Massimo - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Giuseppe Verdi, 18, 10124 Torino TO, Italia.
Telefono: 0118138574.
Sito web: cinemamassimotorino.it
Specialità: Cinema.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Ristorante, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 1939 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Massimo

Il Cinema Massimo si trova a Torino, esattamente all'indirizzo Via Giuseppe Verdi, 18, 10124. È facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e alla presenza di parcheggi accessibili alle sedie a rotelle.

Contatti e informazioni utili

Per contattare il Cinema Massimo, è possibile chiamare il numero 0118138574 o visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo cinemamassimotorino.it.

Specialità e servizi

Il Cinema Massimo offre una vasta selezione di film, dai più recenti ai cult, e spesso organizza rassegne dedicate a registi e attori. Il cinema è accessibile alle sedie a rotelle ed è dotato di servizi igienici e ristorante. Accettano carte di credito e di debito ed è un luogo adatto ai bambini.

Opinioni e recensioni

Il Cinema Massimo ha ricevuto un totale di 1939 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.5/5. Molti visitatori hanno elogiato la vasta selezione di film e la bellezza del cinema, mentre altri hanno chiesto di riproporre alcuni film in particolare. Il cinema è stato descritto come un luogo fantastico per trascorrere una serata e i prezzi sono stati definiti onesti, specialmente per gli studenti.

Eventi e rassegne

Il Cinema Massimo offre una varietà di eventi e rassegne durante l'anno, come il Tohorror Film Festival. Questi eventi sono un'ottima opportunità per scoprire nuovi film e partecipare a dibattiti e incontri.

Recommendation

Si consiglia vivamente di visitare il Cinema Massimo per la sua vasta selezione di film, l'ambiente accogliente e i servizi offerti. Non esitate a contattarli tramite il loro sito web per ulteriori informazioni sui loro eventi e rassegne.

👍 Recensioni di Massimo

Massimo - Torino, Città Metropolitana di Torino
LUCIANA MINATI
5/5

Ci vado molto spesso, Ampia Scelta di Film dai più recenti a Film Cult, fanno spesso Rassegne Dedicate a Registi e Attori.

Massimo - Torino, Città Metropolitana di Torino
Samuele Ne
5/5

Splendido cinema, ringrazio i corsi di UniTo su Storia del Cinema e le loro collaborazioni per avermi fatto scoprire il posto ben 5 anni fa.
Prezzi molto onesti per studenti tra abbonamenti e singoli e ottima varietà di eventi / fiere durante l'anno, ad esempio il Tohorror Film Festival.

Caldamente consigliato!

Massimo - Torino, Città Metropolitana di Torino
Diego Gusmão
5/5

Bellisimo cinema!! Ha sempre film fantastici.

Vi prego di fare un’altra proiezione di Rashomon 😭 😭 siamo arrivati ma non c’erano più posti ;(

Massimo - Torino, Città Metropolitana di Torino
Luca B. “Luca B.”
5/5

Un'istituzione a Torino, sono quasi 40 anni che vado, soprattutto per le retrospettive che toccano oltre 100 anni di storia del cinema con film che si possono vedere e godere pienamente, solo in queste degne sale. Le sale anche nel 2024 sono sempre di grande qualità. La programmazione è ottima sia per le retrospettive sia per le novità.

Massimo - Torino, Città Metropolitana di Torino
Debora Visentin
5/5

🎥 Un cinema stupendo. Sala 1 con audio e video spettacolari. Proiezioni in lingua originale, poltrone comode e buona visibilità dello schermo da tutti i posti. Qui si respira l’amore per il cinema, pura magia, in sala non volava una mosca, che meraviglia!

Massimo - Torino, Città Metropolitana di Torino
Carlo P
5/5

La sala in cui sono stato è adeguatamente accogliente, l'audio e le immagini valide. Sedilo e bagno molto puliti.

Massimo - Torino, Città Metropolitana di Torino
Riccardo Caramanna
5/5

Siamo stati in questo cinema per la premiazione della rassegna "Filmare la storia" di ANCR.
Sala bella e attrezzata con poltrone particolarmente comode

Massimo - Torino, Città Metropolitana di Torino
Riccardo Gelatti
5/5

Ok, forse non è l'aspetto più importante, ma quando vado al cinema e posso scegliermi il posto direttamente in sala io sono più contento. Tre sale, una grande (molto grande) e due piccole (non troppo piccole). Poltrone comode, proiezione di buona qualità, personale cortese. Presentato così sembra un buon cinema e niente più, ma non ho ancora citato il suo punto di forza: la programmazione. Il Massimo è il cinema del Museo Nazionale del Cinema e si vede. La sala grande è destinata a film di prima visione, sempre di alta qualità e offerti spesso in lingua originale. Le sale piccole (ma non piccolissime) ospitano di tutto: film recenti o di prima visione, rassegne, eventi, serie di proiezioni in lingua originale (non solo in inglese), cicli di film collegati alle mostre del museo... insomma, una programmazione da tenere costantemente d'occhio perché regala spesso piccole gemme difficili da trovare altrove.

Go up