Bep's Reggio Emilia - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via Nicolò Copernico, 32, 42124 Reggio Emilia RE, Italia.
Telefono: 0522362025.
Sito web: beps.it.
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1901 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Bep's Reggio Emilia

Bep's Reggio Emilia è una importante realtà nel panorama della ristorazione italiana, situata precisamente in Via Nicolò Copernico, 32, 42124 Reggio Emilia RE, Italia. Con un semplice contatto al numero di telefono 0522362025, potrai avere tutte le informazioni desiderate. In alternativa, puoi visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo beps.it per scoprire maggiori dettagli.

Le specialità di Bep's Reggio Emilia sono varie e adatte a soddisfare i gusti di un ampio pubblico. Tuttavia, la loro vera forza risiede nel garantire un'esperienza gastronomica completa e un servizio impeccabile, rendendoli una scelta ideale per qualsiasi occasione.

Tra gli altri dati di interesse, è importante segnalare che il negozio offre il ritiro in negozio, è accessibile alle persone su sedia a rotelle, dispone di parcheggi dedicati per chi utilizza questo mezzo, e accetta una vasta gamma di metodi di pagamento, quali assegni, carte di credito e debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito.

Bep's Reggio Emilia ha raccolto un totale di 1901 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.2/5. Questo dato conferma la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei clienti, che spesso sottolineano l'accoglienza e la professionalità del personale, nonché la bontà e la varietà dei piatti proposti.

Recensioni di Bep's Reggio Emilia

Bep's Reggio Emilia - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Emanuele Rigione
1/5

Assolutamente sconsigliato !!!
Mi reco lì per cambiare pastiglie , dopodiché il meccanico arrogante mi dice vatti a prendere un caffè, in modo tale da non far accorgere di quanto tempo ci mettesse perché mi fa che ci avrebbe messo un’ora , ritorno dopo mezz’ora e il meccanico aveva già finito , e mi fa che la
Mia macchina ha la spia e dovevo dirlo io a loro invece di farmelo presente loro che è il loro lavoro, e ci vuole un’altra ora per perdere il tempo nonostante pagassi e non avevano niente in magazzino, detto ciò mi fa una fattura con targa sbagliata e a mia attenzione gli faccio notare che non è corretta e mi risponde che “tanto a me non me ne deve fregare” detto ciò si prende 35€ di paga oraria per montare due pastiglie quando poi ci ha messo la metà, e mi risponde che non può farci niente perché è il sistema che gli permette di fare così, ora mi faccio due domande se la rivale norauto migliora sempre di più, la prossima volta andrò da loro, da mandare a casa!

Bep's Reggio Emilia - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Lidia Letizia
5/5

Personale gentilissimo e super preparato a seguirti nelle tue esigenze. Alla cassa trovi tantissima disponibilità e cortesia, in officina incontri Sandro, preciso, professionale e di grande cortesia. Sandro risolve!

Bep's Reggio Emilia - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Gianni Motta
5/5

Comprato casco shoei, o meglio, me lo ha venduto la Sig. Denise, da tanto brava che è, oltre la sua simpatia direi che è molto paziente, competente ma soprattutto paziente. Brava, brava, brava, anche oggi mi ha servito per altri piccoli acquisti ma devo dire che è decisamente molto professionale. Grazie e alla prossima

Bep's Reggio Emilia - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
tommaso lupia
1/5

