Centro Tim Piacenza - Re Metal (S.R.L.) - Piacenza, Provincia di Piacenza

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo, 27, 29100 Piacenza PC, Italia.
Telefono: 0523593903.
Sito web: remetalpiacenza.it.
Specialità: Negozio di telefoni cellulari, Negozio.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 172 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Centro Tim Piacenza - Re Metal (S.R.L.)

Il Centro Tim Piacenza - Re Metal (S.R.L.) è una nota azienda specializzata nella vendita di telefoni cellulari e accessori correlati. Si trova a Piacenza, Italia, con precisa indicazione all'indirizzo: Via Cristoforo Colombo, 27, 29100 Piacenza PC.

La specialità dell'azienda si concentra sulla vendita di prodotti di alta qualità, con un'ampia gamma di scelta per soddisfare le esigenze dei clienti. In particolare, il negozio offre un'esperienza di shopping senza stress, con la possibilità di ritirare la merce in negozio.

L'accessibilità è una priorità per il Centro Tim Piacenza - Re Metal (S.R.L.). Il negozio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e accetta diversi metodi di pagamento come carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito.

L'azienda ha ottenuto un punteggio medio di 4.3/5 basato su 172 recensioni su Google My Business. Questo dato indica un'elevata soddisfazione dei clienti e un'eccellente reputazione del negozio.

La posizione del Centro Tim Piacenza - Re Metal (S.R.L.) è strategica, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e con una vasta disponibilità di parcheggi nelle vicinanze.

Recensioni di Centro Tim Piacenza - Re Metal (S.R.L.)

Centro Tim Piacenza - Re Metal (S.R.L.) - Piacenza, Provincia di Piacenza
Federica Titone
1/5

Premetto che metto solo una stella perché meno non si può.
Ho acquistato al centro tim del Gotico un samsung z flip 5 con tutta la cortesia del mondo anche se poco chiari sulla garanzia supplementare che ho fatto, ho aperto il cellulare in bel giorno e questo era giallo con un cerchietto nero sul lato. Sono andata al centro tim di via Colombo per chiederne la riparazione visto che pago 8,90 euro per i danni accidentali. Mi viene detto che c'è una franchigia di 150 euro, mi sono arrabbiata e da lì in poi l'unica cosa che hanno continuato a ripete come se fossero dei robot automaticamente è stato:"Signora abbassa la voce? Può abbassare la voce? Signoraaaaa abbassi la voce!" Con una scortesia e zero comprensione per la rabbia che GIUSTAMENTE mi è venuta visto che pago 8,90 euro per niente e nessuno me lo aveva detto. Non nego che alternandomi non abbia più parlato a bassa voce ma vi assicuro che non ho nemmeno alzato la voce oltre il normale ma con il negozio vuoto continuavano a dire che dovevo abbassare la voce. Ho chiesto cosa c'è dentro all'assicurazione e la risposta è stata "signora abbassi la voce". Non dico altro. Zero empatia, molta arroganza e zero voglia di assistere i clienti. In più mi è stato detto che se avessi mandato il cellulare in assistenza samsung avrebbe rigettato il lavoro con la garanzia e che avrei dovuto pagare lo stesso invece sono andata in un centro samsung e mi hanno cambiato anche la batteria e il connettore del carica batterie senza richiederlo!
Pessimi, persone orribili e se li avessi ascoltati avrei speso dei soldi inutilmente! La ragazza con i capelli scuri e il signore più vecchio devono cambiare lavoro e farne uno dove non parlano con nessuno perché fanno schifo. Nessuna assistenza e tanta scortesia VERGOGNA!
Lascio anche la ricevuta con tanto di firma a conferma di ciò che mi è stato fatto senza metterci 1 euro e con la sola garanzia samsung. Idioti.

