Radio Sportiva - Ponsacco, Provincia di Pisa

Indirizzo: Via da Verrazzano, 16, 56038 Ponsacco PI, Italia.
Telefono: 3347730020.
Sito web: radiosportiva.com.
Specialità: Stazione radio.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 45 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Radio Sportiva

Radio Sportiva è una stazione radio italiana specializzata in notizie e approfondimenti sportivi. L'indirizzo della loro sede principale è Via da Verrazzano, 16, 56038 Ponsacco PI, Italia.

Per contattarli direttamente, è possibile chiamare il numero di telefono 3347730020. In alternativa, è possibile visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo radiosportiva.com.

Tra le caratteristiche distintive di Radio Sportiva, spicca la loro attenzione alla complessiva gamma di sport. Non si limitano solo al calcio o al basket, ma offrono una copertura completa di tutti gli sport, dalle notizie più recenti alle analisi di esperti.

L'ubicazione fisica di Radio Sportiva è a Ponsacco, in provincia di Pisa. Tuttavia, la loro portata è molto più ampia, raggiungendo ascoltatori in tutta Italia e oltre grazie alla trasmissione online. La stazione radio dispone di un ampio parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle, il che rende facile visitarli di persona.

Per coloro che sono interessati a saperne di più sulla stazione radio, ci sono 45 recensioni su Google My Business che forniscono una panoramica delle opinioni e delle esperienze di altri ascoltatori. La media delle opinioni è di 4.4/5, il che indica un'elevata soddisfazione generale.

In qualità di assistente, consiglio vivamente di visitare il sito web di Radio Sportiva e di ascoltare la loro programmazione. Se sei un appassionato di sport, sicuramente troverai interessante e informativo ciò che hanno da offrire. Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o commento, il loro team sarà lieto di rispondere.

Recensioni di Radio Sportiva

Radio Sportiva - Ponsacco, Provincia di Pisa
Katrin Baumeister
3/5

Ascolto questa radio molto volenieri ma per favore, cambiate le musichette che inserite negli intervalli! Sono sempre le stesse da mesi, se non anni. Sono assillanti e francamente non se ne può più!

Radio Sportiva - Ponsacco, Provincia di Pisa
Simone Arico'
5/5

Radio competente che propone radiocronache di eventi sportivi in diretta con commenti prima e dopo gli eventi.
Tanto spazio viene dato agli ascoltatori che possono intervenire in diretta parlando con gli opinionisti più competenti del panorama italiano ma anche internazionali.
Giornalisti e conduttori di livello fanno parte di un cast di alta professionalità per una radio davvero unica per gli amanti dello sport.

Radio Sportiva - Ponsacco, Provincia di Pisa
Antonino Calabrò
5/5

Servizio ottimo e conforme alla natura della radio stessa, inutile dare le percentuali di riferimento allo Sport piu' chiacchierato, dove il calcio la fa' chiaramente da padrone, gradirei pero' che non venisse impropriamente considerata la squadra vincente come quella che ha piu' aiuti ex.arb etc etc etc.ma come quella nel complesso tra gli IN e gli OUT merita di trovarsi dove si trova.Purtroppo in Italia abbiamo questo maledetto malcostume di criticare solo quello che succede da noi e nel resto di Europa ognuno onora e festeggia senza alcuna malignita' che possa pregiudicare il risultato finale, che anzi viene galvanizzato e festeggiato da tutta la Nazione di Riferimento(Mai sentito critiche per le vincite al Manch o al Bay o al Real o Al Barc). Ma questa è un altra storia, come in tutto non solo nello sport NOI (e dico noi) siamo sempre stati cosi' abbiamo sempre girato la vela la dove il vento è piu' forte, riuscendo sempre a criticare chiunque dovunque e comunque...

Radio Sportiva - Ponsacco, Provincia di Pisa
Vincenzo D'Andola
4/5

Radio privata fondata nel 2010 che tratta principalmente di calcio, ma con ampi spazi dedicati anche a tutte le altre discipline sportive, in onda 24h su 24.
Spazi dedicati agli ascoltatori con la rubrica "Microfono aperto", con le opinioni sugli eventi sportivi del giorno, e le risposte a cura del direttore responsabile Michele Plastino e dei giornalisti Enzo Bucchioni, Fabrizio Biasin, caporedattore sportivo del quotidiano "Libero" Gianfranco Teotino, Stefano Cecchi, Francesco Graziani, Campione del Mondo con l'Italia nel 1982 ed ex giocatore di Arezzo, campione d'Italia con il Torino, campione d'Italia con la Roma, vice-campione d'Europa nel 1983 sempre con i giallorossi per poi concludere la carriera da calciatore con la Fiorentina ed altri opinionisti, inviati e colleghi.
Ottima l'ampia rassegna stampa del mattino.

Radio Sportiva - Ponsacco, Provincia di Pisa
Oreste Buzzetti
5/5

Veramente ottima informazione sportiva. Vorrei più spazio per altri sport oltre al calcio, ma capisco le esigenze della maggioranza. Eppoi, concedetemi, leggere che i tifosi juventini sono arrabbiatissimi con le opinioni del Sig. Bucchioni non fa che farmi sbellicare dalle risate. Continuate così.

Radio Sportiva - Ponsacco, Provincia di Pisa
MARCO MERLINI
1/5

Sentito quanto detto dal giornalista Bucchioni su penalizzazione Juve.
Non vi ascolterò più.
Peccato.
Ditegli comunque che tra una bucchionata e l'altra può ricordare che plusvalenza non è reato.
Che le sfumature e le motivazioni del processo sportivo sono molto più sottili di quello che ha espresso.
E che la giustizia ordinaria , come nel 2006, sta gia smontando la costruzione del suo amico romanista Chinè

Radio Sportiva - Ponsacco, Provincia di Pisa
Sergio Tosato
2/5

Avete il grande pregio di un'informazione amplissima non paragonabile, purtroppo, alla RAI.
Ma purtroppo per me, senza lampada, il dott. Bucchioni sembra avere qualche problema; affermare che la Juve non può ritenere di essere arrivata terza perchè se non avesse potuto acquistare Vlahovic .....bla bla bla(magari acquisendo un giocatore più "economico" poteva anche arrivare più avanti ..quièn sabe ?)
Cordiali saluti.

Radio Sportiva - Ponsacco, Provincia di Pisa
Fls 007
1/5

Il Vs.opinionista Sig. Bucchioni a casa sua deve avere la sagoma in gomma di Allegri per sfogarsi. È veramente paranoico e propriamente non preparato. Preso dalla foga dice parecchi strafalcioni

Go up