Cinema Fondazione Prada - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: L.go Isarco, 2, 20139 Milano MI, Italia.
Telefono: 0256662636.
Sito web: ticketing.fondazioneprada.org.
Specialità: Cinema.
Altri dati di interesse: Ristorante, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Adatto alle famiglie, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 41 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Cinema Fondazione Prada

Benvenuto a Cinema Fondazione Prada, un'esperienza unica per gli appassionati del cinema e non solo Situato a L.go Isarco, 2, 20139 Milano MI, Italia, questo bellissimo cinema offre una varietà di servizi per soddisfare le esigenze di chiunque.

Il Cinema Fondazione Prada è specializzato in cinema ed è la scelta perfetta per chi cerca una serata di intrattenimento culturale. Con un'atmosfera unica e un'architettura moderna, questo cinema offre una selezione di film di alta qualità che accontentano i gusti di tutti.

Una delle caratteristiche principali del Cinema Fondazione Prada è la sua posizione centrale, che lo rende facilmente accessibile a chiunque. Il cinema è dotato di un ristorante, toilettes, Wi-Fi, e sono benvenute le famiglie, le persone LGBTQ+, i transgender, i bambini e chiunque altro voglia godersi un'esperienza cinematografica unica.

Il Cinema Fondazione Prada offre anche una varietà di servizi aggiuntivi per garantire una visita piacevole. Ad esempio, il cinema accetta carte di credito, rendendo facile e conveniente l'acquisto dei biglietti. Inoltre, il Cinema Fondazione Prada è un luogo sicuro per tutti, indipendentemente dall'identità di genere o dall'orientamento sessuale.

Se sei alla ricerca di un'esperienza cinematografica unica, il Cinema Fondazione Prada è la scelta perfetta. Con una media di opinione di 4.6/5, questo cinema ha ricevuto recensioni eccellenti da parte dei suoi visitatori.

Recensioni di Cinema Fondazione Prada

Cinema Fondazione Prada - Milano, Città metropolitana di Milano
Tony Graffio
2/5

La sala è ben progettata e funzionale, anche se le luci di emergenza sono un po' troppo luminose e diminuiscono il contrasto dello schermo e la luminosità in proiezione di certe scene notturne, la programmazione è ottima, la qualità delle proiezioni e dell'impianto audio è molto buona, il personale è sufficientemente gentile e preparato, ma molto rigido su alcuni punti che sono molto importanti per il rilassamento e la tranquillità dello spettatore che arriva fin qua con mezzi propri. L'accesso alla sala è regolato da tempistiche molto strette. Non si può usufruire del guardaroba per ragioni misteriose. La Fondazione Prada è in una zona poco raggiungibile della città e molto isolata, non favorire l'uso del guardaroba per arrivare in questa area in motociclo è penalizzante perché vuol dire che devi portarti in sala casco, giubbotto, borsa e quant'altro hai al seguito. Stesso discorso per chi arriva qui in bicicletta. Perché non è previsto un parcheggio per le biciclette all'interno della Fondazione? La sensibilità verso chi ha difficoltà di deambulazione è solo teorica e sulla carta; attraversare grandi spazi a piedi e scalinate ripide per chi ha qualche problema di salute non è semplice e tutto si basa sulla comprensione degli addetti a questi spazi che come ho già avuto modo di esprimere sono abbastanza rigidi, evidentemente per le disposizioni date loro da chi è responsabile della struttura.
Adesso ho constatato che accedere al sito della programmazione dei film è diventato spaventosamente lungo e complicato. Chi ha in mano il sito della Fondazione Prada, che già era molto complesso e macchinoso, è riuscito a peggiorarlo ulteriormente. Anziché favorire la lettura online delle informazioni riguardanti orari e programma e l'accesso ad un'area estremamente fuori mano si cerca di complicare quelle operazioni che dovrebbero essere svolte con estrema semplicità, velocità e buon senso.
Pur apprezzando molto la visione dei film in questa sala cinematografica, venendo da una zona molto lontana, mi vedo costretto a valutare di andare altrove per gustarmi una bella proiezione cinematografica.
Dimenticavo: i bagni non sempre sono all'altezza dello stile e dell'immagine patinata che la Fondazione Prada vorrebbe esprimere di se stessa.

Cinema Fondazione Prada - Milano, Città metropolitana di Milano
Martina Zecchi
1/5

Personale estremamente scortese. la biglietteria e la sala del cinema non sono ben indicate e ho dovuto usare Google Maps per orientarmi perché non ci sono indicazioni all’interno. Peccato perché la selezione dei film è molto interessante, però da assidua frequentatrice di cinema non ho mai avuto un’esperienza così negativa…

Cinema Fondazione Prada - Milano, Città metropolitana di Milano
Biblical
4/5

Cinema molto intimo con una proposta sempre molto interessante che spazia da grandi film più mainstream fino a documentari e cortometraggi di nicchia. Apprezzo molto le serate “incontro con il regista” anche se spesso abbastanza “esclusive” visti i pochi posti e la nomea di Prada in se. Altra pecca forse la posizione che, dati gli orari in tarda serata delle proiezioni, non è delle più piacevoli.

Cinema Fondazione Prada - Milano, Città metropolitana di Milano
Alessandra Addo arbo
5/5

Luogo magico, programmazione straordinaria, di sicuro uno dei migliori cinema di Milano!

Cinema Fondazione Prada - Milano, Città metropolitana di Milano
Thomas Kraus
5/5

Ottimo cinema che propone i classici e film d'essai. La sala è a scendere quindi non c'è il rischio di avere le folte chiome degli spettatori davanti a voi. Audio buono, schermo abbastanza grande

Cinema Fondazione Prada - Milano, Città metropolitana di Milano
Barbara Barbara
5/5

Sala molto piccola con la giusta inclinazione. Poltrone bellissime e larghe ma troppo basse quindi alla lunga risultano poco comode. Macchinetta per bibite e snack dove è possibile pagare con carta di credito! Wow!!
Peccato l’assenza di portaceneri e cestini.

Cinema Fondazione Prada - Milano, Città metropolitana di Milano
Rossano Lucini
5/5

Intervista ad Erige Sehiri,regista del film :il frutto della tarda estate ,al festival del cinema africano, d'Asia e d'America latina .

Cinema Fondazione Prada - Milano, Città metropolitana di Milano
Grazia De Sensi
5/5

Un luogo di cura per l’anima e per il cuore di chi ama il cinema, quello buono, in lingua originale e selezionato, quest’anno,da Paolo Moretti. Ambiente per altro confortevole e costo dei biglietti sostenibili. Nelle soggettive, frequenti incontri con i registri.

Go up