Pistaaa - Blue Way del Piemonte - Chieri, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Guglielmo Marconi, 15, 10023 Chieri TO, Italia.

Sito web: pistaaa.org
Specialità: Parco con piste ciclabili.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Pistaaa - Blue Way del Piemonte

Pistaaa - Blue Way del Piemonte Via Guglielmo Marconi, 15, 10023 Chieri TO, Italia

⏰ Orario di apertura di Pistaaa - Blue Way del Piemonte

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Pistaaa - Blue Way del Piemonte è un'azienda situata in Via Guglielmo Marconi, 15, 10023 Chieri TO, Italia, che si distingue per la sua specialità di parco con piste ciclabili.

Tra i dati di interesse, si segnala la facilità di accesso con la sedia a rotelle, il che rende l'area ancora più inclusiva e accessibile a tutti.

Al momento, questa azienda ha raccolto 4 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 3.8/5, il che indica un'esperienza generalmente positiva da parte dei visitatori.

Il parco offre un ambiente ideale per gli amanti del ciclismo e delle escursioni a piedi, con una rete di piste ciclabili ben tenute e ben segnalate.

Se si desidera ulteriori informazioni o prenotare un'escursione, è possibile visitare il sito web ufficiale di Pistaaa - Blue Way del Piemonte a pistaaa.org.

👍 Recensioni di Pistaaa - Blue Way del Piemonte

Pistaaa - Blue Way del Piemonte - Chieri, Città Metropolitana di Torino
Alessandro C.
5/5

Pecetto, Cambiano, Santena e Chieri, queste sono le zone che ospitano questo pittoresco anello ciclopedonale.

Si tratta di 15 km di percorso su strade bianche con 35 cartelli segnaletici che rappresentano le peculiarità della zona in cui ci si trova, dal tipo di coltivazioni ai punti d'interesse culturale.

Tutto è stato ideato nell’ottica di sviluppare un'attrazione per il turismo sostenibile e di prossimità e avvicinare i cicloturisti e gli amanti delle passeggiate fuoriporta a questi panorami naturali.

È la prima ciclovia dotata di segnaletica con informazione aumentata. SI scarica l’app Pistaaa sul Play Store per Android e puntando la fotocamera del proprio telefono sul disegno del Terzo Paradiso presente nei cartelli si ricevono informazioni relative a punti di interesse vicini.

Pistaaa - Blue Way del Piemonte - Chieri, Città Metropolitana di Torino
Piero S.
4/5

Le 3 stelle iniziali erano state attribuite al fatto che l'iniziativa, sia pur lodevole negli intenti, trovava un limite discreto nella mancanza quasi totale di indicazioni sul posto: se si eccettuano pochi cartellini plastificati non sempre di facile visibilità. Avuti i chiarimenti richiesti in maniera puntuale e precisa modifico la recensione. Ho fatto giro GT.P 07 che da Pecetto porta a Trofarello passando per Valle Sauglio e San Pietro. Strade sterrate e asfaltate poco trafficate, begli scorci su campi coltivati e ciliegi in fiore. Sarebbe bello trovare sul sito audio fruibili sul percorso con note ambientali e storiche sul modello degli itinerari del Roero (vedere se interessati la bellissima app di izi.travel)

Pistaaa - Blue Way del Piemonte - Chieri, Città Metropolitana di Torino
Marco S.
1/5

Bella passeggiata

Pistaaa - Blue Way del Piemonte - Chieri, Città Metropolitana di Torino
Alessia
5/5

indescrivibile

Go up