ELEKTRO LAB ASSISTANCE - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Nizza, 333, A, 10127 Torino TO, Italia.
Telefono: 3519884405.

Specialità: Servizio di riparazione, Servizio di riparazione di stereo.

Opinioni: Questa azienda ha 327 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di ELEKTRO LAB ASSISTANCE

ELEKTRO LAB ASSISTANCE Via Nizza, 333, A, 10127 Torino TO, Italia

⏰ Orario di apertura di ELEKTRO LAB ASSISTANCE

  • Lunedì: 10–13, 15:30–19
  • Martedì: 10–13, 15:30–19
  • Mercoledì: 10–13, 15:30–19
  • Giovedì: 10–13, 15:30–19
  • Venerdì: 10–13, 15:30–19
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Introduzione a ELEKTRO LAB ASSISTANCE

ELEKTRO LAB ASSISTANCE è un'azienda ben nota situata in Torino, specificamente Via Nizza, 333, A, 10127 Torino TO, Italia. Con un indirizzo facile da trovare e un numero di telefono disponibile per chi ha bisogno di contattarla, questo luogo si distingue per la sua esperta servizi di riparazione, particolarmente nell'ambito degli stereo e dei monopattini elettrici.

Servizi Offerti

L'azienda si specializza principalmente nei servizi di riparazione e, in particolare, dei monopattini elettrici e degli stereo. Questi sono specialità che ELEKTRO LAB ASSISTANCE gestisce con grande competenza. Anche se i costi possono variare a seconda dei componenti necessari, la qualità del servizio non fawerpen di dubbi. I clienti apprezzano la velocità, la chiarezza nelle spiegazioni e il servizio perfetto fornito.

Opinioni e Recensioni

Con 327 recensioni su Google My Business, ELEKTRO LAB ASSISTANCE hat ricevuto una media delle opinioni di 4/5, un indice di soddisfazione molto alto che sottolinea la qualità dei loro servizi. Opinioni come "Veloci, chiari nelle spiegazioni e servizio perfetto" riflettono la reputazione affidabile dell'azienda. Gli clienti apprezzano soprattutto la rapidità e la professionalità con la quale vengono affrontati i problemi di riparazione.

Caratteristiche e Dettagli Importanti

Per chi cerca informazioni, è importante notare che ELEKTRO LAB ASSISTANCE offre un servizio personalizzato che considera le esigenze specifiche di ciascun cliente. La presenza online con una pagina web (anche se non specificata in questo testo) suggerisce un approccio moderno alla gestione dei clienti e alla promozione dei propri servizi. Se stai pianificando un visito o hai bisogno di assistenza immediata, il telefono disponibile (351 988 4405) è il punto di contatto diretto per qualsiasi domanda.

Recomandazioni

Se hai problemi con i tuoi monopattini elettrici o con device audio, ELEKTRO LAB ASSISTANCE sembra essere l'azienda ideale per aiutarti. È consigliabile prenotare appuntamenti con anticipazione, specialmente durante gli orari di maggior affluenza. Anche se i prezzi possono variare, la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti garantiscono un'esperienza positiva. Non sottovalutare l'importanza di leggere le recensioni prima di contattare l'azienda per avere un'idea più chiara dei servizi offerti e della reputation generale.

👍 Recensioni di ELEKTRO LAB ASSISTANCE

ELEKTRO LAB ASSISTANCE - Torino, Città Metropolitana di Torino
A13C (.
5/5

Veloci, chiari nelle spiegazioni e servizio perfetto

ELEKTRO LAB ASSISTANCE - Torino, Città Metropolitana di Torino
JeanXD 5.
4/5

Ottimo servizio di assistenza per quanto mi riguarda nel comparto dei monopattini elettrici, dipendendo dai componenti può costare un pochino ma il giusto diciamo.

