Libreria Claudiana - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Principe Tommaso, 1, 10125 Torino TO, Italia.
Telefono: 0116692458.
Sito web: claudiana.it
Specialità: Libreria.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 62 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Libreria Claudiana

Libreria Claudiana Via Principe Tommaso, 1, 10125 Torino TO, Italia

⏰ Orario di apertura di Libreria Claudiana

  • Lunedì: 15–19
  • Martedì: 10–13, 15–19
  • Mercoledì: 10–13, 15–19
  • Giovedì: 10–13, 15–19
  • Venerdì: 10–13, 15–19
  • Sabato: 10–13
  • Domenica: Chiuso

Introduzione alla Libreria Claudiana

La Libreria Claudiana, situata all'Indirizzo: Via Principe Tommaso, 1, 10125 Torino TO, Italia, è una storica libreria che per decenni offre una vasta selezione di libri e testi di vario genere. Il telefono per contattarli è 0116692458 e la loro página web è claudiana.it.

Especialidades e Servizi

La specialità della Libreria Claudiana è la libreria, ma offrono molto di più. Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Visita veloce sono solo alcuni dei servizi a disposizione dei clienti. Accettano diverse modalità di pagamento, tra cui Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC. Grazie a questi servizi, la Libreria Claudiana offre un'esperienza di acquisto fluida e conveniente.

Opinioni e Feedback

La Libreria Claudiana ha ricevuto 62 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.5/5. Gli utenti apprezzano la vasta scelta di libri, il rapporto qualità-prezzo e l'ambiente accogliente. La signorina Letizia in particolare è apprezzata per la sua disponibilità e i suggerimenti mirati. "Super fornita, per gli appassionati come me si trovano testi estremamente interessanti a costi tutto sommato contenuti rapportati alla qualità, al pregio e agli argomenti trattati. La signorina Letizia è presente con dei suggerimenti mirati e affabile per una bella chiacchierata quando capita. Bravissimi" è solo uno dei numerosi complimenti ricevuti.

Recommandation Finale

Se sei alla ricerca di una libreria che offra sia una vasta scelta di libri che un eccellente servizio clienti, la Libreria Claudiana è il posto giusto. Con una posizione centrale a Torino, un ampio assortimento di libri e una media di recensioni elevata, è un'ottima scelta sia per gli appassionati di lettura che per chi cerca un regalo unico. Visitare il sito web o contattare direttamente la libreria attraverso il telefono per ulteriori dettagli potrebbe essere una buona idea per iniziare la tua ricerca. Non esitare a dare un'occhiata alla loro ricca selezione di libri e scoprire perché la Libreria Claudiana è amata da tanti.

👍 Recensioni di Libreria Claudiana

Libreria Claudiana - Torino, Città Metropolitana di Torino
• S.
5/5

Super fornita, per gli appassionati come me si trovano testi estremamente interessanti a costi tutto sommato contenuti rapportati alla qualità, al pregio e agli argomenti trattati. La signorina Letizia è presente con dei suggerimenti mirati e affabile per una bella chiacchierata quando capita.
Bravissimi!

