Led Edizioni Universitarie - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Cervignano, 4, 20137 Milano MI, Italia.
Telefono: 0259902055.
Sito web: lededizioni.com.
Specialità: Editore.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Led Edizioni Universitarie

Led Edizioni Universitarie è una casa editrice specializzata in pubblicazioni accademiche e scientifiche. Con sede a Milano, in Via Cervignano, 4, 20137 MI, Italia, è facilmente raggiungibile al numero di telefono 0259902055.

La filosofia di Led Edizioni Universitarie si basa sulla diffusione della conoscenza e sulla promozione della cultura universitaria. La casa editrice offre una vasta gamma di pubblicazioni che spaziano da libri di testo per l'università a monografie scientifiche, atti di convegni e riviste accademiche.

L'ubicazione di Led Edizioni Universitarie a Milano, una città nota per la sua vivace vita culturale, è strategica per la sua missione di promuovere la conoscenza e la cultura. La casa editrice è facilmente accessibile in auto, tramite i mezzi pubblici e dispone anche di parcheggio privato.

Il sito web di Led Edizioni Universitarie, lededizioni.com, è una risorsa preziosa per chi cerca informazioni sulla casa editrice e sulle sue pubblicazioni. Il sito offre una vasta gamma di informazioni, tra cui l'elenco completo dei titoli pubblicati, le informazioni su come sottoporre un manoscritto e le informazioni su come acquistare le pubblicazioni.

Le recensioni su Google My Business di Led Edizioni Universitarie sono estremamente positive, con una media di 5/5 basata su una recensione. I clienti apprezzano la professionalità e l'efficienza della casa editrice, nonché la qualità delle pubblicazioni.

Recensioni di Led Edizioni Universitarie

Led Edizioni Universitarie - Milano, Città metropolitana di Milano
Guido Aiello
5/5

È una piccola casa Editrice. Produce testi universitari di alto livello.
C'è una attenzione meticolosa al particolare, sia per quanto attiene la redazione, che la stampa.
Il catalogo è insospettabilmente ampio: parecchie centinaia di titoli!
Una risorsa per l'università italiana, ma a disposizione di tutti.
L'ultima chicca è un inedito di Giacomo Leopardi. Una vera delizia per gli eruditi: 66 pagine preziose, dove non mancano le copie a colori dei manoscritti originali.

Essere piccoli non è facile, in questi tempi di aggregazioni e acquisizioni spinte; dove il pesce grosso mangia il pesce più piccolo, solo un attimo prima di essere divorato da un pesce ancor più grosso. Ci vogliono impegno, dedizione e professionalità; ma soprattutto tanto amore per questo lavoro.
Qui li trovate.

Go up