Multisala Cinema Reposi - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via XX Settembre, 15, 10121 Torino TO, Italia.
Telefono: 011531400.
Sito web: multisalareposi.it
Specialità: Cinema.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Cibo, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 4086 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Multisala Cinema Reposi

Il Multisala Cinema Reposi, situato all'Indirizzo: Via XX Settembre, 15,
10121 Torino TO, Italia, è una nota realtà nel panorama del Cinema. Il suo numero di telefono è il 011531400, e il suo sito web è multisalareposi.it.

Il Cinema Reposi è specializzato in Cinema, offrendo una vasta gamma di film per soddisfare le esigenze di un pubblico diversificato. Tra le sue caratteristiche, l'ingresso è accessibile in sedia a rotelle, offrendo parcheggio, bagni e tavoli accessibili alle sedie a rotelle. Inoltre, il Cinema Reposi offre cibo, toilette, accetta carte di credito e di debito, e offre pagamenti mobile tramite NFC. È adatto ai bambini e offre un ambiente confortevole e inclusivo per tutti.

Il Cinema Reposi ha ricevuto un totale di 4086 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.1/5. Le recensioni positive elogiano l'ampia scelta di film, la comodità e l'accessibilità del cinema, nonché la qualità del servizio offerto.

👍 Recensioni di Multisala Cinema Reposi

Multisala Cinema Reposi - Torino, Città Metropolitana di Torino
ANTONIO CAPPELLATO
1/5

Sala n° 5 proiezione delle 17:30 del 9/2/2025, i termoconvettori soffiano aria fredda! La sensazione è quella di vedere un film all'aperto nel mese di febbraio. All'uscita segnaliamo il problema e ci viene detto: "non siete stati avvertiti?"
Io ho acquistato i biglietti online e li ho mostrati entrando ma, nessuno ha detto nulla!
Oserei dire che se la sala è inagibile la proiezione non deve aver luogo. Mi aspetto che la direzione si scusi e risarcisca i biglietti!

Multisala Cinema Reposi - Torino, Città Metropolitana di Torino
Gisella De Lillas
1/5

Oggi pomeriggio mi sono recata insieme ai miei nipotini di 6 anni allo spettalo delle 17:30 per vedere Dog Man (sala numero 3) purtroppo siamo stati costretti a rimanere con i giubbotti sciarpa e capello . Dopo avere fatto presente che faceva freddo la risposta è stata di spostarci verso le poltrone più alte, premetto che i nostri posti erano già in alto. Non è accettabile che nel cuore di Torino si debba vedere un film per bambini e patire il freddo !!!!!

Multisala Cinema Reposi - Torino, Città Metropolitana di Torino
gab
2/5

Gentilissima la cassiera ma il posto abbastanza datato.. Volevamo vedere “A Complete Unknown”, siamo entrati nella sala 1 e:
- Si continuava a sentire in sottofondo il rumore dell’aria condizionata che tra l’altro era fredda (10 febbraio 2025) e batteva addosso agli spettatori.. siamo stati tutto il tempo coperti fino al collo con le nostre giacche
- il suono del film risultava brutto in sala, le voci facevano effetto “intubato”

Sinceramente non ci ritornerò, spero che si sistemerà tutto molto presto.

Multisala Cinema Reposi - Torino, Città Metropolitana di Torino
amedeo abdel karim
1/5

Ci hanno fatto un biglietto per la sala sbagliata e, siccome nei biglietti non era indicato il nome del film, ce ne siamo accorti solo dopo l’inizio delle pubblicità, quando il film era già iniziato. A quel punto siamo usciti per lamentarci, mantenendo un tono educato.

La loro soluzione è stata offrirci la possibilità di riutilizzare i biglietti entro la settimana successiva per qualsiasi film. Tuttavia, un mio amico ha fatto presente che non avrebbe potuto tornare entro quella settimana. La risposta della biglietteria è stata: “ mi stavano facendo una multa i vigili e ho emesso i biglietti di fretta”.

Alla nostra richiesta di un rimborso vero e proprio, ci è stato detto che non era possibile, ma che potevano estendere la validità dei biglietti. Quando abbiamo chiesto se il film che volevamo vedere sarebbe stato ancora in sala, ci è stato risposto: “Boh, non lo posso sapere, ma tanto potete vedere qualsiasi altro film”, come se uno valesse l’altro.

Il tutto è avvenuto con un tono aggressivo, poco cortese e per nulla professionale. Non ci è stato detto “scusa” neanche una volta, nonostante l’errore fosse chiaramente loro.

Clienti persi.

Multisala Cinema Reposi - Torino, Città Metropolitana di Torino
Massimo Merulla
1/5

