Istituto Raffaele Garofalo - Gravellona Toce, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola

Indirizzo: Via Francesco Albertini, 21, 28883 Gravellona Toce VB, Italia.
Telefono: 032384991.
Sito web: garofalohealthcare.com
Specialità: Clinica medica, Centro medico pubblico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 133 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di Istituto Raffaele Garofalo

Istituto Raffaele Garofalo Via Francesco Albertini, 21, 28883 Gravellona Toce VB, Italia

⏰ Orario di apertura di Istituto Raffaele Garofalo

  • Lunedì: 07:30–18:30
  • Martedì: 07:30–18:30
  • Mercoledì: 07:30–18:30
  • Giovedì: 07:30–18:30
  • Venerdì: 07:30–18:30
  • Sabato: 08–14
  • Domenica: Chiuso

Istituto Raffaele Garofalo: Informazioni e Consegni

Si trovano le informazioni importanti sullo Istituto Raffaele Garofalo, una struttura medica situata a Via Francesco Albertini, 21, 28883 Gravellona Toce VB, Italia. Questo istituto è un punto di riferimento per chi cerca servizi medici di qualità nel territorio. Per chi cerca dettagli specifici, ecco una panoramica completa:

Informazioni Base:
- Indirizzo: Via Francesco Albertini, 21, 28883 Gravellona Toce VB, Italia
- Telefono: 032384991
- Sito Web: garofalohealthcare.com

Specialità e Servizi:
L'Istituto Raffaele Garofalo si distingue per le sue Specialità:Clinica medica e Centro medico pubblico. Qui, i pazienti possono trovare una vasta gamma di servizi medici, garantendo una cura completa e personalizzata.

Accessibilità:
Per garantire che tutti possano beneficiare dei suoi servizi, lo Istituto Raffaele Garofalo offre diverse facilità:
- Bagno accessibile per persone con movimenti limitati
- Ingresso facilmente accessibile per chi usa una sedia a rotelle
- Parcheggio accessibile per persone con disabilità
- Toilette accessibili per tutti

Opinioni e Riqualificazione:
Le opinioni su Google My Business sono piuttosto positive, con un totale di 133 recensioni e una media di 3.9/5. Questo indica un alto livello di soddisfazione presso i pazienti che hanno avuto esperienza con l'azienda.

Recomandazione Finale:
Per chi sta cercando una clinica medica affidabile e ben valutata, lo Istituto Raffaele Garofalo è una scelta sicura. Si consiglia fortemente di contattare direttamente il loro sito web per prenotazioni o ulteriori informazioni. La loro pagina web, garofalohealthcare.com, offre tutte le informazioni necessarie per comprendere meglio i servizi disponibili e come interagire con l'equipo medico.

👍 Recensioni di Istituto Raffaele Garofalo

Istituto Raffaele Garofalo - Gravellona Toce, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Antonietta B.
5/5

Soni rientrata a casa un giorno fa e già mi manca l'Istituto Garofalo. Ottima esperienza per tutto il periodo della degenza. L'Istituto offre tutto ciò che può servire dopo un post intervento al ginocchio. I fisioterapisti , a mio avviso, molto preparati, simpatici e
con grande competenza e capacità Ringrazio di vero cuore Michela, che mi ha seguita sin dall'inizio per 40 giorni ed ha fatto rinascere il mio ginocchio.
Tutta l'equipe fisioterapica merita un 5 stelle a mio parere...e magari....a little bit of much more money.💰💸
Ringrazio tutte le infermiere compresa la caposala, medici e Oss.
5 stelle e' il mio voto finale. Consiglio vivamente!!!

Istituto Raffaele Garofalo - Gravellona Toce, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Beppe P.
4/5

Sono stato ricoverato nel mese di dicembre 2024.In questa struttura mi sono trovato benissimo per la competenza dei medici,dei fisioterapisti e degli infermieri particolarmente disponibili e gentili . Ringrazio per aver avuto la possibilità di poter fare riabilitazione con un personale così attento e qualificato.
Avrei dato 5 stelle se la manutenzione della struttura fosse stata migliore, purtroppo è un peccato non mantenere in buono stato d'uso le camere del terzo piano ,lo scarico della doccia otturato,mancanza di piani d'appoggio e prese di corrente nei bagni, luce notturna del letto non funzionante ,vari interruttori e prese di corrente non funzionanti,sarebbe opportuna una luce notturna nel corridoio centrale piuttosto che la piena illuminazione anche di notte.
Le mie parole non vogliono essere una critica, ma un consiglio per mantenere sempre al meglio una struttura di livello importante che a me ha aiutato molto e che potrà dare aiuto a tante persone se mantenuta in buono stato nel tempo .