Libreria Claudiana - Torino, Città Metropolitana di Torino
antonio T.
5/5

Devo dal ultimo volta del 1997 recarmi ancora li da voi su consulto, E quando posso di da voi, vostri libri aquisto. È chiedeVi se e possibile pubblicato il mio libro propio biografico. Senza mia richiesta diritti di autore, che lascio a voi Valdesi Claudiana, in donazione per l'aiuto da giovane che mi avete dato nella allora vostra Valdese comunità giovani dal 1982 al 1985 in via San Pio V 15 bis prima della comunità valdese femminile che credo tuttora in uso, se sia. E anni prima, al poi l mio servizio militare a Verona, e ritornato il 22 giugno del 1982, da Voi su in via San Pio V 15, pe le mie due valige sotto il tavolo vicino al allora salone Valdese nel dove in via San Pio V , al quando andato da poco vis il pastore Gay. Io allora nel fine giugno del 1982: al quando il giovane pastore Eugenio, allora li in tale anno del giugno circa del 1982 trasferito li se non ricordo male dalle parti di portapalazzo. È io e un ragazzo e mio padre. Arturo Tron, aiutammo il giovane pastore Eugenio con il pulmino. Per il trasloco nulla in cambio da me chiesto, in quanto dai Valdesi nella allora salone e segreteria, aiutato . E in quel fine giugno del 1982.nei ciclostilato a manovella meccanico su fogli di rame, nel calchi ha punta metallica pennino, e riportato su rullo metallico cilindrico a manovella, di stampa su più monodimensionali disegni che ero bravo, e a caratteri scrittura, piuttosto spartana, o mano o macchina da scrivere meccanica, di più bravi in ortografia a naso su riporto ciclostillati su volantini in numero elevato. piegati con cura da più persone.Me compreso, in quel lontano 1982.s 20.anni.E nel visto che a 16 anni disegnavo le lettere tipografiche di staoa insegne nn egozzi e si varionsnchevin csmetsbodcuracoellivolsva colori con ingranfititevevlsme metalliche prestampate a luce brucio pellicola in più positivo anche di trstininsegne luminose evdubyrlaglione du foto con incisore su carta militrstra di lettere stilizzate artistiche nel progetto più complesso d in bsltrobfisegnstire le wuslivsubripirtonplaxtca adesiva incidevo al più in fine ripirt ok bdtsmoa a colori su yelsuions catenina sutinodytrafacibfibgotnsto più vsmpionslbpiibdi grlsttinsvdoytongtsndevyelsionidolsntevintrlrcetstobdottonvuotonsboteddionevvon inficevgindlevsvsnslogicibpredsineyroa voi soffitta vslenti in via della rocca 6 sempre di Torino al fino mio matrimonio nel 1987 a 24 anni e di mia mogli Perna Maria nata a San severo di fdi foggia nel 26 Agosto del 1968. È val mio rientro da voi con il pastore Taccia, poi Platone E Eugenio è al prima il custode al 15 Di Via San Pio V di cognome come me Tron discendente ionfa Tron Arturo delle valli valdesi del germsnadvi che nel 1970 mio padre li scopri una credo mini miniera di argento nelle lunvalkage tuttora assente lervfavorima il bromurionfibsrgento nella perfezione delle foto a colori e ora sempre più nel visto più costosi nella conduzione a alto livello dei circuiti integrati LC e zltro

Libreria Claudiana - Torino, Città Metropolitana di Torino
Giuseppe S.
5/5

Eccellente selezione culturale dei libri in vendita. Sarà e Vittorio sono eccezionali, competenti e gentilissimi. Oltre ad essere un punto vendita è anche un luogo d'incontro dove rivedi sovente volti amici con il piacere di poter scambiare due chiacchere.

Libreria Claudiana - Torino, Città Metropolitana di Torino
Louis L. D. S.
5/5

Libreria fornitissima e personale gentilissimo e molto preparato! Libreria molto fornita sul settore del protestantesimo, merita acquistare libri qui , consiglio vivamente! Nel caso alcuni titoli non siano disponibili il personale li prenota subito e vi manda il messaggio appena è arrivato il vostro libro!

Libreria Claudiana - Torino, Città Metropolitana di Torino
Violeta V.
5/5

Spero di fare una presentazione anche al mio libro al più presto una presentazione là.... perché lo considero un posto magnifico perfetto per la mia opera "Un Amore... Caro".

Libreria Claudiana - Torino, Città Metropolitana di Torino
Francesco M.
5/5

Libreria specializzata, dove trovare testi su protestantesimo ed ebraismo, ma allo stesso tempo libreria di fiducia per le letture quotidiane di narrativa e saggistica. L'ambiente è molto amichevole, i librai sono efficienti e pronti a dare qualche consiglio di lettura.

Libreria Claudiana - Torino, Città Metropolitana di Torino
Emanuele C.
5/5

Libreria non banale perché si vede che i libri esposti sono scelti dal libraio. Si trovano quindi molte cose che altrove sono nascoste o non si trovano. Una nota positiva particolare per la ricca scelta sulla narrativa di autori ebraici ed israeliani.

Libreria Claudiana - Torino, Città Metropolitana di Torino
Pier L. M.
5/5

La claudiana è la libreria di famiglia. tanto è vero che scrivo io ma firma pier. la libreria claudiana è un posto di scambio dove davvero si fa cultura parlando, a volte anche sparlando, di autori noti e meno noti, di autrici e autori che fanno cassa, di quelli che davvero vale la pena di leggere e di quelli che invece, nonostante raccomandazioni e benedizioni mportanti e pubblicità a mille, non valgono nulla. la cosa più bella di questa libreria che è conforme alla sua definizione: 'chi commercia in libri ed è a diretto contatto con il cliente' e alla sua storia antica è il calore che nonostante i tempi duri per tutti, qui si fa concreto, si respira, si annusa fra i libri e gli sguardi azzurrissimi di sara e i consigli rapidi e determinati di marco. i consigli di sara e marco sono sempre validi per noi lettori esigenti alla continua ricerca di libri nei quali perdersi per poi di nuovo approdare a porti sicuri come quelli della claudiana. da autrice senza sponsor mi preme infine sottolineare l'accoglienza riservata ai miei libri, alla cura nelle presentazioni e all'affetto che mi accoglie ogni volta che entro in libreria. quando esco, con nuovi libri da leggere, ho il passo leggero e il cuore ricco e contento. brunella lottero

Go up