LAND ROVER - BRESCIA MOTORI Srl - Brescia - Brescia, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Orzinuovi, 38, 25125 Brescia BS, Italia.
Telefono: 0303504811.
Sito web: bresciamotori.landrover.it.
Specialità: Concessionario auto.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito.
Opinioni: Questa azienda ha 256 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di LAND ROVER - BRESCIA MOTORI Srl - Brescia

Land Rover - Brescia Motori Srl è un concessionario automobilistico situato a Brescia, Italia, in Via Orzinuovi, 38, 25125 Brescia BS. La concessionaria è facilmente raggiungibile e dispone di parcheggio accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle e bagni accessibili in sedia a rotelle.

L'azienda offre una vasta gamma di servizi, tra i quali la vendita di auto Land Rover nuove e usate, la manutenzione e riparazione di veicoli, e l'assistenza ai clienti. I clienti possono facilmente contattare la concessionaria al seguente numero di telefono: 0303504811 o visitare il loro sito web: bresciamotori.landrover.it.

La concessionaria dispone di tavoli accessibili in sedia a rotelle, carte di credito e carte di debito accettate. La politica aziendale è incentrata sulla soddisfazione del cliente, offrendo un'esperienza di acquisto e di assistenza di alta qualità.

In termini di recensioni e reputazione, l'azienda ha un totale di 256 recensioni su Google My Business, con una media di 4.1/5. Questo testimonia l'impegno della concessionaria nel fornire un servizio eccellente ai propri clienti.

Recensioni di LAND ROVER - BRESCIA MOTORI Srl - Brescia

LAND ROVER - BRESCIA MOTORI Srl - Brescia - Brescia, Provincia di Brescia
enrico nicolai
5/5

Ambiente bello e personale cordiale e preparato. Ho poi deciso di cambiare brand perché hanno valutato il mio usato 200 euro. L' auto è stata valutata 2000 euro con un omaggio di 2 tagliandi x quella nuova. Tornerò comunque tra un anno ad acquistare un auto ma senza usato da dare in permuta.

LAND ROVER - BRESCIA MOTORI Srl - Brescia - Brescia, Provincia di Brescia
loris vitali
1/5

Ho una Land Rover Vogue del 2021 che monta 4 bulloni di sicurezza nelle ruote. Dovendo sostituire i pneumatici, durante questa operazione, la chiave di sicurezza si e rotta innescando un grosso problema. Dopo varie telefonate con la concessionaria Brescia Motori mi hanno risposto che per togliere i bulloni di sicurezza bisognava fresare gli stessi con il rischio di danneggiare i cerchi diamantati da 22 pollici (molto belli e costosi) Senza pensarci due volte mi sono rivolto telefonicamente ad altra concessionaria che in pochi minuti mi ha trovato la chiave corrispondente e riferendomi che loro in officina hanno una chiave passpartout (ad uso solo per officina) che può rimuovere questi bulloni senza danneggiare i cerchi......
Non credo di essere l'unico ad avere avuto questo tipo di problema, per questo mi chiedo se questi signori siano a conoscenza di queste soluzioni alternative e risolutive.... tutto ciò mi lascia molto perplesso. Ho avuto anche 3 Range Rover Sport, affidandomi sempre a loro per la manutenzione, ma ho notato che nel giro di pochi anni hanno perso molto del loro smalto iniziale.
Peccato, credo che questo sia sufficiente per non affidare più a loro la manutenzione della mia attuale vettura.

LAND ROVER - BRESCIA MOTORI Srl - Brescia - Brescia, Provincia di Brescia
Paolo Duni
1/5

Buona sera , penso che jaguar sia l'ultima auto da comprare .visto il difetto di allungamento delle catene di distribuzione dopo 88000 km .ed alcune anche prima purtroppo scoperto troppo tardi .Macchina e motore inaffidabile e valore dell'auto di meno di 0 sapendo che è un difetto che jaguar sa benissimo . Per me, jaguar e Land Rover possono non esistere più che ci sono auto migliori e più affidabili . Esperienza negativa ma non importa. Ricordatevi che a prendere un cliente ci vuole tanto ma a perderlo vuole pochissimo .complimenti a jaguar e chi le vende .

