MediaWorld Asti - Asti, Provincia di Asti

Indirizzo: Centro comm. Il Borgo, Corso Casale, 319, 14100 Asti AT, Italia.
Telefono: 0294751717.
Sito web: mediaworld.it
Specialità: Negozio di elettronica, Negozio di elettrodomestici, Negozio di accessori per cellulari, Negozio di telefoni cellulari, Negozio per la riparazione dei cellulari.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Batterie, Dispositivi elettronici, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1684 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di MediaWorld Asti

MediaWorld Asti Centro comm. Il Borgo, Corso Casale, 319, 14100 Asti AT, Italia

⏰ Orario di apertura di MediaWorld Asti

  • Lunedì: 09–20
  • Martedì: 09–20
  • Mercoledì: 09–20
  • Giovedì: 09–20
  • Venerdì: 09–20
  • Sabato: 09–20
  • Domenica: 09–20

MediaWorld Asti, situato al Centro commerciale Il Borgo in Corso Casale 319, è un negozio di elettronica e elettrodomestici che offre una vasta gamma di prodotti, tra cui accessori per cellulari, telefoni cellulari, e servizi di riparazione dei cellulari.

Questo negozio è facilmente accessibile, con un ingresso adatto a sedie a rotelle e parcheggio dedicato. I clienti possono scegliere tra diverse opzioni di consegna e ritiro, tra cui il ritiro all'esterno, la consegna a domicilio, il ritiro in negozio, e la consegna in giornata.

I metodi di pagamento accettati includono assegni, carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, e carte di credito. Il personale del negozio offre servizi di montaggio e vendita di batterie, dispositivi elettronici, e altro ancora.

MediaWorld Asti ha una media di 3.8/5 stelle su 1684 recensioni su Google My Business, il che ne dimostra la popolarità e la soddisfazione dei clienti.

👍 Recensioni di MediaWorld Asti

MediaWorld Asti - Asti, Provincia di Asti
Alberto _.
1/5

Mi reco con un amico da Mediaworld per vedere un telefono in tranquillità e veniamo subito braccati da un addetto vendita che cerca di appioparci un contratto Wind e chiede diversi dati personali. Così significa perdere 2 clienti. Mai più acquisti da Mediaworld ad Asti se ogni volta capita una situazione simile. Gli addetti in negozio dovrebbero rappresentare Mediaworld e non i brand telefonici.

MediaWorld Asti - Asti, Provincia di Asti
Gabe L.
1/5

Mi reco al Mediaworld del centro commerciale Nuovo Borgo per acquistare una stampante laser. Il negozio è semi deserto, tre ragazze dietro il bancone centrale, due delle quali perse nel loro smartphone e 5 ragazzi che promuovono le schede telefoniche Wind. Dopo 5 minuti a guardare le stampanti chiedo alla signorina dietro il banco se mi può chiamare qualcuno per chiedere info sulle stampanti. Prende una radiolina e chiede a “qualcuno” di presentarsi nel reparto stampanti. Passano 5 minuti e non si vede nessuno. Torno dalla signorina al banco e la informo che non si è presentato nessuno. Scazzatissima (dato che era presa dallo smartphone), mi fa spallucce e chiama nuovamente “qualcuno” per il reparto stampanti. Dopo altri 5 minuti ancora non si era presentato nessuno e così me ne sono andato. Nonostante fossi a pochi metri dalla signorina al banco non si è nemmeno accorta che me ne stavo andando.
Considerando che il negozio era semi deserto, probabilmente a MediaWorld non hanno necessità di incassare soldi. Chi non accoglie i propri clienti non merita i loro soldi. Peccato non si possa dare meno di una stella come valutazione. Scandaloso.

MediaWorld Asti - Asti, Provincia di Asti
Domenico S.
5/5

Acquistato una lavatrice per mia mamma quasi 90enne,per cui avevo bisogno di: dimensioni ridotte, niente touche screen, funzionalità semplice ed intuitive,trovato un grosso aiuto dal personale che ha saputo spiegarmi ed indirizzarmi verso una fascia di prodotti.
Grazie ancora

MediaWorld Asti - Asti, Provincia di Asti
Chiara B.
1/5

Abbiamo acquistato presso questo negozio una lavatrice sperando di avere un servizio migliore rispetto alle rivendite online: grave errore.
Ci siamo recati in negozio nel mese di novembre per effettuare l'acquisto durante il black friday in modo da avere uno sconto, anche se avremmo voluto che la lavatrice ci venisse consegnata a marzo, quando potremo entrare nella nostra nuova casa.
Il venditore ci ha detto che non era possibile far consegnare la lavatrice così tardi e che quindi l'avrebbero consegnata in un giorno a nostra scelta di dicembre, ma che la garanzia sarebbe iniziata dal giorno dell'acquisto e non della consegna. Abbiamo acconsentito a farcela consegnare prima e il venditore ci ha informati che, oltre ai costi di consegna, avremmo dovuto pagare un surplus per l'allacciamento anche se, ovviamente, non avendo la possibilità di entrare nella casa per ora non avremmo potuto farla allacciare. Abbiamo acconsentito anche a questo e, oltre ai suddetti costi e a un prolungamento della garanzia, il venditore ha insistito per aggiungere un abbonamento ai servizi MediaWord del costo di più di 30 euro, che alla fine mi sono fatta togliere. In ogni caso, per comprare una lavatrice che costava 389,00 euro, alla fine abbiamo speso 517,89 euro.
Oggi era il giorno previsto per la consegna che una settimana fa ci era stata confermata. Ci era stato detto che la consegna sarebbe stata effettuata alle ore 9, ma non si è presentato nessuno né siamo stati contattati. Alle 9.30 abbiamo telefonato al numero dell'assistenza, visto che non è possibile telefonare direttamente al negozio di Asti. Ha risposto un call center e la telefonista ha detto che avrebbe contattato il negozio e ci avrebbe fatti richiamare per avere notizie sull'ora della consegna. Verso le 13 siamo stati contattati dal trasportatore che ci ha detto che avrebbe eseguito la consegna mezz'ora dopo. Finalmente, alle 13.45, abbiamo ricevuto la lavatrice. Perché nessuno ci ha contattati prima per avvisarci del ritardo? Non so dire se la lavatrice sia performante per ora, ma in seguito a questa esperienza senza dubbio non sceglierò più MediaWord per i miei acquisti.

