Fantini Cosmi S.p.A. - Caleppio, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via dell'Osio, 6, 20049 Caleppio MI, Italia.
Telefono: 02956821.
Sito web: fantinicosmi.it.
Specialità: Ufficio aziendale, Produttore.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 77 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

Posizione di Fantini Cosmi S.p.A.

Fantini Cosmi S.p.A. è una società di rilievo, specializzata nell'ufficio aziendale e nella produzione. La sua sede si trova in Via dell'Osio, 6, 20049 Caleppio MI, Italia, facilmente accessibile per chi utilizza una sedia a rotelle, con un ampio parcheggio disponibile per ogni evenienza. Il numero di telefono per contattarli è il 02956821, mentre il loro sito web è fantinicosmi.it.

Questa azienda ha un'ottima reputazione, con un totale di 77 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 3.2/5. Ciò indica che i clienti apprezzano il loro lavoro, ma ci sono anche aree di miglioramento. Le recensioni sono una risorsa importante per capire meglio l'azienda e il suo approccio al servizio clienti.

Fantini Cosmi S.p.A. è nota per le sue caratteristiche uniche e la qualità dei suoi prodotti. L'azienda si impegna a fornire soluzioni personalizzate e innovative per le esigenze di ogni cliente. Il team di esperti di Fantini Cosmi S.p.A. lavora a stretto contatto con i clienti per capire le loro esigenze e fornire soluzioni su misura.

Se stai cercando un'azienda affidabile e competente, Fantini Cosmi S.p.A. è sicuramente una scelta da considerare. Il loro impegno nella produzione di alta qualità e la loro attenzione al cliente sono evidenti in ogni aspetto del loro lavoro. La loro sede è facilmente accessibile e il loro sito web fornisce tutte le informazioni necessarie per saperne di più sulla loro azienda e sui loro prodotti.

Recensioni di Fantini Cosmi S.p.A.

Fantini Cosmi S.p.A. - Caleppio, Città metropolitana di Milano
Gigi Lanzi
1/5

Acquiststo n 4 Aspiravelo air serie ecocomfort Rf.
Dire deluso e poco!
Due praticamente morti, non rispondono piu i comandi del telecomando...morti!
Gli altri due vanno quando ne hanno voglia.
Telefono in azienda e non risponde nessuno nonostante sia ben specificato il numero per l'assistenza tecnica.
Prodotto dalle aspettative alte, visto il costo, ma veramente pessimo!!!
Consiglio....NON ACQUISTATELO!!!

Fantini Cosmi S.p.A. - Caleppio, Città metropolitana di Milano
Marcello Salvaggio
1/5

Ho acquistato 4 sistemi ecocomfort 2.0. Assolutamente deluso! L’applicazione funziona a “singhiozzo” spesso si bloccano dando un allarme non ben specificato, a qualsiasi ora del giorno o della notte si attiva il Boost causando un rumore altissimo! Assistenza telefonica praticamente assente, non rispondono mai. VMC da sconsigliare ! Cercate altri modelli o rischierete di trovarvi nei guai ?

Fantini Cosmi S.p.A. - Caleppio, Città metropolitana di Milano
Liviu Jianu
1/5

Aspira 2.0 non comunica tra loro nella configurazione master-slave, il motivo è anche qui la distanza tra le unità. Ho 2 unità nella stessa stanza, a meno di 8 metri di distanza l'una dall'altra e nemmeno così comunicano tra loro tramite Bluetooth.

L'applicazione mobile ha un'interfaccia non intuitiva e, cosa ancor più recente, vengo disconnesso dal conto e la lingua viene reimpostata automaticamente in italiano. Devo cambiare alla lingua inglese e autenticarmi quotidianamente. Il programma di funzionamento Auto funziona a suo piacimento, non come lo si programma.

La funzione di reset del periodo di pulizia dei filtri non si azzera.

L'assistenza tecnica non risponde e non sono aperti a discutere possibili opzioni di miglioramento. Ho chiesto di fornirmi una documentazione tecnica per poter risolvere da solo il problema di comunicazione tra le unità, ma hanno risposto che non possono fare ciò.

Fantini Cosmi S.p.A. - Caleppio, Città metropolitana di Milano
stefano r
1/5

Per avere il software come unico mezzo di comunicazione con l'hardware .... il software deve FUNZIONARE !

Veramente non capisco come si riesce a non far funzionare un software con delle funzionalita' cosi banali ... basta guardare le review online e si capisce che non sono l'unico cosi pentito di questo acquisto

Da ormai settimane sto provando a riconnettere il telefono alle ventole che continuano a lampeggiare rosso !

la prima volta si è collegata dopo qualche tentativo e la sera stessa non comunica più con la macchina!
ho
- re installato l'app
- creato un nuovo account
- scritto 3 email a supportotecnico ( nessuna risposta / nessun supporto )
- cercato online

un incubo
come posso resettare le VMC se non comunicano con l'app ?

Fantini Cosmi S.p.A. - Caleppio, Città metropolitana di Milano
nadia de simone
1/5

Acquistato un cronotermostato che ha smesso di funzionare dopo nemmeno un anno, contatto l assistenza e mi dicono che devo mettermi in contatto con chi me l ha venduto , l azienda che me l ha venduto vuole che pago io le spese di spedizione e mi fanno intuire che probabilmente dovrò pagare anche la riparazione ...ricontatto loro per sapere se posso accordarmi direttamente con loro e mi rispondono che loro non fanno vendita diretta quindi è un problema del rivenditore non loro... le recensioni che leggo già mi dicono tanto della vostra serietà

Fantini Cosmi S.p.A. - Caleppio, Città metropolitana di Milano
francesca munaro
1/5

Ho installato delle termovalvole per controllare i termi e termoconvettori con la loro app. La app e' assolutamente ingestibile, lentissima e vecchia, sembra fatta 20 anni fa. Non sono per nulla soddisfatta.

Fantini Cosmi S.p.A. - Caleppio, Città metropolitana di Milano
B S
5/5

Ho acquistato due VMC da un rivenditore, entrambi gli apparecchi mi hanno dato problemi dall’inizio. Ho avuto problemi nel ricevere supporto dal rivenditore ma per fortuna mi avevano messo in contatto con l’azienda produttrice, la Fantini Cosmi. Posso solo ringraziare infinitamente l’esperto (Andrea) e il suo responsabile per avere dimostrato supporto, professionalità, gentilezza e attenzione al cliente al punto tale di organizzare un’uscita per risolvere il problema. Grazie! Avete fatto la differenza.

Fantini Cosmi S.p.A. - Caleppio, Città metropolitana di Milano
AAA
2/5

Mai dire di rivolgersi agli installatori se una vostra apparecchiatura non funziona: è da ignoranti nel senso che, installatore, in lingua italiana, è colui che impianta attenendosi alle giuste regole di allacciamento e collegamento, per il resto siete voi produttori che dovete avere risposte serie e certe. Se non ne siete in grado è perché i vostri operatori non sanno svolgere il loro compito per cui la proprietà ne prenda atto quindi calci in c...agli incapaci; se non è così, chiudere bottega per evitare di fare danni al prossimo

Go up