Centro Tim Piacenza - Re Metal (S.R.L.) - Piacenza, Provincia di Piacenza
Gabriella Molinari
1/5

Ed è fin troppo. Mi hanno venduto tablet, non come avevo richiesto, senza conoscerne le caratteristiche. Ovviamente della restituzione dei soldi, neanche a parlarne. Me l'avrebbero sostituito con la stessa marca, ma costava molto di più ed io non ero disposta a spendere. Mai più.

Devo dire che se la prima occasione non è stata buona. Ho voluto dare una seconda possibilità e si sono rifatti e sono rimasta molto soddisfatta del loro operato. Cortesia e gentilezza. Al bisogno ritornerò. Grazie Aia.

Centro Tim Piacenza - Re Metal (S.R.L.) - Piacenza, Provincia di Piacenza
MARCO MELONI
5/5

Il personale è cortese e competente, attento alle richieste del cliente e pronto a consigliare la soluzione più adatta. Vale sicuramente la pena di percorrere qualche chilometro in più, abitando io in provincia, per ottenere un servizio eccellente. Sono cliente da diversi anni sia per l'acquisto di telefoni che per il cambio di offerte e il servizio è sempre stato di alto livello.

Centro Tim Piacenza - Re Metal (S.R.L.) - Piacenza, Provincia di Piacenza
Elisabetta Colombo
5/5

Ottimo servizio gentilissimi e pazienti consigliatissimo

Centro Tim Piacenza - Re Metal (S.R.L.) - Piacenza, Provincia di Piacenza
Patrizia Ratti
5/5

Ottimo centro assistenza e vendita, sempre gentili e disponibili. In famiglia ci rivolgiamo sempre a loro da anni.
consigliatissimo !

Centro Tim Piacenza - Re Metal (S.R.L.) - Piacenza, Provincia di Piacenza
Anna Rita Ax
5/5

Ottima, come accoglienza, professionalità nel risolvere delle problematiche alquanto complicate. Nell'essere paziente, anche in presenza di persone avanti con l'età, come lo è stato il sig.Andrea.
Andrea.
La Tim divrebbe

Centro Tim Piacenza - Re Metal (S.R.L.) - Piacenza, Provincia di Piacenza
Anwar Bane
5/5

Ho avuto alcune problematiche , ma il personale è stato disponibile e trasparente .

Andrea in particolar modo .Se potessi, darei 10 stelle ?

Grazie ancora per la disponibilità e supporto fornito .

Anwar

Centro Tim Piacenza - Re Metal (S.R.L.) - Piacenza, Provincia di Piacenza
Olly B
1/5

SCORRETTISSIMI. Non ci siamo proprio. Scorretti, ecco cosa sono. Ho chiesto loro conferma se attivare, con migrazione, la sim Tim wonder six vista online da 9.99 al mese era LA STESSA COSA anche lì in negozio invece che online perché, ho spiegato, non sono a casa e non riesco a riceverla dal corriere. Si sono guardati in faccia e mi hanno risposto: sì sì certo, è uguale, la attiviamo qui. Risultato: la spesa mensile è la sola cosa ad essere LA STESSA COSA. Ho pagato il costo di attivazione (5 euro) il costo della sim (10 euro) , ho solo un mese di traffico già incluso (pagato 10 euro) , e non mi hanno rilasciato neanche una copia di ciò che ho firmato perché tanto mi arriva con la mail. Peccato che non mi hanno chiesto nessun indirizzo mail. Non ho voluto polemizzare, ho chiuso lì il discorso ed ora ho la mia sim in attesa della migrazione, dopodiché chiamerò Tim per chiedere tutte le delucidazioni che non ho avuto. . Ma ho speso tanto di più (con quella online avrei speso 25 euro con 20 euro di traffico più un mese omaggio) e non ho ancora capito che promozione mi hanno affibbiato ma non certo Tim wonder six. Assolutamente scorretti e da evitare. Vergogna. Non so come fanno ad avere valutazioni così alte su Google.

Go up