Rifugio Helios - Maddalena, CN

Indirizzo: Fraz, 12020 Maddalena CN, Italia.
Telefono: 3890246145.

Specialità: Rifugio di montagna, Bar, Ristorante.

Opinioni: Questa azienda ha 311 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Rifugio Helios

El Rifugio Helios è un'ottima scelta per chi cerca un rifugio di montagna situato nella splendida località di Fraz, 12020 Maddalena CN, Italia. Questo luogo offre un'esperienza unica per gli amanti della natura e degli sport invernali. Il rifugio è dotato di un bar e un ristorante, dove è possibile godersi piatti tradizionali e locali mentre si ammira il panorama mozzafiato che circonda la struttura.

Uno dei punti di forza del Rifugio Helios è la sua posizione strategica, che permette di accedere a diverse attività all'aperto, come fare escursioni, sci alpinismo e sci di fondo. Inoltre, il rifugio è aperto tutto l'anno, quindi è possibile godersi le bellezze naturali in ogni stagione.

Segnaliamo che il rifugio ha ricevuto un'ottima valutazione su Google My Business, con una media di 4.3 su 5 stelle basata su 311 recensioni. Questo è un chiaro segno del livello di soddisfazione dei clienti e dell'attenzione posta verso l'ospite.

Per chi cerca un luogo dove trascorrere del tempo in completo relax, il Rifugio Helios è la scelta ideale. Le sue camere sono confortevoli e ben arredate, con tutti i servizi necessari per un soggiorno indimenticabile.

👍 Recensioni di Rifugio Helios

Rifugio Helios - Maddalena, CN
Dario F.
1/5

Mi dispiace lasciare una recensione negativa, anche perché il personale è giovane e ligio,ma la serietà lascia a desiderare in quanto dopo aver prenotato in anticipo un posto all'interno del rifugio,con tanto di conferma ci hanno messi fuori al sole dicendoci che chi mi aveva preso il posto li avevano insultati per ottenere il posto all'interno, complimenti! così ce ne siamo andati senza indugio e senza il classico rimprovero cafone all'italiana,non mi sembrava il caso e avrei dimostrato di essere come loro.

Rifugio Helios - Maddalena, CN
massimiliano S.
2/5

Posizione ok, personale giovane, ancora molto da imparare.., cibo molto ma molto sufficente, formaggi che dovrebbero essere d alpeggio ad un gusto invece, forse commerciale..e poi una polenta e spezzatino con panna da cucina......non si puo' vedere. Ps dolci, dicono della casa, ma a mio avviso, nemmeno lontanamente. Per quanto mi riguarda, deludente. Prezzo : C A R O.

Rifugio Helios - Maddalena, CN
Davide T.
4/5

Bar/ristorante all'arrivo della seggiovia. Menù con scelta più che sufficiente anche x i più piccoli. Cibo ottimo e direi di buona qualità! Prezzi in linea con qls altro rifugio di montagna. Bravi ragazzi!

Rifugio Helios - Maddalena, CN
Cristina R.
1/5

Oggi io e la mia compagnia di amici (21 persone tra adulti e bambini) siamo andati a mangiare al rifugio , prenotando con largo anticipo ci siamo recati al rifugio , dato che era una giornata molto affollata abbiamo pensato di scrivere su un foglio le varie ordinazioni per semplificare il lavoro ai camerieri, dopo aver consegnato il foglio al cameriere abbiamo atteso 2 ore senza che ci sia stato portato ne pane né acqua , dopo circa un ora e mezza abbiamo sollecitato il personale 2 volte che ci ha riferito di un problema in cucina e ci ha rassicurato che ci avrebbe offerto qualcosa. nonostante ciò , tutte le persone sedute accanto a noi sono state servite, dopo due ore passate sono arrivate le ravioles , soltanto ai bambini e queste erano pure fredde , andati per pagare il conto ovviamente non ci e stato offerto NULLA. sconsiglio a tutti il locale

Rifugio Helios - Maddalena, CN
Maddalena M.
5/5

Questa non vuole essere una recensione, ma piuttosto una risposta alla signora Cristina Rovera, in cui vorrei chiarire alcuni punti e, soprattutto, invitarla a raccontare i fatti in modo più veritiero. È importante che una recensione si basi sulla realtà e non su una versione distorta dei fatti.