Eccoci qua, come promesso al responsabile dello store di Reggio.
E purtroppo non posso andare in negativo con le stelle altrimenti lo avrei fatto.
Premesso che ogni volta che vado da loro mi faccio tra andata e ritorno circa 50 Km, che in un paio d’anni qualche soldino lo ho speso presso il loro store e che della storia in questione forse c’è in fifty fifty di responsabilità ehm più forse 80 loro 20 mia.
Mi reco da loro per ordinare delle leve freno frizione della rizoma per la mia moto, hanno dubbi su quella del freno e non su quella della frizione, per cui sentono il rappresentante e individuano l’articolo.
Mi reco di nuovo da loro per fare l’ordine sincerandomi che fossero sicuri di quello che stavano ordinando e a detta loro erano ok.
Le leve arrivano a metà novembre circa, quando la moto era ferma rimessata senza assicurazione, e qui la mia colpa, cioè non aver avuto modo per motivi pratici e di SALUTE, provare le leve prima.
Finalmente riattivo l’assicurazione, ovviamente in ritardassimo, sempre per i miei motivi di SALUTE, porto la moto dal concessionario, perché è una moto con un anno di vita e per evitare storie faccio fare tutto a loro.
Mi chiamano e mi dicono che la leva della frizione è completamente diversa.
Al che chiamo lo store e il “responsabile” mi dice che non può far nulla che sono passati troppi mesi , e qui posso anche dargli ragione, anche se le hanno ordinate loro, e che avrebbe sentito rizoma.
Questo al lunedì pomeriggio, sabato mi faccio i miei 50 Km e torno allo store per avere delucidazioni e con molta sufficienza non sa nemmeno dirmi su che moto va montata la leva che non va sulla mia moto e che non aveva avuto notizie da rizoma e non mi aveva chiamato per non “disturbare”.
Mi rassicura che entro mercoledì mi avrebbe chiamato per farmi avere notizie.
Richiamo io dopo una settimana e mezzo e sempre il “responsabile” (che molto responsabile non è a parer mio), mi dice che non ci si può far nulla.
In sostanza mi han fatto spendere quasi 400 € mi hanno ordinato una leva sbagliata, non possono farci nulla, non chiamano e non fanno nemmeno una controproposta.
Io capisco che siano passati tanti mesi, ma 1) almeno una chiamata, far almeno finta che realmente siate interessati,
2) fare almeno uno straccio di proposta che su una leva che costa quasi 200€ avrei accettato anche 10€ di sconto, perché so che effettivamente è passato tanto tempo.
3) non sapete quello che avete ordinato, ma vi rendete conto?
Mi è stato dato un codice della leva che dovrebbe essere quella giusta e per questo ringrazio e verificherò altrove.
Tuttavia col vostro menefreghismo avete perso un cliente che acquista rizoma e barracuda, tutti articoli top di gamma.

Grazie di tutto e buona continuazione
Tommaso

Bep's Reggio Emilia - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
maxsmart1306
1/5

Sabato mi sono recato ad acquistare alcuni prodotti per la mia auto. Approfitto per
Chiedere info per un eventuale installazione di un impianto hi fi. La cassiera molto scortese mi spedisce dall’installatore. Dopo aver aspettato 10 minuti che l’installatore finisse la sua telefonata dove organizzava il il suo ferragosto finalmente mi serve e mi rispedisce dalla cassiera per sapere il prezzo per la famosa installazione dell’impianto hi-fi. Torno dalla cassiera che più sgarbatamente mi dice che non è compito suo sapere i prezzi. Alla fine esco e me ne vado. Complimenti continuate così

Bep's Reggio Emilia - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
GianCarlo Colli
4/5

Il 12 u.s. mi sono recato presso il negozio di Reggio Emilia per effettuare un piccolo acquisto (€. 3,43).
Ho chiesto, pur consapevole che nulla mi era dovuto, se fosse stato possibile ricevere aiuto per completare la finitura di quanto stavo acquistando; attaccare adesivi sul supporto targa di un porta bici.
Ho ricevuta in tal senso la massima disponibilità oltre a preziose informazioni su come procedere per evitare che si producessero fastidiose vibrazioni al supporto targa una volta riposizionato.
Poca cosa si dirà ma, per me fondamentale e preziosa.
Ho oltremodo apprezzato la collaborazione ricevuta e la gentilezza con la quale mi è stata offerta.
Desidero qui ringraziare il personale del negozio di Reggio Emilia e segnalarlo quale mirabile esempio di modalità positiva di lavoro.
Brave/i ragazze/i, buon lavoro e in bocca al lupo per il vostro futuro.
Saluti
Gian Carlo

Bep's Reggio Emilia - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Federico Cova
5/5

Mi sono rivolto a Bep’s per l’installazione di un dispositivo sulla mia auto. L’esperienza è stata molto positiva grazie alla disponibilità, professionalità e cortesia dell’installatore Sandro che ha fatto il suo lavoro in maniera impeccabile. Con l’occasione mi ha anche sistemato una piccola cosa all’interno dell’auto senza che nemmeno lo chiedessi. Ottimo servizio e persona molto cortese e disponibile.

Bep's Reggio Emilia - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Luca Manzelli
4/5

Negozio estremamente curato e con una vastissima scelta di prodotti a prezzi competitivi; personale cordiale ed estremamente preparato

Go up