Taxi Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Duino, 124, 10127 Torino TO, Italia.
Telefono: 0115737.
Sito web: taxitorino.it
Specialità: Servizio taxi.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1979 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Taxi Torino

Ecco una presentazione dettagliata di Taxi Torino, pensata per fornire informazioni utili a chiunque stia cercando un servizio di taxi affidabile a Torino:

Taxi Torino: Un Servizio Taxi Affidabile a Torino

Taxi Torino si presenta come un’azienda consolidata nel settore della trasporto taxi a Torino e dintorni. Offre un servizio professionale e puntuale, ideale per chi necessita di un’alternativa sicura e comoda al trasporto pubblico o all’auto privata. L'azienda si distingue per la sua attenzione alla qualità e alla soddisfazione del cliente.

Indirizzo e Contatti: L’ufficio principale di Taxi Torino è situato in Via Duino, 124, 10127 Torino TO, Italia. Per contattare l’azienda, potrete utilizzare il Telefono: 0115737. Inoltre, è disponibile il loro sito web ufficiale: taxitorino.it.

Specialità e Servizi Offerti

La Specialità: Servizio taxi di Taxi Torino è il fulcro della loro attività. L’azienda si concentra principalmente sulla fornitura di corse taxi private, sia per brevi tragitti che per trasferimenti più lunghi. Offrono una vasta gamma di servizi, tra cui:

  • Trasferimenti aeroportuali
  • Transfer per eventi (matrimoni, concerti, ecc.)
  • Servizi per aziende
  • Corse su prenotazione
  • Servizi notturni

Informazioni Utili e Caratteristiche

Taxi Torino si impegna a garantire un servizio di alta qualità. Tra le caratteristiche principali dell’azienda troviamo:

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle: L’azienda mette a disposizione un parcheggio accessibile, garantendo la piena fruibilità del servizio anche per persone con disabilità.
  • Veicoli moderni e confortevoli
  • Autisti professionisti e cortesi
  • Tariffe trasparenti e competitive

Opinioni e Recensioni

Taxi Torino vanta un’ampia presenza online, con 1979 recensioni su Google My Business. La Media delle opinioni: 3.8/5 riflette la soddisfazione di molti clienti che hanno apprezzato la professionalità del servizio e la puntualità degli autisti. È possibile consultare le recensioni su Google per avere un’idea più precisa dell’esperienza di altri utenti.

Conclusione e Raccomandazione

👍 Recensioni di Taxi Torino

Taxi Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
roberta F.
1/5

Servizio imbarazzante, e molto scadente. Chiamo ieri sera per prenotare un taxi per questa mattina(Festa di Ognissanti ) dovendo prendere un aereo molto presto e avendo quindi inevitabilmente necessità di prenotare la corsa a un orario prestabilito. Mi risponde un uomo sgradevole e mi dice che i taxi non si possono prenotare. Ambizioso poter pensare di conoscerne la ragione. Questa mattina mi sveglio quindi con mezz’ora in anticipo per prendere la linea, e assicurarmi un taxi, povera stolta illusa e sognatrice. Non esiste neanche la lontanissima possibilità di sentire squillare il centralino allo 0115737 nè allo 0115730. Quindi frustrata chiamo 011.9999 e dopo 27 minuti di attesa, in cui mi risponde un operatore e mi lascia in attesa in linea senza darmi alcuna info se non un “ attenda in linea” mi scarico la app, registro il mio account, metto la carta a garanzia della prenotazione, unico risultato : Spiacenti, non è possibile soddisfare la sua richiesta. Se non avessi avuto un piano B avrei perso il mio volo. Servizio inesistente e vergognoso.

Taxi Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
Antonello S.
1/5

Ho usato il servizio taxi per l'intero soggiorno a Torino e...devo dire che solo uno di loro è stato onesto (infatti credo fosse il più anziano, una sessantina di anni) e gentile il quale poverino mi ha prenotato anche il taxi per il giorno dopo alle 6 verso l'aeroporto. Di tutti il resto non posso che esprimere insoddisfazione in quanto, tutti ma proprio tutti ogni corsa arrotandavano a loro piacimento con un aumento da 4 a 6 euro, per non dire di chi stamattina ci ha portato in aeroporto... aveva una macchina che era infestata da un odore disgustante di sigarette da far venire il vomito, lui con la sigaretta spenta in bocca e per di più i finestrini erano bloccati pertanto non si potevano aprire, stavamo soffocando, giuro siamo arrivati in aeroporto e siamo dovuti correre in bagno... che schifooooo.
Ritengo che in questa città servono i controlli, il quale immagino che saranno inesistenti se accade tutto questo su un servizio così importante per Torino.
Invito chi di competenza ad attivarsi per dare uno scossone a questi signori che onestamente credo siano troppo libertini....

