Ad Digitale di Trovò Alberto - Monza, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Lecco, 162, 20900 Monza MB, Italia.
Telefono: 0392315720.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Servizio di riparazione di televisioni.
Altri dati di interesse: Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 246 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Ad Digitale di Trovò Alberto

Ad Digitale di Trovò Alberto è una azienda specializzata nella riparazione di televisori situata a Monza, in Via Lecco, 162.

L'indirizzo esatto è Indirizzo: Via Lecco, 162, 20900 Monza MB, Italia. e puoi raggiungerli facilmente tramite i mezzi pubblici o in auto. Se hai bisogno di informazioni più dettagliate sul loro servizio di riparazione, puoi chiamarli al seguente numero di telefono: Telefono: 0392315720.

Ad Digitale di Trovò Alberto accetta pagamenti tramite Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, il che rende molto semplice e veloce effettuare il pagamento per i servizi richiesti.

La Specialità: Servizio di riparazione di televisioni è ciò che contraddistingue questa azienda, che negli anni è diventata un punto di riferimento a Monza per la riparazione di televisori di qualsiasi marca e modello.

La Media delle opinioni: 4.8/5 su Google My Business è la testimonianza concreta dell'alto livello di qualità del loro servizio di riparazione.

Ad Digitale di Trovò Alberto ha un totale di 246 recensioni su Google My Business, il che significa che molte persone hanno già utilizzato i loro servizi e ne sono rimaste soddisfatte.

Il loro sito web ufficiale è Sito web: facebook.com, dove puoi trovare maggiori informazioni sulla loro attività e sulle loro offerte.

Recensioni di Ad Digitale di Trovò Alberto

Ad Digitale di Trovò Alberto - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Alberto Fumagalli
1/5

Mi reco nel negozio del sig.Trovò di Ad digitale in data 10 Aprile 2024, per la riparazione di una scheda elettronica che non si accende più.
Mi chiede 20 eur per l'esame tecnico e mi dice che ci vogliono almeno 8-10 giorni perché in quel momento ha altri lavori da fare. Lo chiamo alla scadenza indicata, ma mi dice che putroppo non ha potuto fare nulla, per via di un'interruzione sulla linea internet, e mi chiede di pazientare un'altra settimana. Trascorso l'ulteriore termine, mi dice che non ha ancora fatto nulla per via del fatto che ha un dipendente in malattia. Paziento ancora un'altra settimana, e questa volta mi dice che non può procedere finchè non trova lo schema elettrico della scheda. Dopo un mese senza risultati decido di passare a riprendermi la scheda, e questa volta mi dice che non riesce a trovarla e che solo il suo collega sa dov'è, ma che quest'ultimo non è reperibile telefonicamente, perchè si trova in una zona dove "non c'è campo". A quel punto, considerato il decorrere degli eventi, la mia pazienza e il livello di fiducia, iniziano a scemare, visto che mi viene anche ribadito che se non trova lo schema elettrico, mi può solo restituire la scheda, ma non i 20 eur pagati per l'esame tecnico. Gli ribatto che un esame tecnico deve dare un responso, ma non c'è più nulla da fare, mi invita a passare il giorno successivo per ritirare la scheda non riparata e senza diagnosi fatta . Gli dico allora che avrei senz'altro provveduto a sporgere una formale denuncia per i fatti accaduti.
Il giorno dopo mi reco a ritirare la scheda e stavolta succede il "miracolo", la scheda mi viene restituita funzionante...Nonostante il finale inaspettato, sconsiglio a chiunque questo negozio, per la scarsa serietá e professionalità dimostrata dal titolare. Preciso che la ricostruzione molto confusa dei fatti descritta dal titolare in risposta alla mia recensione, non corrisponde al vero per i seguenti motivi:
dopo avergli fatto sostituire un pezzo di ricambio (trasformatore di corrente) gli ho chiesto gentilmente di provare a collegare la scheda alla presa di corrente per vedere se funzionava (il problema principale era la mancata accensione), ma lui si è rifiutato dicendo che non aveva tempo.
Sono così tornato a casa e guarda caso la scheda non funzionava.
Gliela riporto perchè lui stesso mi aveva detto di riportarla nel caso non avesse funzionato. Rimango comunque dubbioso se lasciargli o meno la scheda e a quel punto, infastidito, mi dice: "se non vuole lasciarla, faccia uscire il tecnico della stufa"
Decido con reticenza di lasciargliela per fare l'esame tecnico. A quel punto, dopo un mese di attesa, con diverse telefonate dove accampava le scuse più disparate, e senza esito alcuno, mi dice che finchè non trovava lo schema elettrico, non poteva fare la diagnosi (e di conseguenza il preventivo per la riparazione, come indicato sul buono di presa in carico)
Non mi dice, nè di averla accesa, nè di averla riparata, come invece asserisce in risposta alla recensione negativa.
Solo dopo che perdo la pazienza e gli pavento una denuncia per truffa,
il giorno successivo mi fa trovare in negozio la scheda funzionante.