Come lei stessa ha sottolineato, quel giorno il locale era molto affollato (171 persone con soli tre camerieri). Comprendiamo il vostro tentativo di “agevolarci” scrivendo l'ordinazione su un foglio, ma prima di fare un gesto simile, sarebbe opportuno chiedere a chi sta lavorando in quel momento se ciò sia effettivamente d'aiuto. Io, una giovane ragazza di vent'anni, non mi permetterei mai di andare sul suo luogo di lavoro e prendere iniziative senza consultarla.

Andiamo avanti. Più volte, durante la giornata, abbiamo chiarito che ci sarebbe stata un’attesa significativa. Inoltre, contrariamente a quanto afferma, la vostra prenotazione non è stata fatta con largo anticipo, ma solo alle 11 per il pranzo dello stesso giorno. Il personale, come avrà potuto notare, ha fatto il possibile, correndo per servire tutti in una giornata così intensa. Se la sua esigenza era di pranzare rapidamente, avrebbe potuto optare per i nostri panini, che sono una scelta veloce. Personalmente, quando scelgo di pranzare in un ristorante IN PIENO AGOSTO in montagna, lo faccio perché non ho fretta; in caso contrario, mi organizzo diversamente.

Tutte le persone intorno a voi hanno atteso esattamente come voi. Tuttavia, va considerato che un tavolo da 2 o 4 persone è decisamente più facile da gestire rispetto a un gruppo di 21. Detto questo, riconosco che l’attesa sia stata più lunga del dovuto, e mi scuso nuovamente per questo, ma è importante tenere presente che quel giorno, con così tante persone e poco personale, la situazione era davvero complicata.

Ciò che però trovo inaccettabile è che, a causa del ritardo nel servizio di un piatto di raviole, abbiate ritenuto opportuno insultare tre ragazzi di vent’anni al punto da farli piangere. Si tratta di un comportamento maleducato e vergognoso nei confronti di chi sta lavorando duramente per imparare e crescere professionalmente. Umiliare pubblicamente chi non ha colpe dirette, urlando davanti a tutta la sala, è davvero inaccettabile.

Infine, vorrei anche sottolineare che gli antipasti, la polenta con il cervo, le due caraffe di vino e i coperti non sono stati pagati, ma "offerti". O, più precisamente, ve ne siete andati SENZA PAGARE il conto. Pertanto, la prossima volta, le suggerisco di recensire l’esperienza in modo più onesto, criticando eventualmente l'attesa, ma evitando di distorcere i fatti, perché così facendo, non fa che peggiorare la sua posizione.

Con la speranza di non doverla più servire, le auguro comunque una buona giornata e mi auguro che possa apprendere qualcosa in più sull’educazione, soprattutto suo marito.

Maddalena Monge

Rifugio Helios - Maddalena, CN
Sara A.
2/5

Servizio lento e solo una ragazza gentile su due. Ci hanno fatto salire lo stesso con la seggiovia nonostante abbiamo chiesto informazioni sul meteo e dopo un'ora hanno fermato la discesa perché è arrivato un forte temporale. Scesi dopo quasi 3 ore con la pioggia

Rifugio Helios - Maddalena, CN
valter A.
3/5

Saliti in seggiovia per ammirare il "Re di pietra", ci siamo fermati a pranzo.
Personale gentile e disponibile, per la cucina, pur comprendendo che era l'ultimo giorno della stagione, si può, se si vuole, migliorare....

Rifugio Helios - Maddalena, CN
Paolo A.
5/5

Dagli antipasti al dolce tutto squisito, fatto in casa e preparato con ingredienti locali e genuini.

Vista mozzafiato, ambiente rustico e accogliente, staff cordiale & affabile!

Assolutamente consigliato!

Go up