Istituto Raffaele Garofalo - Gravellona Toce, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Tiziana L.
4/5

Sono ricoverata all'IRG di Gravellona Toce da 30 GG. a seguito di protesi totale del ginocchio. Tra 4 GG verrò dimessa per proseguire la riabilitazione da esterna. Per quanto riguarda il settore riabilitazione/fisioterapisti sono rimasta inaspettatamente soddisfatta dal personale preparato, gentile, empatico, e mi sono anche divertita . A tal proposito però, tutti noi degenti, sentiamo di perdere tempo prezioso non potendo usufruire del servizio anche il SABATO E LA DOMENICA, che risultano, pertanto, giorni buttati via, lontani dalle famiglie. Sarebbe assolutamente opportuno istituire dei turni per coprire queste giornate che sembrano ETERNE.
Per quanto riguarda il reparto Oss, Infermieri e medico, a parte un paio di soggetti Oss,che credo abbiano sbagliato professione ( uomo, dell'est, "A.", che elargisce battute e si muove con la velocità di un bradipo, evitando il lavoro come la peste).... Tutto il resto del personale si è dimostrato gentile e disponibile. Tra questi spiccano eccellenze: sig.ra Genziana, sig.ra Daniela, sig.ra Antonella.
A tal proposito io, e la totalità dei degenti, siamo rimasti scombussolati da un "rito" strano: LA ROTAZIONE DEL PERSONALE IN CORSIA!!!!! Perché!? È così prezioso il legame che li lega agli ospiti; la conoscenza dei bisogni soggettivi, la psicologia, la facilità nel prestare aiuto a chi si è imparato a conoscere.... Perché? Ce lo siamo chiesto tutti.
I BAGNI: altro punto dolente.
MANCANO RIPIANI dove appoggiare il minimo indispensabile, io ho rubato una sedia per appoggiare carta igienica, sapone intimo, prodotti igienici, GANCI per asciugamani.....anche perché con le stampelle andare avanti e indietro e frustrante. Gli SPECCHI: sono ad un'altezza da Watussi. Gli ALZAWATER sono oggetti pericolosissimi! SIAMO STATE PIÙ VOLTE A RISCHIO CADUTA, e vittime di dolori acuti, per restare in piedi. Queste trappole, se non riappoggiate in maniera precisa, cosa che dopo la pulizia non viene quasi mai fatto, lasciano ai degenti, ignoranti in materia, il compito di riposizionarli. Si consigliano ausili appoggiati a terra con braccioli (vedi La Vialarda... Bagni 5 stelle)
Reputo la mia esperienza a 4 stelle, solo per mettere in evidenza queste mancanze, ma ringrazio di cuore tutto il personale che si è occupato di me.
Tiziana L.

Istituto Raffaele Garofalo - Gravellona Toce, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Riccardo M.
1/5

La peggiore esperienza di sempre. Cacciato e trattato in malo modo dalle receptioniste per la mancanza di un foglio. Cosa che avrei potuto produrre dopo senza problemi...ma non mi viene data la possibilita' di farlo. Veramente maleducata e insultato come se fossi scemo dopo essermi fatto un ora e un quarto di strada con tanto di prenotazione e numero di ricetta presente sulla prenotazione. Zero lato umano molta arroganza e alla fine questa risonanza la faro' nella mia citta' a pagamento...pur di non vedere gente cosi.

Istituto Raffaele Garofalo - Gravellona Toce, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Marzio C.
5/5

Sono Zini Marina e utilizzo l’account di mio marito per scrivere questa recensione.
Sono stata in questa struttura per gli interventi di cataratta il 27 settembre è il 22 novembre.
Mi sono trovata molto bene sin dai primi contatti.
Desidero ringraziare l’intera equipe di chirurgia oculistica, in particolare il dott Tanzilli che mi ha operata con ottimi risultati e la caposala sig.ra Silvana per la sua professionalità e gentilezza.

Istituto Raffaele Garofalo - Gravellona Toce, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Giuseppe M.
5/5

Ricoverato per la riabilitazione del ginocchio non ho avuto tempi di attesa.
Ho trovato personale cordiale e competente, medici, infermieri e ausiliarie.
Eccellente il gruppo di fisioterapisti , qualificato, molto affiatato e gentile.

Istituto Raffaele Garofalo - Gravellona Toce, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Santina A.
5/5

Sono stata ricoverata 20 giorni al terzo piano, all'Istituto Raffaele Garofalo ,dal 22 ottobre al 14 novembre 2024, dopo l'intervento di protesi all'anca. RINGRAZIO Infermieri, Oss, Ausiliarie x la loro professionalita' e gentilezza, sempre pronte e rispettose. Un GRAZIE particolare , alla D.ssa M.G.Mannai e al medico Fisiatra Dott. M. Cugia . Il lavoro più grande però; lo hanno fatto i fisioterapisti che, con la loro capacita' professionale, hanno ridato completo recupero all'articolazione alla mia gamba in breve tempo. GRAZIE, in particolare a Michela. Consiglio l'Istituto Garofalo a chi avesse bisogno di cure riabilitative,eccellente in tutto.

Istituto Raffaele Garofalo - Gravellona Toce, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Fabio C.
5/5

Struttura Doc per Ogni esigenza! Personale Medico eccellente! Competente! Educato! Il Paziente al Centro di Ogni "Figura" lavorante presso l'Istituto! Molto pulito! Personalmente Porto mia Madre per la Vista , devo dire che è Stata seguita perfettamente anche se con minimi risultati, ma Questo perché, purtroppo i problemi di mia Madre sono veramente Seri e irrimediabili! Curata con Cura e Umanità! Struttura da poterci entrare sia col Servizio Sanitario, sia da Privato! Parcheggio Auto come nella Media! Centraliniste molto cortesi sia come informativa, sia come Appuntamenti. 👍

Go up