Balbo Smartcom - Vodafone/ Fastweb/Eolo/Iren Luce e Gas/Secondhand Mobile (Balbo e Schiaffino) - Nole, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Circonvallazione, 15 a, 10076 Nole TO, Italia.
Telefono: 0119295630.
Sito web: bssmartcom.it
Specialità: Negozio di telefoni cellulari, Fornitore di energia, Servizio di spedizione, Compagnia telefonica.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Wi-Fi, Wi-Fi, Visita veloce, Dispositivi elettronici, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 157 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di Balbo Smartcom - Vodafone/ Fastweb/Eolo/Iren Luce e Gas/Secondhand Mobile (Balbo e Schiaffino)

Balbo Smartcom - Vodafone/ Fastweb/Eolo/Iren Luce e Gas/Secondhand Mobile (Balbo e Schiaffino) Via Circonvallazione, 15 a, 10076 Nole TO, Italia

⏰ Orario di apertura di Balbo Smartcom - Vodafone/ Fastweb/Eolo/Iren Luce e Gas/Secondhand Mobile (Balbo e Schiaffino)

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 09:30–12:30, 15–19
  • Mercoledì: 09:30–12:30, 15–19
  • Giovedì: 09:30–12:30, 15–19
  • Venerdì: 09:30–12:30, 15–19
  • Sabato: 09:30–12:30, 15–19
  • Domenica: Chiuso

Balbo Smartcom è una azienda situata in Via Circonvallazione, 15 a, 10076 Nole TO, Italia, che si distingue per la sua vasta gamma di servizi legati ai telefoni cellulari, all'energia e al trasporto.

Caratteristiche e servizi offerti

Questo negozio di telefoni cellulari è inoltre un fornitore di energia, offre servizi di spedizione e funge da compagnia telefonica. Specialità: Negozio di telefoni cellulari, Fornitore di energia, Servizio di spedizione, Compagnia telefonica.

Ubicazione e accessibilità

L'azienda si caratterizza per la sua facilità di accessibilità. Offre il ritiro in negozio, l'acquisto in negozio, un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, fornisce servizi di riparazione, dispone di Wi-Fi e offre visite veloci per i dispositivi elettronici. Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Wi-Fi, Visita veloce, Dispositivi elettronici.

Opinioni e valutazioni

Con un totale di 157 recensioni su Google My Business, Balbo Smartcom ha ottenuto una valutazione media di 4.6/5.

Molti clienti elogiano il negozio per la sua consulenza telefonica ed energetica, nonché per la possibilità di acquistare dispositivi nuovi o ricondizionati. Le recensioni evidenziano la professionalità e l'eccezionale servizio fornito dall'azienda.

Contatti e informazioni

Per ulteriori informazioni o per contattare Balbo Smartcom, si può telefonare al numero 0119295630 oppure visitare il sito web bssmartcom.it. Tel: 0119295630 Web: www.bssmartcom.it

Recommmendazione finale

Se sei in cerca di un negozio che offra un'ampia gamma di servizi in ambito telefonico, energetico e logistico, Balbo Smartcom è sicuramente un'ottima scelta. Con una valutazione elevata e un servizio di eccellenza, questa azienda può offrirti tutto ciò di cui hai bisogno.

Visitare il loro sito web o contattarli al numero telefonico indicato ti permetterà di conoscere meglio le loro offerte e servizi.

👍 Recensioni di Balbo Smartcom - Vodafone/ Fastweb/Eolo/Iren Luce e Gas/Secondhand Mobile (Balbo e Schiaffino)

Balbo Smartcom - Vodafone/ Fastweb/Eolo/Iren Luce e Gas/Secondhand Mobile (Balbo e Schiaffino) - Nole, Città Metropolitana di Torino
Gianfranco N.
5/5

Conosciuti da lungo tempo e veramente bravissimi. Eccezionale la "fanciulla".
Tanti saluti a Vittorio. Oggi con me hanno superato ogni aspettativa !!!!

Balbo Smartcom - Vodafone/ Fastweb/Eolo/Iren Luce e Gas/Secondhand Mobile (Balbo e Schiaffino) - Nole, Città Metropolitana di Torino
Sara C.
5/5

Ottimo servizio di consulenza telefonica ed energetica, possibilità di acquistare dispositivi nuovi o ricondizionati.

Balbo Smartcom - Vodafone/ Fastweb/Eolo/Iren Luce e Gas/Secondhand Mobile (Balbo e Schiaffino) - Nole, Città Metropolitana di Torino
Alberto M.
1/5

Ubicati a Nole, davanti ad una persona anziana, che voleva spedire un documento a Roma, hanno avuto la brillante idea di usare l'etichetta di ritorno (mostrata per essere sicuri che indirizzo e nome fossero trascritti correttamente) che chiaramente indicava che il mittente era a Roma e il destinatario a Lanzo.
La ricevuta di ritorno alla fine e' stata annullata e adesso chissà' quali salti mortali dovrò fare per risolvere la situazione.