ELEKTRO LAB ASSISTANCE - Torino, Città Metropolitana di Torino
Natascia S.
1/5

Abbiamo portato per ben tre volte in assistenza un Samsung J6 perché il display diventava verde la prima volta, la seconda e la terza faceva 2 righe a croce bianco accecante fisse. Nel bel mezzo del lockdown, e della DAD di mio figlio (il telefono gli era indispensabile x fare le videolezioni). Più di un mese tra una consegna all'altra, e il problema si ripresentava dopo pochi giorni. Poi ci mandano un sms a luglio dicendo di andare a ritirarlo, arriviamo là e dicono che si sono sbagliati e il telefono non c'è! Oggi 31/8/20 andiamo a prenderlo e ci dicono, ci spiace il display è rotto quindi non è stato riparato, facendoci vedere una crepa che assolutamente noi non abbiamo mai visto prima: abbiamo fin da subito fatto presente il problema che dava il display sistematicamente, quando lo abbiamo portato la terza volta era già giugno a fine scuola, e il lockdown ha diluito le tempistiche per tutti oltremodo. Ciò di cui siamo certi è che il telefono è stato portato per la terza volta x le righe di mezzo cm che comparivano, senza crepe né incrinature sul vetro, e si accendeva. Ora non si accende nemmeno più.
Se ci fosse caduto e si fosse crepato non lo avremmo portato nemmeno, né ricordiamo ci fu fatto presente che si sarebbe fatto un tentativo. Abbiamo avuto parecchi Samsung in famiglia negli anni ma non ci era mai capitato prima che uno smartphone Samsung ci durasse meno di un anno. Sicuramente il negozio ha fatto solo da tramite, il servizio è stato quello che è stato senz'altro incrinato anche dalla situazione di emergenza, ma l' assistenza che c'è dietro non ha tenuto conto che forse davvero si trattava di un prodotto già difettoso a monte dell'assemblaggio.

ELEKTRO LAB ASSISTANCE - Torino, Città Metropolitana di Torino
Elena M.
5/5

Super top! Noi che abbiamo quasi tutto Samsung sicuramente lo terremo in considerazione. Oggi ho portato il mio S7 Edge per un problema di pixel... in un'ora mi hanno cambiato vetro davanti, dietro e anche la batteria! Che dire... sono veramente piacevolmente sbalordita! Tutto coperto da garanzia oltretutto! Grazie grazie grazie... praticamente il mio telefono di quasi 2 anni ora è un telefono nuovo!

ELEKTRO LAB ASSISTANCE - Torino, Città Metropolitana di Torino
Simone S.
5/5

Gentilezza, professionalità e cordialità. Un centro assistenza Samsung veramente affidabile. Ho portato un s7 di mio padre a far cambiare il vetro e la batteria. Il tecnico ha fatto un lavoro incredibile, e per dirlo io, che cerco la perfezione in tutto, ce ne vuole. Davvero gentile, cordiale e professionale la ragazza all'accettazione. Veramente un ottimo team e un ottimo lavoro. Grazie e cordiali saluti.
Simone Sculli

ELEKTRO LAB ASSISTANCE - Torino, Città Metropolitana di Torino
Raffaele R.
5/5

Ho appena fatto riparare un display frantumato di un Galaxy S9. Servizio ottimo, ho dato un acconto, dopo 5gg lavorativi è arrivato il ricambio. Avvisato mi sono recato in loco con il mio telefono (che ho continuato ad usare anche se si vedeva male) e in 2ore hanno fatto la sostituzione. Ora è come nuovo. Unico consiglio, non sprecate tempo in chiamate telefoniche, non rispondono quasi mai. Scrivete via email che invece rispondono velocemente.

ELEKTRO LAB ASSISTANCE - Torino, Città Metropolitana di Torino
Chiara
5/5

Mi sono trovata bene. Mi sono rivolta a loro per la riparazione di un tablet in garanzia. C'è voluto più tempo del previsto ma a causa di problemi derivanti dal Covid, che ha rallentato molti lavori. Sono stati gentili e il tablet è apposto.

ELEKTRO LAB ASSISTANCE - Torino, Città Metropolitana di Torino
Andrea A.
1/5

Pessimo servizio, più di 2 mesi per ripare il mio Samsung! Nonhadavvero senso aspettare così tanto. E poi NON RISPONDONO MAI al telefono!
E quando con mille peripezie si raggiunge il centro, la persona al banco è pure strafottente e indisponente... mai più

Go up