La Bella Hostaria del Teatro - Pieve Santo Stefano, Provincia di Arezzo

Indirizzo: Via Antiche Prigioni, 6, 52036 Pieve Santo Stefano AR, Italia.
Telefono: 3335953166.

Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Caffè, Vino, Pranzo, Toilette, Adatto alle famiglie, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Parcheggio, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 164 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di La Bella Hostaria del Teatro

La Bella Hostaria del Teatro è un ristorante situato in Via Antiche Prigioni, 6, a Pieve Santo Stefano AR, Italia. Questo posto offre un'esperienza culinaria davvero unica, grazie alle sue specialità e ai servizi offerti.

Especialità

La specialità del ristorante è proprio il cibo. La qualità e la quantità delle portate sono davvero apprezzabili. I pasti sono abbondanti e i piatti sono preparati con cura e gusto.

Ubicación e Accesibilidad

La struttura è facilmente accessibile in sedia a rotelle, sia per l'ingresso che per i tavoli. Questo rende il locale adatto a tutti, anche a coloro che hanno bisogno di assistenza per spostarsi.

Altri Servizi e Facilità di Pagamento

  • Consumazione sul posto
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Alcolici
  • Caffè
  • Vino
  • Pranzo
  • Toilette
  • Adatto alle famiglie
  • Pagamento con carte di debito, di credito e NFC
  • Parcheggio gratuito disponibile

Opinioni e Valutazioni

Questa azienda ha ricevuto 164 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 4.5/5. I clienti apprezzano particolarmente l'abbondanza delle portate, la qualità del cibo e l'atmosfera intima del locale. Molti si sono sentiti accolti bene, nonostante l'orario tardivo.

"Trovato x caso nel rientro a casa, io e mio marito siamo entrati in questo paesino e il primo ristorante che ci segnalava Google era questo. Piacevole scoperta, trovare che i prezzi sono circa come altri ma le quantità.ci mangiavano 3 persone.cibo in abbondanza, il nome Hostaria lo merita tutto, vai via che ti porti via qllo che è rimasto per le porzioni abbondanti e tutto molto buono. Pasta casareccia buonissima. Locale intimo, non grandissimo. Siamo stati bene e ci hanno accolto che erano quasi le due. Grazie."

Queste recensioni positve e la valutazione media alta indicano che La Bella Hostaria del Teatro è un'ottima scelta per chi cerca un ristorante che offre un buon rapporto qualità-prezzo, un ambiente accogliente e un'esperienza culinaria piacevole.

👍 Recensioni di La Bella Hostaria del Teatro

La Bella Hostaria del Teatro - Pieve Santo Stefano, Provincia di Arezzo
Tiziana
5/5

Trovato x caso nel rientro a casa,io e mio marito siamo entrati in questo paesino e il primo ristorante che ci segnalava Google era questo. Piacevole scoperta,trovo che i prezzi sono circa come altri ma le quantità....ci mangiavano 3 persone...cibo in abbondanza,il nome Hostaria lo merita tutto,vai via che ti porti via qllo che e' rimasto x le porzioni abbondanti e tutto molto buono.Pasta casareccia buonissima.Locale intimo,non grandissimo.Siamo stati bene e ci hanno accolto che erano quasi le due. Grazie

La Bella Hostaria del Teatro - Pieve Santo Stefano, Provincia di Arezzo
Marco B.
5/5

Un'osteria di paese come quelle di una volta, dove non ti alzi da tavola se non sei sazio e con i piatti che sono fatti con passione e amore come se fossero fatti da una nonna che tiene ai suoi nipoti. Posto un po' piccolino purtroppo ma i piatti...erano anni che non mangiavo qualcosa di così buono, i bringoli a ragù d'oca sono superlativi. Merita di venire anche solo per rotolare (viste le porzioni super abbondanti) allegramente fino a casa. Consigliatissimo!!!!

La Bella Hostaria del Teatro - Pieve Santo Stefano, Provincia di Arezzo
Paolo L.
5/5

Un ottimo ristorante. Il locale non è grande ma ben messo, quindi consiglio di prenotare perché è sempre abbastanza affollato. Tipica cucina Toscana con piatti anche a base di funghi. Che prendiate antipasti primi o secondi regolatevi con la vostra fame e stomaco perché le porzioni sono abbondanti (per fortuna). Ottimo rapporto qualità (quantità) prezzo. Personale preparato cortese e simpatici.

La Bella Hostaria del Teatro - Pieve Santo Stefano, Provincia di Arezzo
Giuliano D.
4/5

Locale piccolino, porzioni giganti!
Forse l'esagerazione della abbondanza dei piatti è l'unico elemento di perplessità di un ristorante che merita grande attenzione.
La qualità è davvero alta e se ce la fate potrete gustare un pasto molto buono.

La Bella Hostaria del Teatro - Pieve Santo Stefano, Provincia di Arezzo
Daniela B.
5/5

Locale semplice , ma accogliente, oste gentile, portate buonissime e moooolto abbondanti….fra le varie cose abbiamo preso una scaloppina al limone che si scioglieva in bocca…… consigliatissimo !!!!
Sconsigliato per chi predilige una cucina tipo novelle cucine 😂

La Bella Hostaria del Teatro - Pieve Santo Stefano, Provincia di Arezzo
Marco F.
5/5

Ottimo, lo consiglio. Tagliata al rosmarino top, porzione abbondante relativamente al prezzo. Clima informale ma va benissimo così, ce ne fossero di luoghi così!

La Bella Hostaria del Teatro - Pieve Santo Stefano, Provincia di Arezzo
Gianluca
5/5

Osteria veramente veramente ottima, tutto molto buono e porzioni abbondanti e di qualità ottima!!!
Noi abbiamo preso i pici cacio e pepe, tagliata al pepe verde e tagliata ai funghi, una bottiglia di rosso di Bolgheri e per concludere cantucci e vin santo!!!
Personale molto disponibile anche se siamo arrivati tardi è finito dopo l’orario di chiusura. Inoltre il conto è stato più che onesto. Da tornarci quanto prima!!

La Bella Hostaria del Teatro - Pieve Santo Stefano, Provincia di Arezzo
Davide G.
5/5

Ci siamo fermati mentre ci stavamo spostando sulla E45 leggendo le recensioni su Google Maps, devo dire che siamo rimasti esterefatti, abbiamo preso il piatto del giorno c’è il risotto con i funghi ed è arrivato un piatto che probabilmente era sufficiente per tre persone e abbondante per tre persone, una quantità infinita di funghi di tutti i tipi freschi e a dir poco ottimi, il risotto era di vino, io non sopporto lasciare cibo nei piatti per una questione etica e in più perché sono infinitamente goloso, ma ammetto che forse per la prima volta in vita mia non ci sono arrivato in fondo e ne ho lasciato un po’ nel piatto! per cui veramente complimenti per l’esperienza più unica che rara e quando sarà possibile ritorneremo!

Go up