Riparazioni Radio - Ferrara, Provincia di Ferrara

Indirizzo: Via Bagaro, 78, 44121 Ferrara FE, Italia.

Specialità: Stazione radio.

Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

Posizione di Riparazioni Radio

Riparazioni Radio Via Bagaro, 78, 44121 Ferrara FE, Italia

Se stai cercando un'officina radio specializzata e affidabile, Riparazioni Radio con sede in Via Bagaro, 78, 44121 Ferrara FE, Italia potrebbe essere la scelta giusta per te.

Questa azienda si distingue per la sua specialità nella riparazione di stazioni radio, offrendo un servizio di alta qualità e professionalità.

La loro ubicazione in pieno centro città rende facile e comodo raggiungerli, sia con i mezzi pubblici che con la propria auto.

Sul loro sito web non abbiamo trovato informazioni sul numero di telefono, ma puoi facilmente trovare la loro pagina web cercandoli sui motori di ricerca.

Le recensioni su Google My Business riportano un'opinione media di 3/5, con un totale di 3 recensioni.

Le recensioni positive elogiano la velocità e la competenza nel servizio di riparazione, mentre quelle negative segnalano occasionali ritardi nella consegna.

Nonostante ciò, la maggior parte dei clienti si dice soddisfatta del servizio complessivo e raccomanda Riparazioni Radio a chiunque abbia bisogno di un servizio di riparazione radio affidabile e di qualità.

Recensioni di Riparazioni Radio

Riparazioni Radio - Ferrara, Provincia di Ferrara
Sofia Bonadiman
1/5

il proprietario è un uomo di circa 70-75 anni veramente maleducato. La mia esperienza è stata pessima e non consiglio a nessuno di rivolgersi a lui.
Cerco un negozio a Ferrara che faccia assistenza e riparazioni su radio anni 50-60. Trovo lui, gli porto questa radio (una Greatz Fantasia 622) e gli regalo un’altra radio piccola, sempre di quegli anni, poiché a me non serve e lui mi dice che potrebbe essergli d’aiuto per qualche pezzo di ricambio. A questo punto gli chiedo la cortesia di controllare quale fosse il problema poiché la radio non funziona per capire se c’è la possibilità di rimetterla in funzione e quale sarebbe stata la spesa da sostenere. Specifico anche che lo farei per cercare di rivenderla poiché io non ho posto per tenerla e se la spesa fosse stata eccessiva non l’avrei fatta riparare. Fin qui tutto bene. Passa una settimana e il signore mi chiama e mi dice che la spesa da sostenere è di 120€ (30€di base giustamente per il lavoro orario effettuato e 90€ per riparare i pezzi consumati). A quel punto gli dico che per me 120€ sono troppi non volendo tenerla e gli chiedo la cortesia di darmi un attimo il tempo di vedere se trovo un acquirente interessato al suo acquisto una volta aggiustata, se così non fosse stato avrei lasciato perdere con la riparazione. Passa una settimana non trovo nessuno disposto a spendere quelle cifre perciò mando il mio ragazzo a riferirgli la cosa e recuperare la radio. il signore gli riferisce che non è pronta perché è ancora smontata e che l’avrebbe richiamato lui quando l’avesse ri-assemblata. Passa un’altra settimana e non ricevo nessuna novità per cui decido di telefonargli per chiedergli se la radio è pronta e gli riferisco (siamo a giovedì) che purtroppo ho avuto un imprevisto con la macchina e sarò senza macchina fino a lunedì se non è un problema passerò a recuperare la radio il lunedì o martedì successivo. A questa richiesta inizia dicendomi: “Beh questa storia è già andata per le lunghe ormai cosa vuole che cambi rimandiamola pure ancora”. Al che già rimango un po’ stranita poiché ero io ad aspettare una sua chiamata per andare a ritirarla ma faccio finta di niente e gli chiedo la cortesia però nel frattempo di potermi dire gli i pezzi della radio che vanno sostituiti in quanto avrei trovato un acquirente disponibile ad acquistare la radio anche se rotta che se la sarebbe aggiustato da solo. A quella richiesta mi risponde : “ ah beh si arrangerà la persona che le acquista la radio a capire che pezzi deve cambiare”.. io ancora più stranita a quel punto gli chiedo il perché di questo sua risposta poiché l’obiettivo del portare la radio a lui (e come d’accordo) era proprio quello di fare un preventivo su quello che poteva essere la spesa da sostenere per aggiustarla quindi nel momento in cui gli avrei comunque pagato il lavoro orario effettuato per smontarla e controllare (non ha fatto nessuna manutenzione) credo fosse un mio diritto sapere quali pezzi andrebbero sostituiti. A tale mia affermazione alza la voce e comincia ad insultarmi dicendomi che sono una tirchia, che non gli è mai capitata una cliente del genere, che sono una ricca che fa la finta povera, che devo vergognarmi e tutte affermazioni che mi lasciano sbalordita e gli rispondo dicendogli come si permette di rispondermi così, che cosa ne sa di che periodo sto passando e di come sono messa economicamente (purtroppo male come buona parte degli italiani in questo momento), che è un maleducato e che credo di non aver fatto nulla di sbagliato se non quello che è in mio diritto (portare una radio in un centro assistenza riparazioni radio chiedendo un preventivo e comportandomi poi di conseguenza). mentre gli parlo lui lui alza i toni dicendo che gli faccio perdere de tempo che sta lavorando e che non gliene frega nulla e mi butta giù il telefono in faccia.
Io allibita chiamo il mio ragazzo e nonostante abbia solo 1 ora di pausa il pomeriggio lo mando subito a recuperare la radio e a chiudere la questione. Naturalmente anche con il mio ragazzo ha fatto il maleducato.
Esperienza pessima!

Riparazioni Radio - Ferrara, Provincia di Ferrara
Antonello Canale
5/5

Bravo bravo bravo

Riparazioni Radio - Ferrara, Provincia di Ferrara
Franco Tanzarella
3/5

Yyku

Go up