Anche ad un alcolizzato in crisi d'astinenza sarebbe sembrato strano che una persona, da Nole, volesse inviare, tramite corriere espresso, un documento a se stessa, a Lanzo Torinese.
La risposta a questa obiezione? Tenetevi forte: "Possiamo mica leggere tutte le etichette dei pacchi che mandiamo". Certo, a qualcuno leggere richiede sforzi incommensurabili, nulla di male, ma dovrebbero scegliere altri lavori, o semplicemente affidarsi al reddito di cittadinanza invece di volersi illudere di avere un cervello funzionante e complicare la vita alla gente per bene.
Se incapaci, non c'è nulla di male nel parassitismo, meglio non fare nulla che fare danni.

Certo la persona che e' andata per spedire i documenti ha le sue colpe: ha dato per scontato la professionalità e competenza della commessa del negozio, voi che leggete, se proprio costretti ad usufruire dei loro servizi, non fate lo stesso errore.

Complimenti, sarcastici, anche a DHL che sceglie in modo discutibile i suoi partner. Mi rendo conto che siamo tutti esseri umani, uguali davanti a Dio e, teoricamente, di fronte alla legge, ma cosí come sarebbe pericoloso per un cieco lavorare come tassista, cosí é controproducente affidare certi compiti a esseri umani con un QI equiparabile a quello di una scimmia in privazione di ossigeno.

Risposta alla Risposta.
Non avete risolto proprio un bel niente, i problemi conseguenti ad aver annullato l'etichetta di ritorno sono ancora li e non mi risulta mi stiate aiutando.
Si, certo, dagli errori si impara, peccato che non siate voi a pagare per i vostri.
Avete trattato la signora con gntilezza, questo si, ma la professionalità e' ben altra cosa; Assumersi le responsabilità e i costi dei propri errori fa parte di questa ... cosa che ripeto, voi non state facendo.

In parole semplici: "Ci dispiace, abbiamo sbagliato, ora arrangiatevi, ma siate sicuri che abbiamo imparato dai nostri errori, a vostre spese."

Balbo Smartcom - Vodafone/ Fastweb/Eolo/Iren Luce e Gas/Secondhand Mobile (Balbo e Schiaffino) - Nole, Città Metropolitana di Torino
Marco O.
1/5

Già altre volte tempi di attesa lunghi ma sotto certi aspetti comprensibili.
Oggi no...la commessa non sono in grado di gestire e consigliare per l'attivazione di un contratto business...morale attesa di 1 ora del sig.vittorio...neanche l'accortezza di dire c'è da aspettare X....unica soluzione dato che avevo anche la bimba in auto è stata andarsene..che anche prendendo in giro,dopo aver fatto passare 10 clienti,mi son sentito fare la battuta:AL SIGNORE ADESSO APPENDIAMO UN CARTELLO.....che professionalità!!!!!!!

Balbo Smartcom - Vodafone/ Fastweb/Eolo/Iren Luce e Gas/Secondhand Mobile (Balbo e Schiaffino) - Nole, Città Metropolitana di Torino
Walter P.
5/5

Sempre pazienti mi hanno risolto un problema che mi sarebbe costato non poco. Il mio iPhone è tornato come nuovo in tempi ragionevoli . Vista là professionalità e cortesia continuano a distinguersi, dandoci già ora appuntamento al prossimo acquisto! Grazie

Balbo Smartcom - Vodafone/ Fastweb/Eolo/Iren Luce e Gas/Secondhand Mobile (Balbo e Schiaffino) - Nole, Città Metropolitana di Torino
Luisella E.
5/5

Personale gentilissimo, molto preparato e competente nel suo settore.

Servizio top

Balbo Smartcom - Vodafone/ Fastweb/Eolo/Iren Luce e Gas/Secondhand Mobile (Balbo e Schiaffino) - Nole, Città Metropolitana di Torino
Master M.
5/5

Competenza serietà e tanta piacevole cortesia da parte del personale, sempre pronto a cercare di soddisfare noi clienti.

Balbo Smartcom - Vodafone/ Fastweb/Eolo/Iren Luce e Gas/Secondhand Mobile (Balbo e Schiaffino) - Nole, Città Metropolitana di Torino
Adriana P.
1/5

Ho comprato un cell per anziani ,credendo che il rapporto diretto in negozio offrisse più informazioni competenti che in internet. Non è stato così la commessa mi ha descritto il telefono con funzioni diverse di quelle che effettivamente ha. Chi è alla vendita deve conoscere il prodotto.

Go up