Radio Sei - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Tiburtina, 719, 00159 Roma RM, Italia.
Telefono: 0643999981.
Sito web: radiosei.it.
Specialità: Stazione TV.

Opinioni: Questa azienda ha 46 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Radio Sei

Radio Sei è una stazione TV situata a Roma, in Via Tiburtina, 719, 00159 RM. Il loro numero di telefono è 0643999981 e puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web.

Una delle caratteristiche distintive di Radio Sei è la loro offerta di intrattenimento e informazione. Sono apprezzati per la loro programmazione varia e per la capacità di coprire una vasta gamma di argomenti, dal notiziario allo sport, dalla musica all'intrattenimento.

La ubicazione di Radio Sei è un altro aspetto da sottolineare. Situata nel cuore di Roma, la stazione TV è facilmente accessibile e offre un'esperienza unica per i visitatori che desiderano sperimentare la cultura e l'energia della città.

Per quanto riguarda le recensioni, Radio Sei ha ricevuto un totale di 46 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.4/5. Questo punteggio è un buon indicatore della qualità e dell'affidabilità della stazione TV.

Recensioni di Radio Sei

Radio Sei - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Alfredo Rucher
2/5

Radio monotematica (con argomento gli accadimenti giornalieri della SSLazio) che vive di pubblicità.
Leggo critiche feroci nelle quali le viene rimproverata la troppo accondiscendenza nei confronti della gestione Lotito. A me sembra esattamente il contrario, soprattutto nel primo pomeriggio laddove il conduttore si esprime in termini molto critici nei confronti della società assecondando le istanze più estreme dei "liberalalazio". E alimentando il clima di odio nei confronti del presidente e della società. Per questo motivo non lo ascolto più.
Spesso al mattino i conduttori per mancanza di argomenti si lasciano andare a insopportabile e insensata goliardia. Altra nota negativa allorché nei vari collegamenti si sovrappongono all'ospite telefonico non permettendogli di fatto di esprimere il suo pensiero.
Tutto sommato il mio giudizio è negativo, altre emittenti che si occupano di sport e calcio mostrano molta più professionalità e con stacchi pubblicitari meno frequenti e meno fastidiosi. La capacità di parlare in radio non è cosa scontata, necessita di preparazione che manca a qualche conduttore: al mattino uno di loro legge la rassegna stampa mangiandosi le parole e rendendo il tutto incomprensibile. Infine rilevo che la qualità degli ospiti nei collegamenti esterni telefonici è spesso molto bassa.

Radio Sei - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessandro Giustiniani
3/5

E' la radio di riferimento per noi tifosi laziali. Sarebbe quasi perfetta se non fosse per una nota assolutamente negativa come segnalato da diversi utenti, relativa ad un utilizzo smodato della pubblicità che mediamente occupa il 50% e più del tempo disponibile ai conduttori (almeno 4 interventi in un'ora di durata fra i 5 e i 10min!) . Capisco che la pubblicità sia il mezzo di sostentamento della radio ma ritengo anche che sia necessario un giusto rapporto in relazione al tempo e questa radio è assolutamente lontana da una benchè minima accettabilità. Non riesco a citare radio diversa che si avvicini anche minimamente a questa radio in merito all'utilizzo della pubblicità! In questo modo si perdono ascoltatori oppure come faccio io, li si perde temporaneamente durante la pubblicità perchè cambio canale (rendendo di fatto inefficace l'intento pubblicitario)!Credete sia funzionale?Io credo che un giusto apporto pubblicitario sarebbe ben accetto e compreso dagli ascoltatori, ma voi esagerate proprio!Vi invito a rivedere le vs. politiche a riguardo

Radio Sei - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Federico Caponi
5/5

Siete l'ancora di salvezza per tanti laziali che come me cerca un barlume di speranza o semplicemente chiarezza su tanti argomenti scomodi che riguardano la nostra lazio,continuate a fare il vostro lavoro con la serietà che vi ha sempre contraddistinto.
Una mansione particolare per il grande Guido,un'enciclopedia laziale vivente.
Grazie

Radio Sei - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Adriano Cerquetti
1/5

Se volete continuare a difendere Lotito e questa gestione scellerata, quantomeno dovreste smetterla di definirvi "la radio dei laziali".

Radio Sei - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Simone S.
3/5

Fanno sicuramente tanta compagnia, li ascolto da tanti anni e sono molto affezionato a tutti i conduttori. Difficile parlare di un unico argomento tutti i giorni per tutto il giorno, sono una certezza, cmq vada loro sono la', è rassicurante.. quindi tanto di cappello. La cosa insopportabile è la pubblicità, mandano spot pubblicitari di continuo.. è un incubo.

Radio Sei - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Daniela Di Loreto
2/5

Ascoltavo da anni Radiosei ma da quando hanno tolto Alessio Buzzanca dalla sua trasmissione " non mollare mai" ho smesso di ascoltarla.. Con Stefano Pantano erano il massimo, adesso non si può sentire.. una noia infinita.. con il dovuto rispetto.. Peccato!! So che Alessio adesso e di mattina ma non è la stessa cosa.. avete perso una bella fetta di pubblico togliendo Alessio.. Peccato davvero..

Radio Sei - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Emanuele Vinci
1/5

Ti dicono manda vocali… manda messaggi… poi non ne viene letto o ascoltato mezzo… questo è il male minore…. Pubblicità a profusione…. Se ci fosse ancora ci
Stava anche la Marchi!!! Delusione totale che Apparte Guido e la simpatia di Elmar… il resto se crede sto mondo.

Radio Sei - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
IlSergente
1/5

Mammamia , invece che radio sei la chiamerei radio pubblicità.
Inascoltabile! Non riescono a finire un discorso che partono carrellate infinite di pubblicità, se riuscite ad ascoltarli per più di 10 minuti siete degli eroi....

Go up