Ad Digitale di Trovò Alberto - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Gianfranco Abruscato
5/5

Pensavo di aver chiesto l'impossibile: riparare una consolle Denon Mcx8000. Invece hanno effettuato la riparazione con grande professionalità e a prezzo modico. Grazie. Sono soddisfatto.

Ad Digitale di Trovò Alberto - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Erica Di Maria
5/5

Tecnico molto preciso, veloce e soprattutto competente! Abbiamo installato linkem con antenna esterna e router Wi-Fi interno e ci siamo trovati benissimo. Ottimo servizio che consiglio per la professionalità con cui viene eseguito l’intervento e seguito il cliente anche nel post vendita!

Ad Digitale di Trovò Alberto - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Sandro Alì
5/5

Trovato su internet, mi ha risolto un problema su lettore cd bmw che non leggeva i dischi e non era solo un problema di pulizia lente.
Mi sento di dire che il titolare, oltre che paziente ed educato, è anche tecnicamente preparato, ad un prezzo direi ragionevole.
Mi rivedrà senza alcun dubbio in futuro per ulteriori esigenze

Ad Digitale di Trovò Alberto - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Adele
5/5

Pienamente soddisfatta per l'intervento effettuato. Risolto tempestivamente il problema (segnale antenna tv carente) con grande competenza e professionalità. Servizio efficiente e qualificato.

Ad Digitale di Trovò Alberto - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Alessandro Cantú
5/5

Portato 2 televisori lo stesso giorno, il primo riparato urgentemente per la mattina dopo per non lasciarmi senza, l'altro come da preventivo dopo 4 giorni. Professionale, preparato gentile e disponibile. Il prezzo non posso valutare in quanto non capisco nulla in materia, le riparazioni sono fatte bene quindi per me è ok. Consigliatissimo.

Ad Digitale di Trovò Alberto - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
mario raspadura
1/5

1 anno e mezzo fa porto un televisore a far riparare. Mi dicono presa in carico 20 euro, fino a 100 ripariamo e storniamo i 20 euro. Esattamente come in qualsiasi altro posto. Televisore pagato 270 euro. Analizzato il problema mi chiamano per dirmi che la riparazione costerebbe 130 euro ma che ne vale la pena, il problema è l'inverter. Ritiro il televisore e lo metto in cameretta, praticamente usato 3 volte nell' arco dell' anno. Dopo meno di un anno Di nuovo stesso problema. Lo riporto a far vedere. Mi dicono che la garanzia dura 3 mesi sulla riparazione ma che avrebbero avuto un occhio di riguardo date le circostanze perché il problema poteva essere un altro componente. pago 20 euro e aspetto di avere il responso. Mi chiama la segretaria dopo 1 settimana: il televisore è pronto, costo dell' intervento 100 euro. Che occhio di riguardo! Meno male che questa volta mi avrebbe avvisato prima di procedere!Pago senza far polemica " "aggiornamento firmware e non si sa cosa "e mi prometto di non tornare mai più in questo posto. Peccato che sono passati due mesi scarsi e il problema si ripresenta di nuovo tale e quale. Domani glielo riporto. Errare è umano ma se mi fai spendere 230 euro per riparare un televisore che ne vale 270 e non risolvi il problema, o sei un ladro o sei incompetente. Entrambe suggeriscono di stare alla larga.

Ad Digitale di Trovò Alberto - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Simone Belfiore
5/5

Molto efficienti e professionali. Prezzi più che onesti.

Ho installato un nuovo televisore in casa, ma il cavo antenna non trasmetteva il segnale. L'intervento è stato eseguito da un ragazzo molto gentile, competente e scrupoloso, che ha individuato e risolto il problema in meno di 40 minuti. Ha sostituito il connettore del cavo (riparando l'errore di assemblaggio dello stesso commesso da chi me lo aveva venduto) e sostituito anche la presa al muro per potenziare il segnale (che era debole).
Soddisfatto. In futuro mi affidero a loro, se necessario!

Go up