Taxi Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
simona M.
1/5

Taxi prenotato e non trovato... e neanche avvisati... prenoto alle 22.30 un taxi x il mattino seguente alle 5.15. Mi confermano la prenotazione peccato che il taxi prenotato non c'era sotto casa e dopo qualche minuto, chiamando il centralino mi viene detto che non era disponibile, che non hanno trovato una macchina. Faccio presente che dopo 40 minuti avrei avuto un treno e mi rispondono che non era un loro problema. Infatti il problema è mio che ho dovuto all ultimo decidere di andare in macchina. Signori non affidatevi a questi personaggi. Interessano solo tratte redditizie, la mia richiesta era di pochi km - max 15 eur - ed evidentemente non era appettibile. Bastava però in sede di prenotazione dirlo anziché confermarmela. Per fortuna cerco sempre di aver tempo davanti e non ridurmi ai minuti contati. Avevo scelto l'alternativa all auto personale per comodità. Il vero lusso è scegliere SEMPRE un'alternativa al TAXI. PENOSI

Taxi Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
giusy P.
1/5

Ho richiesto il taxy al civico 72 e hanno capito 62...il tassista telefona dopo 10 minuti chiedendo dove mi trovassi con tono alquanto scocciato...appena salgo in auto noto che il tassametro segna già € 6.80 a fine corsa pago facendo presente che non è corretto e mi dice di rivolgermi al centralino... chiamo prontamente il centralino e mi dicono che doveva telefonare il tassista...alla fine dicono che c'è la registrazione che precisa che io ho dato il civico errato!! però,se vuoi, puoi andare da loro a sentire la registrazione!!! Il che significa che devi riprendere un taxy o pagare almeno il biglietto per l'autobus...quindi vincono loro perché tanto ti inducono a lasciar perdere...che delusione...
Nel 2025 con tutta la tecnologia esistente non è possibile sentire una registrazione al telefono!!!
Bah!!!

Taxi Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
K
1/5

A quella che mi ha risposto del centralino… servizio (venerdì 10/01//2025) in servizio alle ore 15:30 sgarbata, scostumata ed esaurita, palesemente senza voglia di lavorare….!!! Non fare la figa e spaccona a telefono perché prima o poi acchiapperai chi ti fa sciacquare la bocca con la candegina dopo che rispondi come hai risposto a me!!!! Consiglio da amico, anche se non ti conosco !!!!! Impara ad avere rispetto e per le persone e per il lavoro che fortunatamente hai !!!!!! In bocca al lupo per tutto….. ah e dimenticavo… se i tuoi datori di lavoro (ammesso che siano più professionali di te) leggendo le recensioni avrebbero già dovuto lasciarti a casa per quanto mi riguarda… quindi abbi rispetto anche di loro !!!!!

Taxi Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
Gregorio M.
1/5

Servizio ignobile. Quando rispondono al centralino, sempre dopo lunga attesa, operatori per la maggior parte maleducati. Non dicono i tempi di attesa: "qualche minuto" e chiudono la comunicazione, così il cliente rimane lì come un fesso senza sapere cosa fare. Vetture spesso sporche, ieri me ho presa una sulla quale l'autista aveva appena fumato. Uno schifo.
Poche vetture rispetto alla necessità, prezzi carissimi, servizio pessimo. Occorre introdurre il sano principio di concorrenza sul mercato per questi signori, fino ad allora si chiamerà in un solo modo: mafia.

Taxi Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
Federico C.
1/5

Chiamato taxi ieri sera verso le 22.00in zona Stadio”non ero lì per la partita”:
dalla centrale mi rispondono che arriverà in pochi minuti, dopo 20 minuti richiamo la centrale perché non si è visto nessuno,
Risposta vada davanti allo Stadio io gli rispondo che è dalla mia posizione non è vicino l’operatore mi risponde allora stia lì ad aspettare e mi stacca la comunicazione in modo stizzito.
Risultato dopo un ora di pellegrinaggio vicino allo Stadio riesco a trovare un Taxi e a tornare a casa alle 24.00.
Servizio pessimo e operatori scortesi!
Non parliamo che quando chiami il 5737 in qualsiasi giorno e ora prima di parlare con qualcuno bisogna stare al telefono almeno 5 minuti
E poi vogliamo che Torino diventi una città turistica? Ma per favore 😱

Taxi Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
Silvia P.
1/5

Siete degli incompetenti, è pieno di recensioni che confermano la stessa situazione. Chiami per un taxi, ti dicono pochi minuti e poi passano 10 minuti senza nessun taxi in arrivo, poi richiami in assistenza e ti fanno sapere che non ci sono taxi disponibili. Non fate perdere tempo prezioso alla gente che per colpa vostra rischia di perdere treni o altro. Incompetenti, ribadisco.

Go up