La Piccionaia - Centro di Produzione Teatrale - Vicenza, Provincia di Vicenza
Indirizzo: Stradella Piancoli, 6, 36100 Vicenza VI, Italia.
Telefono: 0444541819.
Sito web: piccionaia.it
Specialità: Compagnia teatrale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.
📌 Posizione di La Piccionaia - Centro di Produzione Teatrale
⏰ Orario di apertura di La Piccionaia - Centro di Produzione Teatrale
- Lunedì: 09–13, 14–18
- Martedì: 09–13, 14–18
- Mercoledì: 09–13, 14–18
- Giovedì: 09–13, 14–18
- Venerdì: 09–13, 14–18
- Sabato: 10–13
- Domenica: Chiuso
La Piccionaia - Centro di Produzione Teatrale è un'istituzione di spicco nel panorama culturale di Vicenza, situata all'Indirizzo: Stradella Piancoli, 6, 36100 Vicenza VI, Italia. Questo centro di produzione teatrale è facilmente raggiungibile e si distingue per la sua specialità nell'ambito della Compagnia teatrale. Potete contattarli al telefono 0444541819 o visitare la loro pagina web piccionaia.it per ulteriori informazioni.
La Piccionaia è particolarmente noto per la sua adattabilità ai bambini e per l'accessibilità per persone con disabilità, con ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Questo impegno verso l'inclusione rende il centro un punto di riferimento per le famiglie e per chi cerca spettacoli teatrali di qualità adatti a tutti.
Ispirati a coinvolgere e stimolare pubblici di ogni età, gli spettacoli proposti dalla Piccionaia sono apprezzati per la loro capacità di entusiasmare grandi e piccini allo stesso modo. Sono spesso descritti come "coinvolgenti", "bello[.] e stimolanti", dimostrando una notevole qualità nel loro repertorio. La media delle opinioni su Google My Business è elevatissima, con un punteggio di 4.8/5 basato su 11 recensioni, che testimoniano il grande apprezzamento della comunità locale.
Tra le varie recensioni, si legge spesso che i bambini sono stati molto interessati e che il teatro di ricerca proposto è un punto di riferimento a Vicenza. Viene sottolineato il talento e l'impegno della Compagnia, che raccoglie applausi per i propri spettacoli.