Mercatino Franchising Peveragno - Peveragno, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via degli Artigiani, 22, 12016 Peveragno CN, Italia.
Telefono: 0171384572.
Sito web: peveragno.mercatinousato.com
Specialità: Mercatino dell'usato, Negozio di articoli usati.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 133 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

📌 Posizione di Mercatino Franchising Peveragno

Mercatino Franchising Peveragno Via degli Artigiani, 22, 12016 Peveragno CN, Italia

⏰ Orario di apertura di Mercatino Franchising Peveragno

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 10–12:30, 15:30–19
  • Mercoledì: 10–12:30, 15:30–19
  • Giovedì: 10–12:30, 15:30–19
  • Venerdì: 10–12:30, 15:30–19
  • Sabato: 10–12:30, 15:30–19
  • Domenica: 10–12:30, 15:30–19

Mercatino Franchising Peveragno è un'attività specializzata nel Mercatino dell'usato e nella vendita di articoli usati. Si trova a Peveragno, in Via degli Artigiani, 22.

Dettagli di contatto

Il numero di telefono per contattare Mercatino Franchising Peveragno è 0171384572. Il loro sito web ufficiale è peveragno.mercatinousato.com.

Caratteristiche principali

Mercatino Franchising Peveragno offre una vasta gamma di articoli usati in ottime condizioni. Gli acquirenti possono trovare una selezione di prodotti che include biancheria, abbigliamento, mobili e molto altro ancora. La politica di Mercatino Franchising Peveragno è quella di offrire articoli di seconda mano a prezzi accessibili, con un'attenzione particolare alla qualità e alla soddisfazione del cliente.

Accessibilità

Mercatino Franchising Peveragno è accessibile alle persone su sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Questo rende l'attività facilmente raggiungibile per tutti i clienti.

Opinioni e media delle opinioni

Questa attività ha ottenuto un totale di 133 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.4/5. Molti clienti hanno elogiato la gentilezza e la disponibilità del personale, nonostante il grande volume di lavoro che affrontano quotidianamente. Alcuni hanno menzionato che la scelta dei prodotti potrebbe essere migliorata, ma hanno anche riconosciuto che questo dipende anche dalla selezione di articoli che ricevono.

Conclusioni

Mercatino Franchising Peveragno è un'attività consolidata e apprezzata nel suo settore. Gli acquirenti possono trovare una vasta gamma di articoli usati a prezzi competitivi, con un'attenzione particolare alla qualità e alla soddisfazione del cliente. La posizione centrale e l'accessibilità dell'attività la rendono facilmente raggiungibile per tutti i clienti. Se stai cercando un Mercatino dell'usato a Peveragno, Mercatino Franchising Peveragno è sicuramente una scelta consigliata.

Recommendazione finale

Visita il sito web di Mercatino Franchising Peveragno per scoprire di più sui loro prodotti e servizi. Non perdere l'opportunità di trovare articoli usati di qualità a prezzi convenienti.

👍 Recensioni di Mercatino Franchising Peveragno

Mercatino Franchising Peveragno - Peveragno, Provincia di Cuneo
Roberto Bagante
5/5

Sono anni che tratto con loro ,molto gentili e disponibili ,ovvio non è una boutique dietro c'è una mole di lavoro. dopo la chiusura fanno un po' di spazio grazie Pino .per la biancheria e difficile anch'io potrei tirare una freccia negativa ma la colpa e anche mia. Lo consiglio .Il Futuro.

Mercatino Franchising Peveragno - Peveragno, Provincia di Cuneo
Lorenza Dutto
1/5

Addetta all'abbigliamento veramente scorbutica! A Marzo con 10 gradi non ritirano la roba pesante. A Luglio con 35 non ritirano la roba estiva.
Ma almeno lo segnalassero, insieme alle chiusure, uno si evita i giri a vuoto per un mese.
Non vale né il viaggio né il guadagno

Mercatino Franchising Peveragno - Peveragno, Provincia di Cuneo
Sara Patrone
1/5

Come in un brutto film horror, questo mercatino ancora inspiegabilmente in attività contiene oggetti sporchi, rotti, puzzolenti, invendibili. Non parliamo poi dei prezzi: confrontando alcuni articoli random sul web (una chitarra Eko, un cavalletto Hama), i medesimi oggetti nuovi sono più economici di quelli lì presenti! Assurdo. Un freak show del second hand. Posti come questo sono la ragione per la quale molta gente si tiene lontana dell'usato pensando che sia fonte di contaminazioni. Spero venga preso in gestione da persone completamente diverse.