LAND ROVER - BRESCIA MOTORI Srl - Brescia - Brescia, Provincia di Brescia
giakx14xe
1/5

Signora alla l'accoglienza clienti molto molto maleducata, porto l'auto di un cliente per un problema, dopo aver preso appuntamento e aver atteso 2 settimane per una diagnosi, mi ritrovo a discutere con la signora in questione sentendomi dire con Toni molto sgarbati, in presenza di altri clienti, che loro non danno assolutamente nessuna informazione sui guasti dell'auto a nessun autoriparatore esterno, faccio notare che non vengo come autoriparatore esterno, ma bensì porto solo l'auto facendo le veci del cliente che lavorando Non ha assolutamente tempo. E che pagando Mi mi ha incaricato di recarmi presso la suddetta concessionaria facendomi fare una diagnosi è un preventivo per la riparazione del veicolo. La signora esordisce dicendo Già è cominciata male la giornata, vedo che sta andando avanti male, questo mi fa pensare che la signora lavori molto in base al proprio stato d'umore, ritrovo moltissime recensioni e fanno notare proprio questo.

LAND ROVER - BRESCIA MOTORI Srl - Brescia - Brescia, Provincia di Brescia
Aalrik van Straten
1/5

Il lusso è mangiare una pasta all’astice in un ristorante bellissimo con uno chef famoso a 60€ il piatto, non un cambio di UNA lampandina normalissima (no led, no xenon) in una concessionaria qualunque per 72,36€ !!!!!
Hanno anche avuto il coraggio di cambiare il supporto della mia targa per mettere il loro con pubblicità della concessionaria senza dirmi niente... bel livello di menefreghismo.

LAND ROVER - BRESCIA MOTORI Srl - Brescia - Brescia, Provincia di Brescia
vittorina trapelli
2/5

Ho un problema con le chiavi della macchina. Ho chiamato, e la receptionist molto educata, mi ha detto che mi avrebbero richiamato dall’ officina…… sono passati due giorni….. bene, ma non benissimo… ovviamente sto cercando una soluzione alternativa. Il comportamento denota poca professionalità e scarso interesse per i clienti senza i quali non potrebbero lavorare.

LAND ROVER - BRESCIA MOTORI Srl - Brescia - Brescia, Provincia di Brescia
Alessandro Bart
5/5

Estremamente accoglienti e preparati, mi sono sentito a casa mia. Veicoli bellissimi e presentati in maniera impeccabile. La nuova sede è spettacolare!!! Ottimo post vendita

LAND ROVER - BRESCIA MOTORI Srl - Brescia - Brescia, Provincia di Brescia
Mauro Dotti
1/5

Zero stelle non una. Ho sempre avuto grande parere del servizio offerto dal Sevice di Brescia Motori, sono loro cliente per l'assistenza da circa 8 anni, mai avuto mezzo problema, anzi. Avevano 5 stelle finora per me. Stavolta al 23simo ricovero da loro, ho avuto un problema di comunicazione tra PCM e gli altri moduli, problema che impediva l'avviamento della mia DS. In prima battuta hanno creduto che un aggiornamento software PCM fosse risolutivo (pagato 219,84€), fatto quello mi hanno consegnato l'auto nonostante si fosse spenta anche a loro in prova (non so esattamente se su strada o nel loro piazzale) e poi dopo che sono stato nuovamente a piedi solo dopo 5 ore dalla riconsegna (che mi ha costretto a tornare sul carro attrezzi e niente vettura di cortesia), hanno scoperto un dado che non serrava bene il cavo di terra dei moduli alla batteria... Bastava leggere bene i codici errore che la vettura dava e l'avrebbero subito scoperto, invece hanno lavorato con insufficienza e fretta di consegnare. Se l'officina avesse fatto più attenzione ai codici di errore e fatto più test in strada invece di portarla al lavaggio (sta a meno di 1 km), avrebbero evitato di consegnare al cliente una vettura potenzialmente pericolosa. Ma sbagliare sbagliamo tutti, ero disposto a passarci sopra, ma ha rovinato il tutto l'arroganza e la supponenza della signora del ricevimento (non faccio il nome ma inizia per E e finisce per a), ha affermato che loro non hanno commesso errori (beh se sono nuovamente rimasto a piedi 5 ore dopo nello stesso modo, eccome che hanno fatto errori) e credo dovrebbe imparare a moderare i toni con i clienti, che abbia o meno ragione un cliente è sempre un cliente. O almeno lo era.

Go up