscritti al sindacato dovrebbero ottenere

Cgil Emilia Romagna - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Cristina
5/5

Sono stata aiutata dalla Signora Simona e dal Signor Marco: competenti, gentili e anche simpatici! Ho avuto un'ottima esperienza, grazie ancora!

Go up