MediaWorld Asti - Asti, Provincia di Asti
Cristian C.
3/5

Normale negozio di elettronica varia come ogni altro. E l'ombra di cosa era una volta ma anche un po in generale come marchio e come settore. Oramai la concorrenza online li asfalta sia in termini di prezzi che di varietà di prodotti e la direzione del marchio in generale, secondo me non ha la minima idea di cosa fare e per ora avranno abbastanza clienti, non avvezzi all'acquisto online, che li tengono a galla...

MediaWorld Asti - Asti, Provincia di Asti
Regiane S.
1/5

Non lo consiglio a nessuno, una totale mancanza di rispetto, ho acquistato un elettrodomestico il 30/11 pagando 50 euro per la consegna prevista per il 6/12 che però non so il venuti, non ci hanno dato nessuna informazione a riguardo fin quando non abbiamo chiamato e ci è stato detto che ci fu stato un problema e ci sarebbe stata consegnata sabato 7/12, un’altra volta a bloccati a casa ad aspettare e niente, nemmeno una chiamata, li ho richiamati e mi hanno detto che mancava il prodotto in magazzino e che c’erano altri diversi problemi, ho dato ancora una possibilità sperando in bene, hanno programmato la consegna per il 13/12, il 12/12 mi hanno chiamato confermando la consegna, e un’altra volta nessuna consegna avvenuta e nessuna chiamata ricevuto, chiamo io per la millesima volta sempre con il centro assistenza dove devi raccontare la stessa situazione un centinaio di volte, sembra che non abbiamo un computer dove registrare le varie segnalazioni, ora ci sono già le rate del finanziamento da pagare, consegna da pagare, senza neanche avere in mano l’elettrodomestico e senza alcun tipo di rispetto da parte della MediaWorld…
Una totale mancanza di rispetto, ho una domanda adesso, le mattine che abbiamo preso libere per la rispettiva consegna, chi ce le paga? Ancora dovendo pagare per la consegna mai avvenuta con Il dispetto da parte della MediaWorld… con questo dico a tutti di voi, evitate problemi e se volete prendere un elettrodomestico andate altrui!!!
Che non mi hai stato consegnato fine adesso e non è vero che sono disponibile, perché nessuno ti chiama a dare qualche informazione o scusa

MediaWorld Asti - Asti, Provincia di Asti
Francesca
1/5

Pessimo servizio davvero. Acquisto online il 26 dicembre una borsa porta pc con arrivo previsto il 2 di gennaio (ritiro presso il punto vendita di Asti). Il 28 dicembre ricevo una e-mail che il prodotto è in preparazione al punto vendita. Più nessuna più informazione, i giorni di ritardo sono già 4. Fatto segnalazione online ma bisogna aspettare 72 ore per ricevere una risposta. Lasciate stare! La stessa borsa la avrei trovata su Amazon e la avrei ricevuta il giorno dopo, ormai non ci si può fidare di altri canali

MediaWorld Asti - Asti, Provincia di Asti
Alessandro M.
2/5

In passato ho acquistato prodotti nel negozio e ho sempre trovato addetti disponibili e competenti con tempi di servizio ragionevoli. Qualche settimana dovevo acquistare uno smartphone. Chiedo alla ragazza e le chiedo se, quando aveva finito con il cliente che stava servendo, poteva seguirci. Ci ha risposto in maniera sgarbata dicendo che stava già seguendo un cliente (rientrava nella nostra richiesta di seguirci quando aveva finito) aspettiamo un' ora ma nulla. Nel frattempo vediamo un ragazzo senza divisa né badge, che inizialmente pensavamo fosse un cliente, consigliare dei prodotti sempre nel medesimo reparto ad altre persone. Noi dopo un' ora siamo scappati, ignorati da tutti e abbiamo acquistato altrove. Questa settimana mi sono recato per conto terzi a valutare un tv visto sul loro sito online. Non l' ho trovato e volevo solamente chiedere se era presente da visionare. L' addetto, nonostante gli fossi rimasto attaccato per tutti i giri che ha fatto, non si è degnato di darmi questa informazione da 5 secondi, guardandomi e ignorandomi. Doo mezzora sono di nuovo scappato. Nella vostra catena non insegnate, e io parlo per esperienza personale nella gdo, a rivolgervi al cliente chiedendo di cosa hanno bisogno e dire piuttosto di aspettare. Siamo fantasmi? Un negozio fisico, inoltre dovrebbe puntare sul servizio alla clientela, un plus rispetto all' online. Assumete più dipendenti se volete offrire un servizio decente.

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