Cine4 cityplex - Alba, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via Vincenzo Giacosa, 3, 12051 Alba CN, Italia.
Telefono: 0173363021.
Sito web: cinequattro.com
Specialità: Cinema.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Cibo, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 659 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Cine4 cityplex

Il "Cine4 Cityplex" è una nota sede cinematografica situata a Alba, in Via Vincenzo Giacosa, 3. L'esperienza offerta da questo cinema è completa e accogliente, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e attrezzature di ultima generazione per una visione ottimale.

Il cinema offre una vasta scelta di film, con una particolare attenzione alla programmazione di opere italiane ed internazionali. Tra le sue specialità spiccano le proiezioni in lingua originale, i film d'autore e le anteprime. In questo modo, il "Cine4 Cityplex" si dimostra un luogo ideale per gli appassionati di cinema e per chi desidera ampliare i propri orizzonti culturali.

Per rendere la visita ancora più confortevole, il cinema offre servizi di ristorazione e bar, dove è possibile gustare cibi e bevande durante gli intervalli. Il "Cine4 Cityplex" accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC, rendendo più semplice e conveniente l'acquisto dei biglietti e il consumo di cibi e bevande.

Il cinema è adatto anche ai bambini, con una programmazione dedicata ai più piccoli e un ambiente accogliente e sicuro. Inoltre, il "Cine4 Cityplex" è attento alle esigenze di tutti i suoi clienti, offrendo una media di opinione di 4.1/5 su un totale di 659 recensioni su Google My Business.

👍 Recensioni di Cine4 cityplex

Cine4 cityplex - Alba, Provincia di Cuneo
Sara Fenocchio
2/5

Sarebbe pure un bel cinema, piccole sale pulite,ben riscaldate, con schermi grandi con innumerevoli film a disposizione..
Ottimo il bar, ben fornito..
Ma do solo 2stelle a causa della cassiera, che potrà anche essere una dei proprietari, ma in più di un'occasione si è rivelata spocchiosa, antipatica e indisponente..posso capire in serate di pienone, ma quando strappi 10biglietti in croce e una persona ti chiede un consiglio non puoi rispondere "i film non li guardo e non so di cosa parlano" è come se andassi in un'enoteca e chiedessi informazioni su un vino e mi venisse risposto "sono astemia e non so cosa dirti su questa etichetta.. "
Quindi bocciato..forse volare un pochino più basso

Cine4 cityplex - Alba, Provincia di Cuneo
Andrea
1/5

Siamo clienti di questo cinema da quando eravamo bambini e ora portiamo i nostri figli. Nel tardo pomeriggio di questa fredda domenica pre-Natalizia, proprio mentre passavamo davanti al cinema per consultare gli orari degli spettacoli, il nostro bambino più piccolo, di soli 3 anni, ha manifestato un impellente bisogno fisiologico. In tutta fretta, abbiamo chiesto se fosse possibile farlo accedere velocemente ai servizi igienici. Erano già iniziati i film e non c'era anima viva nell'ingresso. Il giovane che controlla i biglietti, visibilmente imbarazzato, ha chiesto il permesso alla proprietaria/cassiera (Elisa), che con fermezza ha risposto che senza biglietto non si può entrare.
Abbiamo salutato e, senza indugi, siamo usciti di corsa, evitando per un pelo che il bambino si facesse pipì addosso. Dopo oltre trent'anni di frequentazione, non metteremo più piede in questo cinema. In un momento di urgenza, l'educazione, la gentilezza e la comprensione sono state totalmente assenti.

Cine4 cityplex - Alba, Provincia di Cuneo
Angie Baglivi
5/5

Per le mie serate cinema ho fatto l'abbonamento annuale.
Diverse sale, ambiente pulito e personale molto cortese. Angolo bar dove si possono consumare bibite, panini, toast, pop corn o semplicemente bere un caffè. Ci vengo tutte le volte che posso per trascorrere 2 ore in relax guardando un bel film. Audio più che soddisfacente.

Cine4 cityplex - Alba, Provincia di Cuneo
Riccardo Ruatasio
3/5

Cinema storico di Alba che secondo me potrebbe migliorare con piccoli cambiamenti. Sono stato nella sala ROSSA e le sedie sono troppo vicine e strette. Se si ha la giacca, non c'è spazio per posarla da qualche parte e di conseguenza popcorn e bibite. I braccioli delle sedie sono stretti e quando la sala è piena, si è costretti a stare immobili e tutti schiacciati per ore. Per il resto il servizio è ottimo come sempre, questa recensione l'ho dedicata al comfort in sala.

Cine4 cityplex - Alba, Provincia di Cuneo
Ade Bianchi
4/5

Unico cinema ad alba, comodo per me. Le sale sono piccole ma di qualità, proiettori di ultima generazione con qualità audio/video fenomenale. Prenotare i biglietti sulla piattaforma fa risparmiare un po di tempo se ci sono code, anche se negli ultimi anni il cinema purtroppo non sta più andando come una volta e sempre meno persone ci vanno. Vi è anche un bar che ha pronti snack, bibite ma anche qualcosa in più come panini. Vi è anche un locale sopra al bar, non sempre aperto ma molto spazioso. Personale cordiale e sempre disponibile. Super consigliato se di zona. Unica pecca forse sono i sedili un po piccoli e ravvicinati.

Cine4 cityplex - Alba, Provincia di Cuneo
Denise Cazzaniga
5/5

Abbiamo organizzato ieri pomeriggio la festa di compleanno per mia figlia disabile e una decina di suoi amici, alcuni con disabilita', altri no. È stato un bellissimo pomeriggio e di questo devo ribgraziare la Sig.ra Ornella che si è resa disponibile e attenta ai nostri bisogni. L'esperienza è piaciuta così tanto anche ad altri genitori che credo proprio che spesso ci vedrete lì da voi! Un grazie di cuore!!!

Aggiornamento: dopo anni continuiamo a trovarci bene💪
Poi per noi è comodissimo: veniamo a piedi da casa, le sale sono piccole e intime... Ci piace molto❤️

Cine4 cityplex - Alba, Provincia di Cuneo
Rodrigo Gjoni
3/5

Tutto bello tranne alla cassa la cassiera molto antipatica

Cine4 cityplex - Alba, Provincia di Cuneo
Borgia Rodrigo
2/5

Mi sono recato a vedere Oppenheimer e con stupore, durante gli ultimi 15 minuti, mi sono ritrovato catapultato nel Giappone del '45. Non so se sia stato il buon Christian a dirvi di spegnere l'aria condizionata con questa mossa meschina. Nonostante tutto 3/4 del film godibile, c'è l'estathè ma non il fuze tea, pubblicità non troppo invasiva, qualità acustica discreta.
2 stelle per le bombe

Go up