Vai gratis il giorno del tuo compleanno. Pubblicità ingannevole.
Oggi era il mio compleanno e ho scoperto questa iniziativa del Reposi che mi è sembrata una cosa molto carina. Leggendo il "regolamento", c'è scritto di effettuare l'iscrizione qualche giorno prima perchè potrebbe non arrivarti la mail, ma comunque di non preoccuparsi perchè in caso non arrivi si può richiedere il biglietto direttamente alla cassa del cinema (è scritto più volte in rosso). Non essendomi arrivato il biglietto, mi presento alla cassa ma la cassiera si rifiuta di darmi il biglietto dicendo che per regolamento avrei dovuto richiederlo almeno 3 giorni prima (ma dove sta scritto?). Le faccio vedere il sito con il cellulare dov'è scritto chiaramente che si può richiedere il biglietto direttamente alla cassa, ma lei si rifiuta di leggerlo dicendo che lei conosce benissimo il regolamento perchè è la responsabile. Dopo qualche tentativo di farla ragionare sul fatto che se sul sito dicono una cosa e poi al cinema ne fanno un'altra, è una pubblicità ingannevole, decido di non rovinarmi la serata per 5,50€ e compro il biglietto invitandola a ripassarsi il regolamento. Ora, ripeto, per 5,50€ a me non cambia molto, ma non sarebbe neanche cambiato al cinema dare un biglietto omaggio, avrebbe fatto bella figura e sicuramente acquisito un nuovo cliente. Quindi quello che non è stato bello è l'atteggiamento intransigente della cassiera (che ha dichiarato di essere anche la responsabile) nel voler avere ragione a tutti i costi anche davanti all'evidente incongruenza delle informazioni date. Dunque do un giudizio negativo al cinema a causa di una persona totalmente incapace di relazionarsi con un minimo di gentilezza e comprensione. Di cinema a Torino ce ne sono tanti e la differenza la possono fare solo le persone che ci lavorano dentro, quindi io scelgo di andare da chi mi sa accogliere e spiegare le cose con gentilezza, anche quando magari sono io a sbagliare... perchè di gente scortese e incapace di relazionarsi in modo sano, ce n'è fin troppa.

Multisala Cinema Reposi - Torino, Città Metropolitana di Torino
Seby G. (CagyGlint875)
3/5

Son venuto qui diverse volte, purtroppo però ci sono dei ma..
PRO:
- Sala 3 molto carina
- Per i "blockbuster" spesso c'è il poster in omaggio, e viene dato alla fine del film, non come altri cinema all'inizio senza controlli dove finisce subito, buona scelta.
- Ottima promozione quella degli abbonamenti, a un prezzo giusto si riesce a fidelizzare il cliente

CONTRO:
- Sala 5 ha palesemente un problema con una ventola a destra, che continuamente emetteva rumori durante il film.
- Altri cinema con abbonamento permettono di prendere fino a 6 biglietti per singolo spettacolo con lo stesso abbonamento, qui al massimo 2.
- "L'omaggio locandina viene dato a chi ha preso il biglietto online" dalla signorina che gestiva il controllo biglietti e dava i poster. Preciso che io prendo i biglietti online quindi non mi tocca, ma dove sta scritta questa cosa? Da nessuna parte nel sito per esempio.
- scontrosità da parte della signorina che controllava i biglietti. Capisco che sia il suo lavoro, ma avevo preso 6 biglietti con ridotto universitari e 2 biglietti con abbonamento online.
Il film era iniziato da 5 minuti ed eravamo in ritardo, ci ha bloccato comunque tutti per mostrare le tessere universitarie. Gliene mostriamo 7 e non 8, bloccati perchè ne voleva 8. Se ho 2 biglietti con abbonamento servono al massimo 6 di tessere universitarie e non 8, poi ci ha creato problemi perchè "Eh no se non sei universitaria di Torino non va bene, non mi va bene di altre università" ma dove sta scritto? Insomma perdita di tempo a film già iniziato l'ho trovata veramente inutile, alla fine ha accettato anche una prova di iscrizione ad altra università non piemontese.

Multisala Cinema Reposi - Torino, Città Metropolitana di Torino
Lory P
1/5

AMMALARSI al cinema è il colmo! Sala 3 con poche persone....per tutta la durata del film ARIA GELIDA sparata di continuo e nonostante aver indossato giaccone imbottito il giorno dopo di è arrivato un bel febbrone tosse mal di gola!!!!! Vorrei capire qual è il senso di far congelare gli spettatori.....assurdo ! Sicuro che per me il Reposi è da evitare!!!!!! Vergognoso!

Multisala Cinema Reposi - Torino, Città Metropolitana di Torino
Sofia Tambaro
1/5

Voglio segnalare un episodio spiacevole e deludente avvenuto il 30/11/2024 durante la proiezione delle 21:30 del film Wicked, presso il cinema Reposi. Dovevo andare a vedere questo film con tre amici; due di noi hanno acquistato i biglietti, mentre gli altri due stavano parcheggiando l’auto. La cassiera si è offerta autonomamente di riservare i posti per i nostri amici, vicini ai nostri, precisando però che, essendo titolari di uno sconto, avrebbero dovuto completare l’acquisto di persona. Tuttavia, non ci è stato specificato che l’acquisto doveva avvenire entro 20 minuti.
Al loro arrivo, con un lieve ritardo, la cassiera ha rifiutato di emettere i biglietti, impedendo loro l’accesso in sala. Abbiamo abbandonato la sala e nonostante avessimo visto solo pochi minuti del film, ci è stato negato qualsiasi rimborso o voucher per una nuova proiezione. Ciò che ha reso l’esperienza ancora più frustrante è stato l’atteggiamento scortese e poco professionale della cassiera, che non ha mostrato alcuna disponibilità nel risolvere la situazione, limitandosi a ribadire che non era tenuta a comunicare il limite di tempo.
A peggiorare il tutto, la mail di reclamo inviata successivamente è rimasta senza risposta. La mancanza di attenzione verso i clienti e l’assenza di qualsiasi forma di dialogo da parte della struttura hanno reso l’esperienza complessivamente negativa e deludente. Lo sconsiglio vivamente; ci hanno fatto perdere tempo e soldi.

Go up