Nikam - Ferrara, Provincia di Ferrara

Indirizzo: Via Giovanni Verga, 45, 44124 Ferrara FE, Italia.
Telefono: 0532900938.

Specialità: Servizio di riparazione di televisioni.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 81 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Nikam

Se stai cercando un'azienda specializzata nel servizio di riparazione di televisioni a Ferrara, Nikam è la scelta perfetta per te.

Con sede in Via Giovanni Verga, 45, 44124 Ferrara FE, Nikam è facilmente raggiungibile ed è dotata di un parcheggio accessibile anche per le persone in sedia a rotelle.

Con oltre 81 recensioni su Google My Business e una media di opinioni di 4.1/5, Nikam ha dimostrato di offrire un servizio di qualità ai propri clienti.

Le caratteristiche principali di Nikam includono un team di esperti tecnici altamente qualificati, che utilizzano le più recenti tecnologie e attrezzature per riparare qualsiasi tipo di problema alla tua televisione.

L'azienda si impegna a fornire un servizio rapido ed efficiente, con tempi di consegna brevi e prezzi competitivi.

Se sei alla ricerca di un'azienda affidabile e professionale per la riparazione della tua televisione, Nikam è la soluzione ideale.

Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni o per contattarli direttamente al numero di telefono 0532900938.

Incoraggiamo vivamente a mettersi in contatto con Nikam per qualsiasi esigenza relativa alla riparazione della tua televisione. Il loro team di esperti sarà felice di assisterti e offrirti una soluzione personalizzata.

Recensioni di Nikam

Nikam - Ferrara, Provincia di Ferrara
Susanna Orlandini
2/5

Se dobbiamo fare una valutazione in base al loro sapere, dico che sono in gamba. Per quanto riguarda il rapporto con, un certo tipo di clientela, ad esempio, clienti con articoli, provenienti da Amazon e in garanzia, meglio non commentare. Soprattutto, nel ritiro e consegna del prodotto a loro carico. Un sacco di scuse gratuite per non farlo, che è un loro dovere e addirittura, vengono pure pagati per farlo, ma, magicamente, proprio con quella tipologia di clientela , non si riesce mai a combinare. Chissà......

Nikam - Ferrara, Provincia di Ferrara
Paolo Gigi Manservigi
5/5

Molto interessante: prendono in esame guasti su apparecchiature anche di lontana costruzione.
Io, per esempio, ho riavuto funzionante una eccellente sound bar Yamaha di 18 anni fa con problema di alimentazione. Per i tempi, sono brevi se non devono richiedere pezzi di ricambio, ragionevoli negli altri casi.

Nikam - Ferrara, Provincia di Ferrara
Filippo F. “FFPhoto”
1/5

A causa loro ho una bellissima TV LG non funzionante.
La garanzia LG prevede il ritiro a casa del prodotto, se supera certe dimensioni.
Oltre a non aver mai trovato un accordo per il ritiro mi hanno sempre detto che la TV non aveva nulla.
Ora è fuori garanzia e il problema è sempre presente.

Grazie.

Nikam - Ferrara, Provincia di Ferrara
Monica De Marco
1/5

Penso che sia vergognoso chiedere cifre esorbitanti per la sostituzione di uno spinotto. Per carità il lavoro va rispettato ma se quanto dovuto è superiore.al prezzo del televisore sarebbe stato più corretto avvisare il cliente in questione pensionato ultrasettantenneNonostante quanto scritto da lei continuo a ritenere assolutamente inadeguato il costo della riparazione 96€ oltre a non veritiere le sue parole in quanto il preventivo non è stato fornito era stato detto che avreste telefonato una volta verificata l'entità del danno,ma non c'è stata nessuna telefonata vi assicuro che se aveste comunicato il costo della riparazione superiore al valore stesso dell'apparecchio non l'avremmo certamente autorizzata comunque finiamola qua a mai più arrivederci

Nikam - Ferrara, Provincia di Ferrara
Maurizio Stagni
5/5

Ho portato il mio tv lg ... competenti e professionali... bravi ... questa dono persone di cui fidarsi

Nikam - Ferrara, Provincia di Ferrara
Skiki A.
3/5

I gestori sono gentili. Per quanto riguarda il servizio reso non posso esprimere un'opinione poiché non ho fatto riparare l'articolo ( per la precisione uno smartphone LG g4 H815 facente parte di tutti quelli difettosi con bootloop che la LG da vera casa disonesta non ha ritirato dal mercato e non risarcisce)...

Nikam - Ferrara, Provincia di Ferrara
Alessio Pellati
5/5

Ho portato il mio nexus 5 che continuava a spegnersi e riaccendersi in loop e mi spiegarno che era colpa di un tastino ,dopo una settimana era come nuovo. È quasi un anno ora e non ha piú mostrsto problemi.
Davvero ottimi e professionali.

Nikam - Ferrara, Provincia di Ferrara
Davide Vaccari
1/5

Mi si ruppe il Nexus 5 i primi di marzo, andai a portarlo e mi spiegarono che sostanzialmente avrebbero dovuto inviarlo alla sede di Milano. Marzo purtroppo mi spiegarono essere un mese difficile, perché vicino a Pasqua, e che il telefono sarebbe stato via un mese. Decisi di cambiarlo. Comprai il Nexus 5X. Dopo 4 mesi il nuovo Nexus non si caricava più, così tornai da Nikam. "il cellulare non si carica, non penso sia colpa del telefono ma del caricabatterie" dissi. Purtroppo però era luglio, e luglio è un periodo difficile, perché è vicino ad agosto. Dopo 22 giorni andai a ritirare il cellulare. Aperto sul posto lessi unicamente "aggiornamento software" tra i dettagli della riparazione. Uhm, interessante, "si può provare?" Chiesi. Non si caricava. Avevano provato il cellulare con un altro caricabatterie e, non avendo riscontrato problemi, decisero unicamente di aggiornare il software. IN VENTIDUE GIORNI. "possiamo mandare via solo il caricatore adesso che siamo certi che il problema sia quello". Erano i primi di agosto, caricabatterie tornato i primi di settembre.
Come se non bastasse questo delirio e spreco indecente del mio tempo ci sono state anche simpatiche scenette del tipo "ci vogliono minimo due settimane, fai conto che lo spediremo venerdì.." "ma come oggi è lunedì, perché lo tenete qui una settimana a far niente?" "Beh, io ho solo il tuo adesso, non spediamo un cellulare alla volta".

Aregà se je date foco al cellulare invece che portarlo a loro risparmiate tempo, denaro e male al fegato

Go up