Mercatino Franchising Peveragno - Peveragno, Provincia di Cuneo
G GS
1/5

Darei un zero stelle se possibile. Maleducati è veramente arroganti. Non consiglio!

Mercatino Franchising Peveragno - Peveragno, Provincia di Cuneo
Simona V.
1/5

Non mi piacciono i loro modi di fare,gli sconti non sono applicati secondo le regole del mercatino..in un altro mercatino avevo portato roba e acquistato e i prezzi erano in base alle scadenze non fatti su come gli conviene a loro..in più la roba è messa molto malamente,tante cose non si riescono neppure a vederle

Mercatino Franchising Peveragno - Peveragno, Provincia di Cuneo
Nicorana80
2/5

Molto grande, se si gira qualcosa si può trovare di carino!... Un po' disordinato rispetto ad altri che ho visitato.... al piano di sopra tutte cose troppo vecchie e fa caldissimo... Reparto abbigliamento da rivedere completamente.....REPLICA ALLA RISPOSTA DELLA DIREZIONE : ho detto che il reparto abbigliamento è da RIVEDERE non da BUTTARE. si faccia un giro in uno dei mercatini della vostra catena in Liguria come quello di Casa Lidora, Savona o Genova, lì l'abbigliamento è esposto in maniera ordinata e suddiviso in colori! Avreste molto da imparare per organizzare il vostro negozio al meglio e magari vendere di più!!! Ah, poi non è il caso di rispondere sempre in malomodo comunque..... A mai più.... Vi ho tolto ancora una stella, ero stata magnanima prima...

Mercatino Franchising Peveragno - Peveragno, Provincia di Cuneo
Federica
5/5

Sono stata al mercatino poche volte, semplicemente perché non l'avevo scoperto prima, ma sicuramente sarà un negozio che frequenterò periodicamente.
A me piace tantissimo perdermi tra gli scaffali pieni di oggetti di ogni tipo, sembra di rivivere un viaggio nella vecchia soffitta della nonna.
È vero, di primo impatto può sembrare sporco e disordinato, ma in realtà c'è solo un po' di polvere e, secondo me, in un negozio dell'usato la polvere ci deve essere, dà fascino e sapore di altri tempi, diversamente si cerca il nuovo.
Ho letto alcune recensioni negative davvero pesanti su questo negozio, ma credo siano state scritte da chi non ha capito lo stile di questi luoghi.
In un mercatino dell'usato è normale trovare tanti oggetti accatastati, spazi stretti e un po' di polvere, se ci fate caso anche al mercatino delle pulci è così, ma se si pensa di entrare in questi posti e trovare il centro commerciale significa non aver capito dove si entra.

Per me entrare al mercatino è come fare un viaggio nel tempo, passeggiando vedo qua e là cose che mi riportano alla mia infanzia, alla casa della nonna e della bisnonna e sì, sovente sorrido da sola davanti ai vari oggetti ricordando con nostalgia i tempi della lira senza internet.
Cmq è un pur sempre un negozio dell'usato, pertanto si trova roba vecchia, roba usata, roba pari al nuovo, con ricambi costanti e non sempre c'è quello che cerco, ma alla fine si vede sempre qualcosa di interessante da acquistare a buon prezzo.
A me piace molto!

Mercatino Franchising Peveragno - Peveragno, Provincia di Cuneo
iva tasso
1/5

ci sono stato diverse volte e sempre confermo quanto letto sotto "l'addetta all'abbigliamento veramente scorbutica senza alcuna ragione". A tutti capitano giornate storte ma se è abituale va curata, per il resto rispetto la gente che lavora ma non condivido certi atteggiamenti carenti di educazione e cortesia ( grammatica cos'è ?!? ), tralascio la professionalità, non è classificabile in quanto manca proprio del tutto. I prezzi sono molto bassi ma confrontando
l'Area Ecologica dell'Auchan mi pare una boutique. A volte qualcosa di interessante si trova, basta entrare dare un'occhiata e uscire senza parlare o domandare nulla, così non dai fastidio a nessuno.
Ha Ha Ha, bella risposta quella della maglietta, al posto di rispondere così siate più educati quando le persone vi rivolgono la parola, wow....allora ho screditato il mercatino per 0.75 centesimi, vabbè MA MI RACCOMANDO METTETE LA MASCHERINA SUL NASO PERCHè è VOSTRO !!! NON VA TENUTA SOTTO E DITELO ANCHE A CHI ENTRA, ciao "patela vache"

Go up