ANSA - Catanzaro, Provincia di Catanzaro

Indirizzo: Via Antonio Serravalle, 9, 88100 Catanzaro CZ, Italia.
Telefono: 0961701080.
Sito web: ansa.it.
Specialità: Casa editrice di giornali.

Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di ANSA

ANSA, situada en Via Antonio Serravalle, 9, 88100 Catanzaro CZ, Italia, è una nota casa editrice di giornali. È possibile contattarli al numero 0961701080 per qualsiasi richiesta o informazione.

Il sito web ansa.it fornisce una vasta gamma di notizie e informazioni aggiornate, offrendo una risorsa preziosa per chi cerca notizie accurate e tempestive.

ANSA è specializzata nella pubblicazione di giornali e offre una copertura completa di notizie nazionali e internazionali. Tra le loro aree di expertise, si annoverano notizie di politica, economia, sport, cultura e spettacolo.

Una caratteristica distintiva di ANSA è il suo impegno nella fornitura di notizie accurate, obiettive e tempestive. Grazie alla sua vasta rete di corrispondenti in Italia e nel mondo, ANSA è in grado di offrire una copertura completa e approfondita delle notizie più importanti e rilevanti.

Inoltre, ANSA è stata recensita 6 volte su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.7/5. Questo testimonia l'impegno dell'azienda nel fornire un servizio di qualità e di soddisfare le esigenze dei suoi lettori.

Per chiunque stia cercando notizie affidabili e tempestive, consigliamo vivamente di visitare il sito web di ANSA e di considerare la sottoscrizione a uno dei loro giornali. Sarà possibile trovare notizie di interesse e mantenersi informati su ciò che sta accadendo nel mondo.

Non esitate a contattarli attraverso il loro sito web per qualsiasi informazione o richiesta. Sarete certamente soddisfatti del servizio offerto da ANSA.

Recensioni di ANSA

ANSA - Catanzaro, Provincia di Catanzaro
VINCENZO FACCHINIERI
5/5

Le recenti notizie di cronaca afferenti le indagini sulla CONSIP, con l'implicazione dei vertici dell'Arma dei Carabinieri, dimostrano in maniera emblematica come politica, mondo degli affari, nomine ai vertici istituzionali, siano apparati strettamente connessi e camminino di pari passo. Chi non appartiene a questi mondi è tagliato fuori quando non addirittura vittima di tale sistema di caste consolidate. Sono un ex appartenente all'Arma, e dal 2012 posto in congedo assoluto per malattia. Ebbene, nel 2010 un appuntato mi denuncia per truffa nel menefreghismo più assoluto dei miei superiori. Anzi, qualche giorno dopo la denuncia il comandante provinciale di Catanzaro avanza addirittura una proposta di trasferimento cui ne farà seguito un'altra due mesi più tardi. Come è andata a finire? Al giudice è bastata una udienza per stabilire che il fatto non sussisteva. Ora, leggendo dell'avviso di garanzia al comandante generale dell'Arma sull'affare CONSIP e della sua contestuale conferma al vertice dell'Arma, non posso non fare un parallelismo tra questo fatto e ciò che mi è accaduto. Io subito allontanato e il generale del sette ancora al suo posto. Devo aggiungere altro. Povera Arma! Certo che altro lo dirò, e lo farò a modo mio, in un romanzo che stò scrivendo.

ANSA - Catanzaro, Provincia di Catanzaro
Fra Sa
5/5

Sono bravi e attenti

ANSA - Catanzaro, Provincia di Catanzaro
Angelina Piccoli
5/5

ANSA - Catanzaro, Provincia di Catanzaro
Marco Devito
1/5

ANSA - Catanzaro, Provincia di Catanzaro
Alberto Casalinuovo
5/5

ANSA - Catanzaro, Provincia di Catanzaro
Nicola Calcaterra
1/5

Go up